davidvanterpool wrote:
Macché futura classe dirigente, non me lo far ripetere. Via, ho perso anche troppo tempo oggi, vado a ributtarmi sotto il treno. Odio le stazioni, poi, devo trovare un modo più elegante di suicidarmi.
Adieu.
oh e ti fanno la complimentezza e non "te stà bene" uguale :lol2:
misoginiaaaaaaaaaaaa portace viaaaaaaaaaaa (o portaci un altro litrooooooooo che noi se lo bevemo)
intanto con questi siparietti il tuo promesso Margheritoni si incazza e diventa geloso come un parastinchi usato e poi gettato via, i think :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
oh e ti fanno la complimentezza e non "te stà bene" uguale :lol2:
misoginiaaaaaaaaaaaa portace viaaaaaaaaaaa (o portaci un altro litrooooooooo che noi se lo bevemo)
intanto con questi siparietti il tuo promesso Margheritoni si incazza e diventa geloso come un parastinchi usato e poi gettato via, i think :lol2:
Che c'entra il Marghe mo'???
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Che c'entra il Marghe mo'???
figlia del cielo, hai la prontezza di un ermellino svenuto sto pomeriggio :lol2:
e marghe ci sta sempre bene, è tipo il limone, ma meno aspro.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
figlia del cielo, hai la prontezza di un ermellino svenuto sto pomeriggio :lol2:
e marghe ci sta sempre bene, è tipo il limone, ma meno aspro.
Sono un po' confusa. E comunque il limone non mi piace, non lo metto neanche nel tè.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH fammi andare a studiare, un altro po' in attesa e sbatacchio la testa nel muro. Che amarezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Non so Siena (d'altronde con quella nebbia, chi può dirlo?) ma Roma è piena di ponti.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Non so Siena (d'altronde con quella nebbia, chi può dirlo?) ma Roma è piena di ponti.
Non credo. Mi sono ricordata di avere le vertigini.
manca il cit. (cit.)
attenzione l'amarezza causa assuefazione e dipendenza. Usare con cautelezza.
dreamtim wrote:
attenzione l'amarezza causa assuefazione e dipendenza. Usare con cautelezza.
Ecco. Come si dice "che causa assuefazione e dipendenza" in italiano?
Beati gli anglofoni, che hanno una parola per tutto...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
confettologia va anche bene.
Davidyd wrote:
Non c'è, ho controllato:
Home > Dizionario - Inglese > addictive
addictive:
Definizione agg. che dà assuefazione.
SafeBet wrote:
Gli inglesi hanno anche parole tipo bonanza. Non è detto che averne una per tutto sia proprio una benedizione.
giusto, magari non c'hai una lira ma sei ricco lessicalmente (non nel senso del cane).
eppoi i francesi come intercalare usano "bon" che è piemontese.
Io per intercalare ho 5000mila parole avulse dal contesto. Dante ovunque tu sia--- +k.