effettivamente col fidanzato non ce ne facciamo nulla.Paperone wrote:![]()
![]()
![]()
tu pap come ti stai organizzando per il viaggio?
effettivamente col fidanzato non ce ne facciamo nulla.Paperone wrote:![]()
![]()
![]()

Peyton si è reso disponibile a darmi un passaggio, nel caso Gary non riesca a venireMike wrote: effettivamente col fidanzato non ce ne facciamo nulla.
tu pap come ti stai organizzando per il viaggio?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Replicheremo, ai voglia a meeting :lol2:One wrote: Siete dei buffoni![]()
![]()
![]()
E cmq la telefonata alle 4.30 di notte non me la dimenticherò mai ahahhahahaha

Daje 'n po'!dreamtim wrote: se mi porti l'amica iniziata al confettismo sulla strada per Napule, io dico tornano spaiati :lol2:
okkio che con l'assitente confettolgo sulla cabriezza (Davidyd) potrebbe esserci necessario spunto per aprire il topic sulla confettologia.
![]()
![]()
![]()
Che spettacoloOne wrote: Siete dei buffoni![]()
![]()
![]()
E cmq la telefonata alle 4.30 di notte non me la dimenticherò mai ahahhahahaha
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Grande Gary, però con Dazed in giro quella canzone da "trenino" potrebbe essere pericolosa.garylarson wrote:![]()
![]()
pè pè pè pè pè me amigo charlie oh oh oh me amigo charlie brown,...... brigitte bardot bardot... aie aie conga![]()
![]()
Confermo la mia presenza,
Macchina a metano sei posti
Bolognesi e affini, vicini e lontani benvenuti a bordo
P.s. mi sono perso diversi post dove è l'appuntamento e a che ora?

Fa piacere, anche perchè significa che hai risolto i tuoi problemi. Ci vediamo a Perugiagarylarson wrote:![]()
![]()
pè pè pè pè pè me amigo charlie oh oh oh me amigo charlie brown,...... brigitte bardot bardot... aie aie conga![]()
![]()

Sopratutto direihispanico82 wrote: Fa piacere, anche perchè significa che hai risolto i tuoi problemi. Ci vediamo a Perugia![]()

Grande Gary! E, vista la situazione, anche Garya Larsona! :lol2: :lol2: :lol2:garylarson wrote:![]()
![]()
![]()