Questa è una diatriba che da anni portiamo avanti. L'altezza di Boozer non è un handicap.David Ginola 14 wrote:
Boozer...il 1° anno bene...con Houston e Warriors...
Meno bene a San Antonio...molto meno bene...
Così così con Houston il 2° anno...e male con i Lakers (si salvò solo a rimblazo)..
L'anno passato malissimo...una gara da ricordare...la 3° 22 punti e 23 rimblazi se non sbaglio...poi il vuoto...
Credo purtroppo che Carlos sia troppo piccolo per portarti fino in fondo...e questo per ora è confermato dai fatti...
Boozer è alto su per giù come il postino. E il postino era un buon difensore nonostante da duncan perdesse parecchi centimetri. Il problema di Boozer è che mentalmente non è un buon difensore.
Sul discorso Boozer play off bah. Onestamente non sono molto d'accordo.
ritorno a dire. Nel primo anno con SA fece non molto bene chiudendo la serie con un 20+12 ma incidendo poco, lui come tutta la squadra , ma li si sa, Carlos ha sempre patit TD piu psicologicamente che fisicamente.
Nell'ano sucessivo nonostante fece cifre basse e ripeto, sia per problemi suoi al tiro sia per una squadra che a mio dire in campo era mal organizzata, fece cmq sentire la sua presenza perchè Boozer proprio per ils uo elevatissimo QI cestistico, sa spostare anche con un 16 +13 di media nella serie. Certo avrebbe potuto fare di meglio am definire i suoi dei brutti PO secondo me è ingeneroso. Vanno contestualizzati. Nel caso se ne può parlare sebbene esuli. Mi limito a dire che Booz aveva problemi al tiro e se il tuo miglior marcatore ha problemi al tiro lo metti in condizione giocare sotto aprendogli il campo con i tiratori. Sloan non ha adottato contromosse lasciandolo semplicmente con i suoi problemi al tiro. Secondo me si poteva fare diversamente.
L'anno scorso ha giocato come ha giocato tutta la squadra annzi, un meglio, ma la squadra era sfasciata a prescindere.
Secondo me cmq si tende a tornare sulle stesse cose sbagliando. Boozer attualmente è in attacco uno dei migliori lunghi della lega ed in attacco vale il massimo salariale. In difesa fa pena ma il problema non è di gambe o di altezza come non lo era per il postino. Il problema è di testa ed è pure peggio.
Basti guardare Millsap che piu basso di booz lo è d parecchio ma che quando si piazza in difesa è un cliente assolutamente difficile per chiunque.