Dino una sola domanda sul boldato, anzi una affermazione e una domanda.Dino N wrote: scusate ma questa mi era sfuggita e concedetemi un :
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"
(detto con i sudori freddi come svegliatomi da un incubo)
Se ci prendiamo una ciofeca come Bosh smetto di guardare le partite.
Ora David, Boozer ha iniziato a stare sulle balle anche a me che sono un suo fido sostenitore da ormai qualche anno. Ma venirmi a dire che Boozer è un lungo che non sposta ce ne vuole. Mi puoi dire che quando venne firmato era solo un discreto giocatore che pagammo all'epoca non poco, ma non puoi dirmi che in seguito non sia cresciuto esponenzialmente diventando uno dei lunghi piu dominanti della lega, e con un contratto a quel punto sottostimato. In giro non ce ne sono mica tanti al suo livello e tolti KG TD e howard, di nettamente superiori a Booz non ce ne sono. Ma nemmeno uno. anzi. Perlopiù parliamo di giocatori che gli sono inferiori.
Ok Okur che è medio buono. Ma Boozer ha dimostrato ai jazz di essere un fuoriclasse e lo dico con la morte addosso.
Chiaramente parlo delle sue capacità offensive perchè in difesa se non sull'uomo è un difensore infimo, come del resto lo sono bosh, gasol e tutti i lunghi di spessore che non siano KG TD ed howard.
Ah. Se possibile Okafor come scenario ai Jazz è brutto tanto quanto bosh. Solo un filo meno perchè chiede meno soldi e difende discretamente ma alla fine quello si che è un giocatore mediocre anche se meno nocivo di bosh per la squadra.
L'affermazione e` che la prima frase boldata del tuo post (che mi trova concorde in quasi tutto) e` che quella frase e` molto ma molto simile a frasi che si leggevano in queste pagine quando venne preso Boozer.
La domanda che ti faccio e` perche un Bosh non puo fare lo stesso upgrade se messo in un contesto/sistema vincente e/o collaudato, sopratutto difensivamente? Non mi pare si possa avere la controprova su Bosh, non mi sembra abbia avuto fior fior di allenatori ha avuto Mich "mister COY" e Triano e non mi sembrano nella migliore delle ipotesi delle colonne in questo sport.
Io Bosh lo vorrei vedere in una Utah, Houston, L.A.L., Miami, poi logico che se fallisse anche con le migliori squadre (migliori in quanto ad allenatori IMHO) sarebbe una bocciatura in tutti i sensi.
Non stiamo parlando di un Zack Randolph che avendo grandi numeri ha girato mezza NBA, diamo a Bosh almeno una prova d'appello.

[/align]