Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Da Brawl wrote: O dimmi che alla fine non ti sei piegato quando raccontava la storia di paura sulla cugina di Wolowitz... :lol2:
touché  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... 9&t=h&z=16
il punto dove si trovano i ragazzi all'inizio

lo so, sono malato :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me la puntata di BBT mi è piaciuta assai
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

One tree hill bene, Gossip girl anche, tuttavia nessuno dei due episodi mi ha conquistato particolarmente.

PS: Comunque è possibile che una franchigia NBA offra al suo playmaker reduce da una stagione da quasi All star e di 25 anni solo un biennale??? Mah... :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

giokn90 wrote: Comunque è possibile che una franchigia NBA offra al suo playmaker reduce da una stagione da quasi All star e di 25 anni solo un biennale??? Mah... :forza:
Era tutta una tattica in realtà fin dall' inizio puntavano sull' All Star player che poi hanno preso :lmao:.

Nessuno segue la terza serie di Californication? Nelle ultime puntate Hank ha dato il meglio/peggio di se :figo:.
Game Over, bye-bye.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Flash Forward: dopo la puntatone di Al ha un attimo tirato il freno a mano, ma si lascia sempre guardare. Non granchè sinceramente la storia di Bryce (però almeno ci hanno spiegato un pò di cose su di lui); aspettiamo gli sviluppi di Hong Kong invece, lì dovremmo vederne delle belle.

Fringe: a me piace sempre tantissimo, non so chi di voi lo stia seguendo, bellissima l'ultima puntata che finalmente fa un pò di chiarezza sulla figura di questi "Observers".

The Mentalist:  :shocking:, devo ancora riprendermi dall'ultimo episodio.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Flash Forward: dopo la puntatone di Al ha un attimo tirato il freno a mano, ma si lascia sempre guardare. Non granchè sinceramente la storia di Bryce (però almeno ci hanno spiegato un pò di cose su di lui); aspettiamo gli sviluppi di Hong Kong invece, lì dovremmo vederne delle belle.
A me piace molto, ma sembra non decollare per ascolti e sta rischiando, in piu' anche qui ci son parecchi pareri discordanti sulla serie  :nonsa:
Fringe: a me piace sempre tantissimo, non so chi di voi lo stia seguendo, bellissima l'ultima puntata che finalmente fa un pò di chiarezza sulla figura di questi "Observers".
Sempre eccellente, anche se ogni tanto si perdono in qualche puntata
Azz, allora da vedere, finora mi aveva ampiamente deluso come 2° serie
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Teo wrote: A me piace molto, ma sembra non decollare per ascolti e sta rischiando, in piu' anche qui ci son parecchi pareri discordanti sulla serie  :nonsa:
Anche a me piace, però ogni tanto guardando le puntate mi viene da pensare che nemmeno loro sappiano dove vogliano andare a parare. Ad esempio, la storyline di Tracy e Aaron così come ce la stanno raccontando non ha alcun senso logico (oltre ad essere abbastanza noiosa ed inutile). Boh, la serie ha un grande potenziale ma se pensano che alla lunga potrà sostituire in tutto e per tutto Lost... mmh, ne dubito sinceramente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Rocky wrote:
oh finalmente hanno fatto succedere qualcosa...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mi interessa molto il discorso che state facendo su Flash Forward, che anche a me sta piacendo ma che come ha detto Teo non pare stia sfondando per quanto riguarda gli ascolti.
Anch'io, come Rocky, non sono molto interessato alla storia della figlia ''resuscitata'', ora che comunque abbiamo la certezza che sia viva, c'è la possibilità che la visione di Aaron si avveri.
Inoltre, anch'io ho dei dubbi su dove vogliano andare a parare, bisogna capire e la causa del Flash Forward e se queste visioni si avvereranno o no, ma poi?
Una volta arrivato il 29 aprile???
Cioè questo telefilm, come si deduce dal titolo si basa tutto su ciò che è successo la prima puntata, e perciò mi chiedo come possano poi produrre più stagioni di questo telefilm sostanzialmente su un evento solo...
A meno che il leit-motiv non sia che questi ''cattivoni'' possano far accadere più volte questo fenomeno...
Vabbè, vedremo...
In ogni caso, qui sul forum la serie sta piacendo molto, ma a quanto pare molti nel mondo la pensano diversamente...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

FlashForward secondo me sta calando vistosamente .... le prime puntate erano molto meglio !! Vediamo un po' cosa succede nelle prossime puntate ....

Un telefilm che invece non delude mai è dexter ... sempre più bello !!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

e ci volevano di nuovo gli observer per avere di nuovo una puntata figa di fringe (l'altra è l'unica che mi sia veramente piaciuta, mentre trovo i filler mortali).

visto anche il remake del prigioniero. serie vecchia che non mi piaceva, ma di cui apprezzavo il concept. questo remake invece l'hanno ridotto ad un'americanata post apocalittica. e dire che vedendo i trailer pensavo potessero tirare fuori il potenziale inespresso dall'originale.

per gli appassionati di fantasy league su sport americani vi consiglio una nuova comedy (genere evergreen), intitolata the league. c'è pure la cathalina di my name is earl  :figo:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Altra bella puntata di Dexter, con un finale a dir poco inaspettato (almeno da parte mia...). Tutto è pronto per il gran finale, dovrebbero mancare 3 puntate. Certo che dopo una partenza a rilento questa quarta stagione è salita di colpi, niente male davvero.
Image

Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Rocky wrote: Altra bella puntata di Dexter, con un finale a dir poco inaspettato (almeno da parte mia...). Tutto è pronto per il gran finale, dovrebbero mancare 3 puntate. Certo che dopo una partenza a rilento questa quarta stagione è salita di colpi, niente male davvero.
Tutto bene, anzi alla grande*, fino agli ultimi 30 secondi. Che la tizia non la contasse giusta s'era capito da un bel po' ed era stato sostanzialmente confermato la settimana scorsa con il discorso dell'altezza dello sparatore, ma quell'ultimo colpo di scena m'è sembrato un po' 'na cagata. Curioso di vedere come la sbroglieranno nelle ultime puntate.
Ah, Arthur/Trinity spet-ta-co-la-re. :notworthy:

*sorvolando sull'insopportabile telenovela ispanica.
Image
Post Reply