Come pagine iniziali, semmai!IL Poz wrote: Pero' lunedì il papello lo voglio come messaggio iniziale di un topic che andrà in History, concedetemelo..![]()
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il Nord trema.
- doc G
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Al prossimo meeting verrà rinominato Enciclica, più che papello :lol2:doc G wrote: Come pagine iniziali, semmai!
![]()
:lol2: :lol2:
![]()
![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ok, ci sarà un nuovo forumHobbit83 wrote: Al prossimo meeting verrà rinominato Enciclica, più che papello :lol2:
Oh, ma uno che arriva al meeting allenato e in forma smagliante c'è? Leggo di dolori, infortuni, cavigliere, mancanza di allenamento, panza :lol2:

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io sono pure a dieta.. risultato.. sono quasi al peso forma ma non ho un briciolo di energia.. stasera sono sceso in campo e le gambe mi hanno fanculizzato dicendomi "giocaci tu a pallone dopo aver mangiato come un cardellino tutta la settimana!" :lol2:predu17 wrote: Oh, ma uno che arriva al meeting allenato e in forma smagliante c'è? Leggo di dolori, infortuni, cavigliere, mancanza di allenamento, panza :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Bene, quindi abbiamo i due centrali di centrocampo, ruolo fondamentale nel calciotto, che si presentano in perfetta forma: un malato e un anoressico :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Io sono pure a dieta.. risultato.. sono quasi al peso forma ma non ho un briciolo di energia.. stasera sono sceso in campo e le gambe mi hanno fanculizzato dicendomi "giocaci tu a pallone dopo aver mangiato come un cardellino tutta la settimana!" :lol2:
Ah, lascio volentieri il posto da titolare a Birdman, entro dopo 10 minuti
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La gara di stasera (amichevole basket di lusso tra nazionali campi di oratori rivali con esponenti dai 17enni kenyoti ai 45enni contabili) in palestra mi ha rincuorato circa la situazione tendine rotuleo, mi dà fastidio ma fa (poco) male sia che sia sotto sforzo sia che sia sdraiato.
un acciacchetto, via, niente di che.
A caldo nn sento niente, per cui almeno il solito fiato e il dinamismo dovrebbe essere in oroscopo :lol2:
per cui tottamente ed infattamente sarò vicino al mio (cmque trascurabile) massimo fisico. Daje.
sento che sarà la partita del Ciombe
un acciacchetto, via, niente di che.
A caldo nn sento niente, per cui almeno il solito fiato e il dinamismo dovrebbe essere in oroscopo :lol2:
per cui tottamente ed infattamente sarò vicino al mio (cmque trascurabile) massimo fisico. Daje.
sento che sarà la partita del Ciombe
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io spero che mi passi...eran 10 anni che non mi ammalavo, non sono abituato, non so nemmeno come arriverò se mi ristabilisco...casomai mi piazzo dietro e faccio avanzare qualcuno.Fazz wrote: Bene, quindi abbiamo i due centrali di centrocampo, ruolo fondamentale nel calciotto, che si presentano in perfetta forma: un malato e un anoressico :lol2:
Ah, lascio volentieri il posto da titolare a Birdman, entro dopo 10 minuti![]()
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Messo su un paio di kg, ma sono pronto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Nonostante la stazza, c'ho le manine piccine...Teo wrote: Spero ti vadano bene piu' che altro![]()
E comunque ti ringrazio anche se non mi entrano. :D
Avviso che viste le capacità del sottoscritto in porta, mi toccherà steccare chiunque si avvicini alla mia zona.
Gianlu, qualche consiglio? :Dshilton wrote: Messo su un paio di kg, ma sono pronto![]()
![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il comsiglio è non fare come ed warner.
prendispunto da benji. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Te l'ho detto, sono la versione in carne ed ossa di Teo Sellers.dreamtim wrote: il comsiglio è non fare come ed warner.
- hispanico82
- Pro

io sono alla fase finale della preparazione atletica, visto che ho zompato 3 settimane di allenamento per il viaggio di nozze. E devo dire che, al momento, si sente la differenza con i miei compagni di squadrapredu17 wrote: Ok, ci sarà un nuovo forum
Oh, ma uno che arriva al meeting allenato e in forma smagliante c'è? Leggo di dolori, infortuni, cavigliere, mancanza di allenamento, panza :lol2:
Ma l'agonista che c'è in me supererà ogni ostacolo che casomai dovesse presentarsi sulla strada

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Birdman, sei destro o mancino?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
predu17 wrote: Ok, ci sarà un nuovo forum
l'unico piccolo inconveniente è che l'ultima volta che ho giocato a calcio è stato al meeting di Napoli :forza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bro, mai giocato in porta??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)