Jamal Crawford wrote:
Sono l'unico pirla che ha problemi con il ps store della PS3 stasera ? Non ci entravo da un pezzo, quindi non so se sia cosa di oggi o meno...ma mi dice che il servizio non è disponibile per la mia nazione o regione...
No, no. Ieri è stato in manutenzione per parecchio tempo...
Credo fosse dovuto al probabile aggiornamento FW di domani :gazza:
The Answer Palermitano wrote:
Ripropogo l'invito che qualche pagina addietro ti ha fatto Deisd...io ti consiglio di comprarla nuova la PS3... :gazza:
E' nuova, dato che ha sostituito da poco (da prima dell'invito di Dazed..) quella fusa! E funziona benissimo, i problemi tecnici sono al di fuori dell'hardware della mia splendida consolluccia.
Pap, adesso le connessioni del portatile e della PS3 funzionano correttamente. Anche la Wii tutt'oggi non mi ha dato problemi, solo che noto (ed è la terza sera di fila) che sempre intorno a quest'ora la Wii non si connetta. Staccando e riattaccando il router per una trentina di secondi poi funziona tranquillamente. Possibile che sia un problema dovuto alla console? Mi pare strano però che si connetta di giorno e la sera sempre allo stesso orario abbia problemi
EDIT: Adesso la connessione della Wii è saltata nuovamente
Last edited by Sheeeeeed on 18/11/2009, 22:40, edited 1 time in total.
Qualcuno di voi ha giocato a Bordelands per PS3? Io ho visto la pubblicità e m'intrigava
Poi volevo sapere se qualcuno aveva preso Tekken 6...io lo prenderò sicuramente, troppo grande la tentazione di fare un tuffo nel passato (quante ore di studio perse a giocare a Tekken 2 e poi Tekken 3 :lol2: :lol2: :lol2:)
gmax wrote:
Infatti sono andato il 13 e mi hanno rimbalzato, domani riprovo e prendo un altro gioco, visto che da gamestop c'è il 50% sul secondo gioco.
Sheeeeeed wrote:
hispanico, l'hai messo giusto il mio codice Wii? Perchè ancora non ti vedo
sheeeed, sono sincero, non ho ancora controllato. Però Paperone mi ha aggiunto, quindi i casi sono due: ho sbagliato a mettere il codice amico o hai sbagliato tu a mettere il mio.
Visto che hai controllato, la prima ipotesi è molto plausibile :D