La cosa è avvolta dal mistero più totale: dicono che non si sa cosa abbia e che stiano facendo ogni genere di esame, si dovrebbero avere nuovi risultati entro la settimana prossima..good luck Damp direiLady Kitana wrote: no no...assolutamente...
![]()
![]()
Grandissimo Dirkone!
Come dice Vitor la squadra sta andando bene nonostante le assenze.
Ma Damp che ha? Si e' fatto male o si e' beccato qualche virus? Mi e' sfuggito qualcosa![]()
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
-
MavsMANIAC
Re: DALLAS MAVERICKS - La reggia di Don Rodrigo
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Io direi che faranno di tutti per tenerlo sotto le 70 gare stagionali, più che altro.
Come dite? Il solito italiano, esatto.
Come dite? Il solito italiano, esatto.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Vitor #41
- Pro

Quinta W di fila, questa volta è il Jet a dimostrare che nei momenti caldi abbiamo più di un'opzione.
vado ad aprire gli Standings distrattamente e.... siamo primi ad ovest :gazza: finché dura
E ancora un'ottima prova di Gooden!
vado ad aprire gli Standings distrattamente e.... siamo primi ad ovest :gazza: finché dura
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
di dampier si sa nulla di nuovo?
-
MavsMANIAC
E di Tim Thomas! 11+7 direi che è il contributo che ci si aspetta da lui.. Quest'anno siamo veramente quadrati come squadra..Vitor #41 wrote: Quinta W di fila, questa volta è il Jet a dimostrare che nei momenti caldi abbiamo più di un'opzione.
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Gooden molto bene a rimbalzo, benino in attacco..ma perde ancora troppe palle!!Vitor #41 wrote: Quinta W di fila, questa volta è il Jet a dimostrare che nei momenti caldi abbiamo più di un'opzione.
Ottima prova al rientro per il nostro Tim :)
- Vitor #41
- Pro

ma perché le prendiamo sempre dai Warriors, perché :sbadat:
e loro giocavano pure in 6.
e loro giocavano pure in 6.
Last edited by Vitor #41 on 25/11/2009, 11:45, edited 1 time in total.
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Vergognosa la sconfitta da GS con rotazione a 6. Ok che a loro mancava Don Nelson quindi erano assai più temibili :D però perdere con una squadra così per i Mavs non esiste, con o senza JO, Matrix e dampsega.
-
MavsMANIAC
sarebbe il complemento perfetto per Dirk in frontline, peccato giochi a Miami :)dNow wrote: Vergognosa la sconfitta da GS con rotazione a 6. Ok che a loro mancava Don Nelson quindi erano assai più temibili :D però perdere con una squadra così per i Mavs non esiste, con o senza JO, Matrix e dampsega.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
contento per Thomas,ma nondoveva essere out for the season?
non si era operato al ginocchio,o ho avuto un abbaglio?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
MavsMANIAC
si è operato si, l'abbaglio era solo sull'out for season, il tempo di recupero stimato era infatti di circa un meseKobe24Bryant wrote: contento per Thomas,ma nondoveva essere out for the season?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mamma che rullata avete dato a houston, stagione ottima fin'ora, inaspettata da parte mia, per ora le cose vanno benone, chiedo a voi tifosi e più esperto dei mavs, qual'è l'obbiettivo?? vincere il titolo? ci credete veramente?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Vitor #41
- Pro

no :D
essenzialmente, credo che il massimo a cui si possa ambire, ora come ora, è una semifinale di conference. Al momento ce la stiamo cavando bene nonostante i tanti infortuni ma continuiamo a essere diverse asticelle sotto ai Lakers. E non credo che contro Nuggets e Spurs ce la caveremmo facilmente, solo per considerare la nostra conference.
essenzialmente, credo che il massimo a cui si possa ambire, ora come ora, è una semifinale di conference. Al momento ce la stiamo cavando bene nonostante i tanti infortuni ma continuiamo a essere diverse asticelle sotto ai Lakers. E non credo che contro Nuggets e Spurs ce la caveremmo facilmente, solo per considerare la nostra conference.
- bonzo
- Rookie

- sphincs
- Rookie

Ottima partita. Devo ricredermi, ad inizio stagione ero stato abbastanza critico ma adesso la squadra sta giocando benissimo. Ottimi thomas, gooden ed il francesino! A houston partenza pessima, sotto di una dozzina di punti, la partita è cambiata con l'ingresso di thomas e del jet che con una serie spaventosa di canestri hanno portato i Mavs in vantaggio di 7 punti alla fine del quarto. Poi gara sempre in controllo. Qualche post di marion, il solito Dirk da 25 punti e jet da 27 e thomas da 23. Unica considerazione i troppi punti concessi da seconda chance! Ma stazionare in area e dettare legge li non è il nostro pezzo forte. Grandi Mavericks