Re: Segnalazioni Awards 2009
-
Maialone
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Maialone
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Dazed and Confused
:ciombe:Toni Monroe wrote: P.S. il boss non ha potuto fare a meno di sorridere e io -dopo avergli chiesto opportuni ragguagli su come l'ufficio tecnico pensasse di risolvere i problemi che aveva il mio collega- me ne sono andato a scambiare dei 5 di nascosto con dei colleghi ammirati.. :lol2:
Io al suo posto non avrei potuto fare a meno di licenziarti. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quando sarai capo del personale ti renderai conto che alle persone che valgono qualcosa devi concedere.Dazed and Confused wrote: :ciombe:
Io al suo posto non avrei potuto fare a meno di licenziarti. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
vervotte
Io, al posto tuo, non solo avrei paura, ma addirittura terrore, in quanto sono i'abbominevole mostro verde della laguna blu che mangia i bambini cattivi per colazione.Maialone wrote: di vervotte. Sul serio.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sempre pensato fossi comunista.vervotte wrote: Io, al posto tuo, non solo avrei paura, ma addirittura terrore, in quanto sono i'abbominevole mostro verde della laguna blu che mangia i bambini cattivi per colazione.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
l'avevo pensata anche io ma poi mi sono detto: "lascia stare è troppo triste" :lol2:shilton wrote: Sempre pensato fossi comunista.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
l'aver appena visto il Ciombe mi ha fregato.nefastto wrote: l'avevo pensata anche io ma poi mi sono detto: "lascia stare è troppo triste" :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quest'anno il nostro Daniele Piombi lavora.. Riuscirà ad organizzare come sempre la serata degli Awards?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la sera invece di ubriacarsi si mette al lavoro...quello serio :Dpredu17 wrote: Quest'anno il nostro Daniele Piombi lavora.. Riuscirà ad organizzare come sempre la serata degli Awards?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- doc G
- Pro

CHe delusione, ed io che già mi immaginavo Toni custode di un playground e della sua memoria e magari addetto alla sorveglianza di una stazione della metropolitana.Toni Monroe wrote: io faccio il metalmeccanico in una viteria.
Il prossimo viaggio nell'underground milanese avrà un altro sapore, avrà perso molto del suo fascino!
Ecco, come sempre gli sfaccendati contestatori diventano i più accaniti difensori del sistema. Come Liguori e Ferrara che militavano in lotta continua, come Bondi che era comunista, così Dazed si sta trasformando nel signor Burns.Dazed and Confused wrote: Io al suo posto non avrei potuto fare a meno di licenziarti. :gazza:
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
doc G wrote: CHe delusione, ed io che già mi immaginavo Toni custode di un playground e della sua memoria e magari addetto alla sorveglianza di una stazione della metropolitana.
Il prossimo viaggio nell'underground milanese avrà un altro sapore, avrà perso molto del suo fascino!
![]()
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics