Partendo dall'ultimo punto: finchè non lo vedo, non ci credo. Comunque sarebbe una cosa decisamente buona da fare, Dalembert sono due anni che gioca in questa maniera (oscena), ha un contratto allucinante e non ne combina una di giusta = fuori dai coglioni. I tre giocatori che arriverebbero non servirebbero probabilmente a niente (anche se 10 minuti di Kenny Thomas non fanno comunque male), Scalabrine perchè è bianco, coi capelli rossi e puzza e Tony Allen è perennemente in stampelle. Il grasso che cola sono i circa $14 M che scadono a fine anno. Soldi che non credo ci permetteranno di prendere nessuno di importante ma sono sicuramente una prospettiva più allettante del doverne dare altri 12 a Sammy.
Il quintetto, invece, bella storia. Parere personale: Brand lo lascerei lì dov'è, almeno per le prossime partite. Senza Speights non si sente probabilmente il fiato sul collo che aveva prima, diamogli almeno la possibilità di stare in campo 30 minuti (o quelli che riesce, lui dice 40, facciamo 35) e dargli qualche pallone sotto e poi vediamo. Ribaltare tutto adesso, perchè?
Con Jrue e Lou in campo insieme (e Thad, che verosimilmente non uscirà dal quintetto in tempi brevi) andremmo sotto difensivamente anche contro l'Armani di turno.hispanico82 wrote: Bè, in realtà potremmo anche utilizzare Jrue da play e Lou da guardia, o anche Carney può farlo qualche minuto.










