doc G wrote:
Ricordando che la rooming list è questa:
Tenuto conto che c'è da aggiungere un confettino doc, Timme, lo mettiamo in singola, sciogliamo la seconda tripla e lo piazziamo con Paperone, lasciando i due trentini ai loro trenini, oppure c'è una qualche doppia che aspira a diventare tripla (non so se c'è un'altra tripla, ma immagino di si)?
Fateve avanti, alle brutte cmque vado in solitario, come la metti la metti.
e' na crema uguale
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Dispiace moltissimo per l'assnza di una colonna forumistica quale il serpente e per quella di quel lnubbio di Toni,.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Dispiace moltissimo per l'assnza di una colonna forumistica quale il serpente e per quella di quel lnubbio di Toni,.
quoto. Dolorezza notevole.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
O se qualcuno vuole risparmiare due lire si ricordi che posso "addarmi" in una doppia e fare la tripla.
Sembra parli di basket
"non dimenticatemi" (cit.)
Da Brawl wrote:
La comitiva più bella del mitin' parte alle 9/9:30 da Larciano City.
A regola dovremmo arrivare dopo 2 ore alla stazione perugina.
Preparate i tappeti rossi.
:D
macchina o auto? con 'lino o senza?
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!