Il problema, che mi costrige a postare in topic per così dire di "svago" come il bersaglio, il topic della fibra, quello dei indovinelli vari, il topic della ghigliottina e quello del GF, è dovuto al fatto che sono collegato al forum tramite internet da cellulare e la sua funzionalità è assai minore che essere collegato tramite pc da casa.BigBen Wallace wrote: ah io niente, non me ne può fregare di meno.
Ora piacerebbe anche a me postare su topic di vario genere specie di carattere sportivo, ma non riuscirei ad esprimermi bene, nè a fare resoconti come fanno in maniera fantastica altri forumisti.
La causa è dovuta al fatto che sono spesso via da casa alla ricerca di lavoro visto che sono senza lavoro e, quindi, sono costretto a postare tramite cellulare.
Se a qualcuno dò fastidio che ho accumulato troppi post sotto il mio nickname postando prevalentemente nel topic bersaglio mi scuso, ma, sinceramente parlando, non m'interessa niente avere 1000, 2000, 5000 o 100000 post. L'unica cosa importante per me è stare assieme a voi ed in futuro partecipare ad un meeting.
Scusate del mio sfogo e di avervi annioato con questi discorsi ma vi considero come la mia seconda casa. Grazie.