:bagatta:Da Brawl wrote: La verità è che da oggi sono il Geometra Bro!![]()
Re: La verità, volume n+1
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grande Brawl! Che l'alcolismo sia con te nei festeggiamenti!
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Da Brawl wrote: La verità è che da oggi sono il Geometra Bro!![]()
Per fortuna che io non abito a Larciano...
-
Davidyd
- Senior

Visto che non può esserlo il lolitismo... :gazza:Teo wrote: Grande Brawl! Che l'alcolismo sia con te nei festeggiamenti!
Grande portié! :forza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ottimo geò!
Congratulazioni!
Congratulazioni!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grandissimo BroDa Brawl wrote: La verità è che da oggi sono il Geometra Bro!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
daje!Deinè wrote: La verità è che vengo da un periodo di concime biologico. Ma di quei periodacci acci acci.
La verità è che forse andrà meglio, ma non se ne vede la fine. Alle volte però basterebbe non guardare.
La verità è che il miting è stato un vero toccasano (cit.): bella gente, bei momenti, e un sonoro e speranzoso arrivederci a ben più tardi a 'sti tempi laziali, per dirla alla zio Drimme.
Ringraziamenti, baci e abbracci a tutti - vi voglio bene!
P.S.: la verità è che quando stamattina ho visto che il forum era down è stato il momento peggiore del periodaccio - all'improvviso, su Rieduchescional Ciannel!!
e complimenti vivissimi o vivi il giusto a Brò :lol2:
Geometrezza, complimenti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vedi che ha portato bene il meeting?Da Brawl wrote: La verità è che da oggi sono il Geometra Bro!![]()
Piuttosto, 'lino come è andato?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
...the darkest hour is just before the dawn (David Crosby)Deinè wrote: La verità è che vengo da un periodo di concime biologico. Ma di quei periodacci acci acci.
La verità è che forse andrà meglio, ma non se ne vede la fine. Alle volte però basterebbe non guardare.
La verità è che il miting è stato un vero toccasano (cit.): bella gente, bei momenti, e un sonoro e speranzoso arrivederci a ben più tardi a 'sti tempi laziali, per dirla alla zio Drimme.
Ringraziamenti, baci e abbracci a tutti - vi voglio bene!
P.S.: la verità è che quando stamattina ho visto che il forum era down è stato il momento peggiore del periodaccio - all'improvviso, su Rieduchescional Ciannel!!
forza
- hispanico82
- Pro

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
tenetemelo d'occhio il piccino!Hobbit83 wrote: Vedi che ha portato bene il meeting?![]()
![]()
Piuttosto, 'lino come è andato?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dreamtim wrote: daje!
Grazie mille ragassuoli - considerando che meno posto peggio vuol dire che sto, direi che il post meeting è in una piega positiva del mio personale spazio tempo.The Snake 12 wrote: ...the darkest hour is just before the dawn (David Crosby)
forza
Complimenti feriti di striscio può andare?dreamtim wrote:e complimenti vivissimi o vivi il giusto a Brò :lol2:
Geometrezza, complimenti.
Complimentezza, altrochè!
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
O ragà, grazie mille sul serio.
Sono passato col minimo perchè mi sono un pò impappinato su delle cazzate... ma ora chi cazzo se ne frega?
E se crolla qualcosa a Larciano sapete di chi è la colpa!
Sono passato col minimo perchè mi sono un pò impappinato su delle cazzate... ma ora chi cazzo se ne frega?
E se crolla qualcosa a Larciano sapete di chi è la colpa!
-
dreamtim
ore 17:50.
La nuova collega (ma sono "nuovo" anche io, sono nel gruppo da 3 week e non ho le utenze :polliceverso:)
mi fa una di quelle battute d'ufficio anche simpatiche. Che creano atmosfera e fanno gruppo ma senza bisogno della vecchia romagna.
Dopo 4 giorni di mutismo, l'aspettavo al varco.
Come reagire in modo composto ma non troppo caloroso alla sua battuta onde creare nuovo empasse?
Sarà la giovinezza (età che valuto tra i 21 e i 25 con probabili 23 effettivi) ma estraggo dal cilindro (per la mia priam volta live) un convintissimo: "si? Novotnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"
domani cambia posto, non lo quota la snai.
Epperò che gioventù.
ha smesso immediatemente di parlarmi :lol2:
La nuova collega (ma sono "nuovo" anche io, sono nel gruppo da 3 week e non ho le utenze :polliceverso:)
mi fa una di quelle battute d'ufficio anche simpatiche. Che creano atmosfera e fanno gruppo ma senza bisogno della vecchia romagna.
Dopo 4 giorni di mutismo, l'aspettavo al varco.
Come reagire in modo composto ma non troppo caloroso alla sua battuta onde creare nuovo empasse?
Sarà la giovinezza (età che valuto tra i 21 e i 25 con probabili 23 effettivi) ma estraggo dal cilindro (per la mia priam volta live) un convintissimo: "si? Novotnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"
domani cambia posto, non lo quota la snai.
Epperò che gioventù.
ha smesso immediatemente di parlarmi :lol2: