Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Francesc0 wrote: Anche perchè poi quando vai a rubare a casa del ladro la questione diventa molto pericolosa...
stai dicendo che noi saremmo dei ladri?? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N

Post by Dino N »

bah, polverone per nulla.

Devo dire che Dominator avesse fatto volutamente una cosa del genere, mi metterebbe nelle condizioni di rivalutare la sua posizione dandogli qualche punto in più  :lol2:. Degna del miglior Francilive e quindi da leggenda.

non vedo quale sia il problema dalla parte di Cleveland cmq, come se nella realtà i gm non di divertissero a far girare voci artefatte per depistare i concorrenti  e personalmente piu di una marachella non mi pare sia. Valentino rossi quando si accorge che gli altri copiano le sue gomme, fa colorare apposta la striscia dei suoi pneumatici per depistare tutti.

Personalmente ritengo che se dominator avesse fatto volutamente una cosa del genere necessiterebbe piu di un applauso che altro per aver ridato un po di personalità ed un po di goliardia a questo torneo onestamente un filo moscio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Dino N wrote: bah, polverone per nulla.

Devo dire che Dominator avesse fatto volutamente una cosa del genere, mi metterebbe nelle condizioni di rivalutare la sua posizione dandogli qualche punto in più  :lol2:. Degna del miglior Francilive e quindi da leggenda.

non vedo quale sia il problema dalla parte di Cleveland cmq, come se nella realtà i gm non di divertissero a far girare voci artefatte per depistare i concorrenti  e personalmente piu di una marachella non mi pare sia. Valentino rossi quando si accorge che gli altri copiano le sue gomme, fa colorare apposta la striscia dei suoi pneumatici per depistare tutti.

Personalmente ritengo che se dominator avesse fatto volutamente una cosa del genere necessiterebbe piu di un applauso che altro per aver ridato un po di personalità ed un po di goliardia a questo torneo onestamente un filo moscio.
:applauso: :applauso: :applauso:
dominator  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Dino N wrote: Devo dire che Dominator avesse fatto volutamente una cosa del genere, mi metterebbe nelle condizioni di rivalutare la sua posizione dandogli qualche punto in più  :lol2:. Degna del miglior Francilive e quindi da leggenda.
beh, se noi avessimo veramente offerto oltre 2 milioni per matthews solo per volerglielo strappare, allora da leggenda lo sarebbe stato davvero :forza:
Dino N

Post by Dino N »

PINNO wrote: beh, se noi avessimo veramente offerto oltre 2 milioni per matthews solo per volerglielo strappare, allora da leggenda lo sarebbe stato davvero :forza:
ma infatti. Ha tentato la bischerata che più che una goliardata non è. E rende permettimi di dirlo, questa dinasty un po piu movimentata. li è andata male e pazienza.

Poi chiaro che se dominator si fosse invece sbagliato il tutto decade e mi toccherebbe fare spallucce.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Dino N wrote: ma infatti. Ha tentato la bischerata che più che una goliardata non è. E rende permettimi di dirlo, questa dinasty un po piu movimentata. li è andata male e pazienza.

Poi chiaro che se dominator si fosse invece sbagliato il tutto decade e mi toccherebbe fare spallucce.
e' vero, il campionato e' un po' piatto... ci vorrebbe qualche scandalo a breve! :forza: :forza:

non penso che si sia sbagliato, perche' ai commish ha inviato un'altra cifra, ben piu' bassa, con la quale si e' accaparrato il giocatore! :sbadat:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

PINNO wrote: e' vero, il campionato e' un po' piatto... ci vorrebbe qualche scandalo a breve! :forza: :forza:

non penso che si sia sbagliato, perche' ai commish ha inviato un'altra cifra, ben piu' bassa, con la quale si e' accaparrato il giocatore! :sbadat:
mitico..... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dino N wrote: bah, polverone per nulla.

Assolutamente d'accordo con Dino.
Dominator idolo.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

:lol2: :lol2:

vabbe', allora ci ritiriamo con la coda tra le gambe :piango:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

PINNO wrote: e' vero, il campionato e' un po' piatto... ci vorrebbe qualche scandalo a breve! :forza: :forza:

Ma quindi vi siete fatti fregare come polli e vi lamentate per esser stati fregati come polli?  :forza:

Rubare a casa del ladro  :lol2: :lol2: :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Francesc0 che si lamenta dei comportamenti poco simpatici... :stralol:
Image - Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma quindi vi siete fatti fregare come polli e vi lamentate per esser stati fregati come polli?  :forza:
quello no, abbiamo fatto la nostra offerta in base al valore che abbiamo pensato "meritasse" il giocatore in questione.. poco meno di quanto offerto da orlando! :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

PINNO wrote: quello no, abbiamo fatto la nostra offerta in base al valore che abbiamo pensato "meritasse" il giocatore in questione.. poco meno di quanto offerto da orlando! :D
E allora dove sta il problema?  :lol2:
Da Brawl wrote: Francesc0 che si lamenta dei comportamenti poco simpatici... :stralol:
Francesc0  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

va bene sappiamo come comportarci nei confronti della dinasty allora....
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesc0 wrote: va bene sappiamo come comportarci nei confronti della dinasty allora....
siamo alle minacce.

e daje francè, morbidezza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked