La verità è che è impossibile studiare adesso. Mi odio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
E' il cervello bacato, il vero problema. Quando pensi a tutto fuorché a studiare, perché se ti metti a studiare poi pensi anche di più.. e allora studiare per non studiare, meglio cazzeggiare. Credo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
E' il cervello bacato, il vero problema. Quando pensi a tutto fuorché a studiare, perché se ti metti a studiare poi pensi anche di più.. e allora studiare per non studiare, meglio cazzeggiare. Credo.
ah per me non fa una piega...stasera nell'interrogazione mi gioco questa frase vediamo come va a finire
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
La verità è che per rispondere ad un messaggio, il caffè che mi stavo facendo ha strabordato dalla tazzina e dopo averlo guardato strabordare inebetita senza fare niente, l'ho bevuto neanche doppio, ma triplo.
CERVELLO, TI SCONGIURO, HO BISOGNO DI TE, RIENTRA NELLA MIA SCATOLA CRANICA ORA!!!!
Quali messaggi indiretti? :gazza:
Last edited by davidvanterpool on 23/11/2009, 16:19, edited 1 time in total.
davidvanterpool wrote:
La verità è che per rispondere ad un messaggio, il caffè che mi stavo facendo ha strabordato dalla tazzina e dopo averlo guardato strabordare inebetita senza fare niente, l'ho bevuto neanche doppio, ma triplo.
CERVELLO, TI SCONGIURO, HO BISOGNO DI TE, RIENTRA NELLA MIA SCATOLA CRANICA ORA!!!!
Quali messaggi indiretti? :gazza:
chiedi al nume dell'inedia.
pensalo e ti torna la voglia di studiare. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Cazzo tim, era un bel momento questo, mi stavo crogiolando nella beatitudine e nell'incoscienza!! Maledetto Tonolli.
Maialone wrote:
Scherzi a parte, Brawl mi ha detto che al miting molti (o alcuni, boh, non stiamo qui a perderci in dettagli) utenti gli hanno chiesto riguardo al sottoscritto (come se fosse in grado di dare risposte poi :lol2: )... E niente, la cosa mi ha fatto discretamente piacere.
:D
Io ti ho proposto come forumista dell'anno, non solo come rookie dell'anno e Lore mi ha risposto con un "undarjecordachel'èfinia"
Ah per Manuela, Jasmine mi ha riferito che le hai detto che sono cottissimo eccetera eccetera.. domattina avrai una brutta sorpresa, tutti i tuoi divx di film giapponesi andranno misteriosamente persi