Eh, MLB 09 non mi è mai arrivato. Per fortuna che mi hanno rimborsato e l'ho ordinato dall'Italia :gazza:Realarico wrote: Sì l'ho ordinato da lì e mi è andata bene, so di gente che però lo sta ancora aspettando da tempo immemore.
Valuta bene l'acquisto, non assomiglia a Oblivion (che tra l'altro non sono mai riuscito a farmi piacere molto). Non è free roaming, ed è particolare. Ti consiglio di leggere parecchie recensioni per farti un'idea precisa e decidere se può fare al caso tuo.
Per quanto mi riguarda, dopo poche ore di gioco ho deciso di ordinare l'edizione deluxe :)
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Sheeeeeed
- Pro

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
call of duty è assurdamente bello 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Amen...che spettacolo...ho poco tempo per giocare ma appena posso me lo godo in tutto il suo splendoremr.kerouac wrote: call of duty è assurdamente bello![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
spinto da questo post ho iniziato a giocarci... niente male in effetti, niente male davvero... anche se per passare il primo livello ho avuto bisogno di pistola, balestra, lanciamissili e del meraviglioso piede di porco (che è già la mia arma preferita)Deinè wrote: Sto rigiocando Deus Ex. Babba bia!
Che gioco, ragazzi, che gioco... :notworthy:![]()
Poi col mio solito viziaccio ho ri-iniziato tre partite diverse, in modo da testare tutti gli stili di gioco...ormai i primi livelli li faccio a occhi chiusi, solo con il coltello (!combo! :nerdezza: + :Rambowho?: )
Last edited by Mr. Sloan on 26/11/2009, 16:17, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:paper: ;)Mr. Sloan wrote: spinto da questo post ho deciso di procurarmelo inoriginale e ho iniziato a giocarci... niente male in effetti, niente male davvero... anche se per passare il primo livello ho avuto bisogno di pistola, balestra, lanciamissili e del meraviglioso piede di porco (che è già la mia arma preferita)
Lanciamissili tutta la vita!! Il GEP ti ruba una quantità di spazio mostruosa in inventario, ma ti salva in tantissime situazioni (alcune delle quali richiedono l'applicazione a bersagli "non convenzionali" che non spoilero
Poi dipende molto da come hai ripartito i punti abilità e dal livello di difficoltà scelto, diciamo che da me il piede di porco causa spazio in inventario lascia il posto al coltello e che in una delle tre partite (vedi sopra) ho fatto tutto il livello col fucile da sniper (ma prima di arrivare a livello avanzato con la relativa abilità e averlo personalizzato con un paio di modifiche per la precisione è inutilizzabile).
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
:anne:Deinè wrote: :paper: ;)
Lanciamissili tutta la vita!! Il GEP ti ruba una quantità di spazio mostruosa in inventario, ma ti salva in tantissime situazioni (alcune delle quali richiedono l'applicazione a bersagli "non convenzionali" che non spoilero)
Poi dipende molto da come hai ripartito i punti abilità e dal livello di difficoltà scelto, diciamo che da me il piede di porco causa spazio in inventario lascia il posto al coltello e che in una delle tre partite (vedi sopra) ho fatto tutto il livello col fucile da sniper (ma prima di arrivare a livello avanzato con la relativa abilità e averlo personalizzato con un paio di modifiche per la precisione è inutilizzabile).

-
Deinè
- Rookie

Schadenfreunde :paper:Hobbit83 wrote: :anne:![]()
Emmòbbbastaveramenteperò!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
non ho capito il riferimento ai bersagli non convenzionali 
però devo un po' levarmi di dosso la tendenza a sparare a tutto quello che si muove, non sono uno da stealth io, datemi un mitragliatore e vi solleverò il mondo
però devo un po' levarmi di dosso la tendenza a sparare a tutto quello che si muove, non sono uno da stealth io, datemi un mitragliatore e vi solleverò il mondo
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
quando a un certo punto dovrai salire su un aereo, avere un fucile gep potrebbe farti comodo, ti dico solo questo, ma poi starà come al solito a te decidere se, come e quando usarlo.Mr. Sloan wrote: non ho capito il riferimento ai bersagli non convenzionali
però devo un po' levarmi di dosso la tendenza a sparare a tutto quello che si muove, non sono uno da stealth io, datemi un mitragliatore e vi solleverò il mondo![]()
Il bello di DE è proprio che ti permette di non ammazzare nessuno come di far fuori tutti. Sta a te.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Qualcuno va ammazzato.Hobbit83 wrote: quando a un certo punto dovrai salire su un aereo, avere un fucile gep potrebbe farti comodo, ti dico solo questo, ma poi starà come al solito a te decidere se, come e quando usarlo.
Il bello di DE è proprio che ti permette di non ammazzare nessuno come di far fuori tutti. Sta a te.
Comunque confermo, Deus Ex gioco stupendo molto meglio del secondo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E con una grande storia sotto, la libertà di fare quasi tutto quello che vuoi (e cose che condizionano lo sviluppo della storia) e ambientazioni varie e caratterizzate ottimamente che portano ad un grado di partecipazione e coinvolgimento di alto livello (ricordo che quando ci giocavo, passeggiando per le strade di Lecce, quando vedevo delle grate a livello della strada di veniva naturale chiedermi se avevo il numero giusto di chiavistelli per aprirle :D).DrGonz0 wrote: Qualcuno va ammazzato.
Comunque confermo, Deus Ex gioco stupendo molto meglio del secondo.
![]()
-
Deinè
- Rookie

Speriamo in bene per il terzo capitolo :comingsoon:DrGonz0 wrote: Comunque confermo, Deus Ex gioco stupendo molto meglio del secondo.
Oggi mentre mi bevevo una Coca ho pensato: "Soda attivo. Curati 2 punti." :sbadat:Angyair wrote: ricordo che quando ci giocavo, passeggiando per le strade di Lecce, quando vedevo delle grate a livello della strada di veniva naturale chiedermi se avevo il numero giusto di chiavistelli per aprirle :D
-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, il 2 non è che sia così pessimo, è che se nel primo avevo trovato il finale perfetto nel secondo nessuna delle scelte fattibili mi soddisfaceva.Deinè wrote: Speriamo in bene per il terzo capitolo :comingsoon:
Il terzo credo sarà molto meno cyber punk visto che dovrebbe essere ambientato nel 2007, ma lo aspetto comunque con la iusta ansia
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
sto giocando ad assassins creed 2 in questi giorni, molto molto bello...avvincente 
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vi ho aggiunti tutti ma mi rimane il punto interrogativo fra gli amici