Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Bonaz wrote: Ci siamo passati tutti e ci passeranno anche quelli che verranno dopo di te. Arriva un momento della vita in cui senti questa situazione in una maniera ossessiva, ti senti sbagliato anche se non lo sei, ti senti infelice anche se potresti essere felice, ti senti solo anche se magari tutti ti vogliono bene. Il fatto è che capita a 15 anni, a 20 anni e anche a 35, 50, 70. Quando raggiungerai dei traguardi, ne vorrai altri, quando troverai l'amore ci troverai più le cose che non vanno di quelle che ti rendono felice, lavorerai, ma invidierai il lavoro degli altri. Ritagliati uno spazio importante per te, per i tuoi piaceri, i tuoi hobby. Se vuoi, dividili con gli altri, altrimenti tieniti una nicchia di soddisfazioni tutta per te; ognuno poi la vive come vuole. L'importante è non rinunciare a quello che tu vuoi veramente. Non lasciare che siano gli altri a dirti cosa è giusto per te. Ascoltali, prendi da loro quello che di buono sanno darti, ma poi pensa alla tua felicità, non a far felici gli altri. Se poi chi ti sta vicino ti vedrà contento, a sua volta sarà felice. Ciao  :forza:
potrebbe essere anche depressione eh...

Scherzi a parte, Radiofreccia, ricorda sempre che l'uomo tende per natura all'infelicità, impara quanto prima a ingoiare merda e la cosa diventerà sempre meno spiacevole. Enjoy
Cazzo guardi?
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: La verita' e' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa fottutissima quotidianita'. Dovrei avere una vita frizzante, piena di impegni diversi e bei momenti, eppure così non e'..
E' che mi sono totalmente rotto il c***o di questa situazione. Ogni giorno e' un test, con me stesso e con gli altri. Non posso deludere nessuno, ma non voglio deludere nemmeno me stesso.
Non ho hobby perche' non ho il tempo di coltivarli, non ho una ragazza perche' oramai le fighe della mia eta' se la fanno con chi ha la macchina, non ho un obbiettivo perche' non mi interessa nulla in questo momento.

Se mi chiedessero Sei felice? risponderei no, ma anche alla domanda Sei sereno? risponderei no.

Ci vorrebbe un minimo di stabilita' in tutto cio' che faccio e che faro', ci vorrebbe qualcuna che mi faccia vivere dei momenti indimenticabili. Ci vorrebbe qualcosa, qualcuno o qualcuna che smuova la monotonia della mia vita.

Si, sembrero' una bimbominkia mocciosa ma credo che un momento di "crisi" puo' capitare a chiunque.

Anche se non freghera' a nessuno dovevo scriverlo perche' spesso scrivere fa bene, e' una forma di sfogo. Scusate questo siparietto..
Okay do una risposta un po' più sobria di quella di ieri :lol2:

E' la stessa situazione mia di qualche tempo fa. Tu vorresti avere una bella vita piena di amicizie, donne, divertimento. E ti accorgi che i tuoi amici sono noiosi (anche se magari in realtà non lo sono), figa non ce n'è, di conseguenza divertimento neppure.
Per uscire da questa malinconia dovresti semplicemente non pensare a quello che vorresti essere, perchè sennò è finita. Ti garantisco che una volta che hai la ragazza comunque la tua vita non sarebbe perfetta affatto.

Devi semplicemente vivere il momento, apprezzare i momenti belli della vita e non buttarti troppo giù per quelli brutti. Non pensare troppo, don't worry be happy! Perchè sennò ti garantisco che la vita fa proprio schifo.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

L-Magic wrote: Ti garantisco che una volta che hai la ragazza comunque la tua vita non sarebbe perfetta affatto.
anzi, sai che rottura di palle le donne?
Cazzo guardi?
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Maialone wrote: anzi, sai che rottura di palle le donne?
Io ho sopportato per due mesi il fidanzamento. Poi non ne potevo veramente più :lol2:

NO ALLE RELAZIONI SERIE!  :cheer:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

NckRm wrote: Ps2: Dazed merda :D
Nckrm h edtt.  :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che mi mancano i Karma :piango:
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Maialone wrote: anzi, sai che rottura di palle le donne?
:truzzo:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ma che è diventato, un forum di pipparoli?? :lol2:
Last edited by Hank Luisetti on 22/11/2009, 23:37, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: :truzzo:
a volte ritornano
Hank Luisetti wrote: Ma che è diventato, un forum di pipparoli??
no, lo è sempre stato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Mike wrote: a volte ritornano
Ehilà!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Mike wrote: no, lo è sempre stato.
oohhhhhhhhhhhhhh grandeeeeeee da quanto tempo (cit.) la verità è che chi ci  osservava ci prendeva per 2 cretini  :lol2:
Last edited by tobos84 on 22/11/2009, 23:46, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: Ehilà!!
in tutto questo weekend mi sono dimenticato di raccontarti delle novità :ritornodifiammama: fiammagiàspentaoquasi:
tobos84 wrote: oohhhhhhhhhhhhhh grandeeeeeee da quanto tempo (cit.) la verità è che ci osservava ci prendeva per 2 cretini  :lol2:
michele scrive:
ohhhhhhhhhhhhhh maaaaccheeeepiaaaceeeeereeeee (cit.)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Emmanuelle wrote: :truzzo:
guardi, ha frainteso clamorosamente  :lol2:
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Scherzi a parte, Brawl mi ha detto che al miting molti (o alcuni, boh, non stiamo qui a perderci in dettagli) utenti gli hanno chiesto riguardo al sottoscritto (come se fosse in grado di dare risposte poi  :lol2: )... E niente, la cosa mi ha fatto discretamente piacere.

:D
Cazzo guardi?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: Scherzi a parte, Brawl mi ha detto che al miting molti (o alcuni, boh, non stiamo qui a perderci in dettagli) utenti gli hanno chiesto riguardo al sottoscritto (come se fosse in grado di dare risposte poi  :lol2: )... E niente, la cosa mi ha fatto discretamente piacere.

:D
La verità è che il tuo culo ci è stato a cuore...  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked