il Jas purtoppo non potrà venire Arrestato deejay-spacciatore Sequestrati 94 chili di 'fumo' Deejay e spacciatore. E' finita con l'arresto la carriera di ‘’iL_jAsOne’, nome d'arte per il dj bolognese noto negli ambienti dei festival reggae, finito in manette, insieme a un suo collaboratore e altre due persone, nell'ambito di una operazione delle Fiamme Gialle di Verona che ha portato anche al sequestro di di 94 chilogrammi di droga, tra hashish e maijuana, e di oltre 135mila euro.
Il dj era stato tenuto sotto controllo durante diversi concerti reggae, in varie citta’ d’Italia e anche all’estero, come a Vienna. ’iL_jAsOne’, nome d'arte che in giamaicano significa ‘accendi una canna’ , è stato pedinato fino a quando è scattata l'operazione della Finanza che ha beccato l'uomo e il suo collaboratore in un appartamento di Bologna di fatto utilizzato come deposito e stoccaggio della droga. Da un controllo, dopo che i due si erano incontrati con altre due persone, e’ risultato che all’interno c’erano 13 chilogrammi tra hashish e maijuana.
Una serie di altre perquisizioni, tra cui una nell’abitazione del Dj, hanno portato al ritrovamento di altri 81 chilogrammi di droga e di una ingente somma di denaro, ritenuta provento dello spaccio. Le banconote erano contenute in buste sottovuoto e termosaldate probabilmente per essere nascoste in qualche luogo umido, probabilmente sottoterra. E’ stata sequestrata anche un’auto di grossa cilindrata.
:rastapimp:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
il Jas purtoppo non potrà venire Arrestato deejay-spacciatore Sequestrati 94 chili di 'fumo' Deejay e spacciatore. E' finita con l'arresto la carriera di iL_jAsOne, nome d'arte per il dj bolognese noto negli ambienti dei festival reggae, finito in manette, insieme a un suo collaboratore e altre due persone, nell'ambito di una operazione delle Fiamme Gialle di Verona che ha portato anche al sequestro di di 94 chilogrammi di droga, tra hashish e maijuana, e di oltre 135mila euro.
Il dj era stato tenuto sotto controllo durante diversi concerti reggae, in varie citta dItalia e anche allestero, come a Vienna. iL_jAsOne, nome d'arte che in giamaicano significa accendi una canna , è stato pedinato fino a quando è scattata l'operazione della Finanza che ha beccato l'uomo e il suo collaboratore in un appartamento di Bologna di fatto utilizzato come deposito e stoccaggio della droga. Da un controllo, dopo che i due si erano incontrati con altre due persone, e risultato che allinterno cerano 13 chilogrammi tra hashish e maijuana.
Una serie di altre perquisizioni, tra cui una nellabitazione del Dj, hanno portato al ritrovamento di altri 81 chilogrammi di droga e di una ingente somma di denaro, ritenuta provento dello spaccio. Le banconote erano contenute in buste sottovuoto e termosaldate probabilmente per essere nascoste in qualche luogo umido, probabilmente sottoterra. E stata sequestrata anche unauto di grossa cilindrata.
:rastapimp:
:lol2: :lol2: :lol2:
pensa che mi ha chiamato mio cognato chiedendomi come faccio di nome mentre suono
è possibile chiedere agli organizzatori per la cena di separare del resto della truppa gli utenti Teo e Clucht in quanto ancora malaticci e con la Suina galoppante?
chiedo agli organizzatori se sanno se è presente una tv all'interno dell'impianto di calcio o di basket, perché alle 6 ci sarebbe la seconda partita per importanza della giornata
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ciombe wrote:
è possibile chiedere agli organizzatori per la cena di separare del resto della truppa gli utenti Teo e Clucht in quanto ancora malaticci e con la Suina galoppante?
Non ho avuto suine (anche se un paio in casa le prenderei volentieri), solo influenza normale. Comunque son 2 giorni che non ho la febbre
Teo wrote:
Non ho avuto suine (anche se un paio in casa le prenderei volentieri), solo influenza normale. Comunque son 2 giorni che non ho la febbre
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
The Snake 12 wrote:
in auto con la carovanapoletana
l'orario di arrivo non so, non ne ho la minima idea
Io credo che per le 13 staremo in hotel. Partendo alle 8.30 ed andando adagio, fermandoci a fare pipì ed a rubare pacchi di biscotti e pringles nell'autogrill, visto che sono 360 km per quell'ora dovremmo farcela.