bene comunque un'altra vittoria,per di più contro una squadra che di problemi ce ne da sempre
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
due siscreti highlight... 
bene comunque un'altra vittoria,per di più contro una squadra che di problemi ce ne da sempre
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ma un canestro "normale" Kobe l'ha fatto questa notte? 
- kobe 84
- Pro

- Francesco81
- Senior

Che giocatore pazzesco che è diventato! Ogni giorno che passa acquista sempre di più fiducia e concretezza, coinvolge i compagni, tira con le giuste percentuali, va molto di più a rimbalzo. L'unico difetto è forse la troppa letargia in difesa, ma in stagione regolare è anche abbastanza normale anche se mi farebbe piacere qualche punto in meno e una difesa un po' più accurata. Detto questo inizio di stagione davvero spettacolare per il 24 che sta trascinando la squadra ancora una volta al vertice. Certo il calendario fino ad oggi è stato molto facile e dunque non esaltiamoci troppo ma la certezza è che con il ritorno di Gasol la profondità e forza di questro gruppo impressiona davvero.
Piccola riflessione. Oltre ad un'amalgama in fase di evoluzione e un progresso continuo in fatto di chimica mi sembra che i Lakers stiano lavorando moltissimo nella difesa dei pick'n'roll avversari in quello che è un nostro difetto storico con playmaker molto rapidi e veloci. Continui miglioramenti anche da parte di Artest che ad esempio questa notte ha completamente annullato Durant. Se ingrana anche Ron Ron, magari trovando la giusta dimensione difensiva e produttività offensiva sugli scarichi di Bryant (magari aggiungendo qualche assist per Gasol e Odom), allora siamo davvero a cavallo.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Ma io mi chiedo.................. E' UMANO????? :figo:
- SULF6HC
- Senior

ecco,appunto,meno male ci hai detto questo, tutti aspettiamo il passo in più da parte di ron ron; cosi poi ragioneremo meglio!Francesco81 wrote: Continui miglioramenti anche da parte di Artest che ad esempio questa notte ha completamente annullato Durant. Se ingrana anche Ron Ron, magari trovando la giusta dimensione difensiva e produttività offensiva sugli scarichi di Bryant (magari aggiungendo qualche assist per Gasol e Odom), allora siamo davvero a cavallo.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- warriors
- Rookie

Mamma mia che giocatore che è kobe...senza parole davvero! 
Un canestro che rimarrà nella storia per un giocatore che non finisce mai di stupire.
Un canestro che rimarrà nella storia per un giocatore che non finisce mai di stupire.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ne ho visti di migliori suoi, per me prima ce ne stava un altro ancora migliore, non sono capace a mettere video però negli highlights su nba.com si vedono, cmq
non sono un suo fan, non è il mio giocatore preferito però bisogna solo

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Il Re dei Re
- Newbie

anche io non sono un suo fan.... anche per me non è il mio giocatore preferito.... diciamo che sono BRYANT dipendente... è una brutta malattia lo so ma mi rende talmente felice che spero di non guarirne mai....andreaR wrote: ne ho visti di migliori suoi, per me prima ce ne stava un altro ancora migliore, non sono capace a mettere video però negli highlights su nba.com si vedono, cmqnon sono un suo fan, non è il mio giocatore preferito però bisogna solo
![]()
![]()
-
TeknoFilo
- Rookie

a chi lo dici...l'ho pure marchiato ad aghi sul mio corpo....Il Re dei Re wrote: anche io non sono un suo fan.... anche per me non è il mio giocatore preferito.... diciamo che sono BRYANT dipendente... è una brutta malattia lo so ma mi rende talmente felice che spero di non guarirne mai....![]()
........ grazie KOBE....
![]()
![]()
- Il Re dei Re
- Newbie

allora siamo in due......TeknoFilo wrote: a chi lo dici...l'ho pure marchiato ad aghi sul mio corpo....![]()
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Passeggiata contro i D'Antoni boys e dopo 3/4 di gioco l'intero quintetto è in doppia cifra.

- Kobe24Bryant
- Rookie

ma Kobe che rimane in campo 40 minuti è stato davvero necessario?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- jamal89
- Rookie

Inconcepibile....la colpa è della nostra second unit che nell ultimo quarto si è fatta rimontare clamorosamente da una delle squadre più scarse della nba....urge una guardia-ala piccola con le palle in grado di sostituire kobe nei momenti di garbage time..un Evans come cavallo di ritorno sarebbe l ideale..ad atlanta sta giocando pochissimo...Kobe24Bryant wrote: ma Kobe che rimane in campo 40 minuti è stato davvero necessario?
- Kobe24Bryant
- Rookie

Last edited by Kobe24Bryant on 25/11/2009, 10:41, edited 1 time in total.