Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [4-6]

Post by Rocky »

Tante carne al fuoco in questo giorni: prima la brutta notizia di Speights, poi le malsane idee di Jordan e tutto quello che ne consegue, ora questo rumor.

Partendo dall'ultimo punto: finchè non lo vedo, non ci credo. Comunque sarebbe una cosa decisamente buona da fare, Dalembert sono due anni che gioca in questa maniera (oscena), ha un contratto allucinante e non ne combina una di giusta = fuori dai coglioni. I tre giocatori che arriverebbero non servirebbero probabilmente a niente (anche se 10 minuti di Kenny Thomas non fanno comunque male), Scalabrine perchè è bianco, coi capelli rossi e puzza e Tony Allen è perennemente in stampelle. Il grasso che cola sono i circa $14 M che scadono a fine anno. Soldi che non credo ci permetteranno di prendere nessuno di importante ma sono sicuramente una prospettiva più allettante del doverne dare altri 12 a Sammy.

Il quintetto, invece, bella storia. Parere personale: Brand lo lascerei lì dov'è, almeno per le prossime partite. Senza Speights non si sente probabilmente il fiato sul collo che aveva prima, diamogli almeno la possibilità di stare in campo 30 minuti (o quelli che riesce, lui dice 40, facciamo 35) e dargli qualche pallone sotto e poi vediamo. Ribaltare tutto adesso, perchè?
hispanico82 wrote: Bè, in realtà potremmo anche utilizzare Jrue da play e Lou da guardia, o anche Carney può farlo qualche minuto.
Con Jrue e Lou in campo insieme (e Thad, che verosimilmente non uscirà dal quintetto in tempi brevi) andremmo sotto difensivamente anche contro l'Armani di turno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Rocky wrote: Con Jrue e Lou in campo insieme (e Thad, che verosimilmente non uscirà dal quintetto in tempi brevi) andremmo sotto difensivamente anche contro l'Armani di turno.
Anche con il quintetto attuale, comunque. Ed il tutto era una "soluzione" per limitare al massimo i minuti di Willie Green  :thumbup:
ImageImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Stefanski facci il miracolo, non importa se le rotazioni vanno un po' a puttane, però da gannaio ci sarebbe spazio per Speights in quintetto con Brand, second cosa tre contratti in scadenza che vengono utili da vendere a gennaio o alla deadline per qualcuno se saremo ancora in linea di galleggiamento, oppure svuotare per il 2010 anche se ai noi avremmo comunque poco spazio, o si cede pure Brand per dello spazio, si sbanca tutto, scelta alta e vediamo, ma per me c'è troppa bagarre la prossima estate io cercherei uno scontento  febbraio, sempre se il tutto va in porto
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Non ci posso credere che sacramento si possa prendere quel babbalucco di dalembert!! ma se succede accendo un lumino per stefanski
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

Vado io un po' fuori dal coro
Dalembert, come tutti, non vedo l'ora che se ne vada, ma speravo di prenderci almeno un prospetto nel pacco del suo col suo contratto.
Se non quest'anno almeno il prossimo quando divverrà un asset.

Così finisce che quest'anno, oltre a non difendere sul perimetro, chiunque andrà a nozze anche nel nostro pitturato e i contratti in scadenza che ci prendiamo in cambio non abbasseranno abbastanza il cap per muovers la prossima estate.

A meno che l'obiettivo non sia finire in Lottery e fare un'altra big trade prima della fine della stagione.
Fun to watch, tough to beat.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

...eppoi con tre centri bianchi (Smith-Scalbrine-Brezec) ci manca di riesumare Bradley e possiamo puntare all'eurolega!
:lol2:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Quello che dici è corretto (as usual, ottima aggiunta al nostro forum il tuo arrivo!), però permettimi due cose.
Brian_di_Nazareth wrote: Dalembert, come tutti, non vedo l'ora che se ne vada, ma speravo di prenderci almeno un prospetto nel pacco del suo col suo contratto.
Se non quest'anno almeno il prossimo quando divverrà un asset.
Se lo vendiamo adesso ricavarci qualcosa di interessante è completamente impossibile, non c'è una singola opportunità di trovare qualcuno che si accolli due anni di Dalembert a $12 M e ti dia pure qualcosa di utile in cambio.

Scambiandolo l'anno prossimo sarebbe diverso, ma a quel punto bisognerebbe fare tutte le valutazioni del caso, perchè a quel punto potremmo pure tenercelo fino alla fine del suo contratto e far evaporare in quel modo i soldi.
Brian_di_Nazareth wrote: Così finisce che quest'anno, oltre a non difendere sul perimetro, chiunque andrà a nozze anche nel nostro pitturato e i contratti in scadenza che ci prendiamo in cambio non abbasseranno abbastanza il cap per muovers la prossima estate.
Quello che Dalembert ti da dietro, te lo toglie in attacco e con tutte le stupidate che fa in campo (falli, palle perse, tiri avventati e tutto il suo repertorio di minchiate); io credo che Jason Smith possa essere un sostituto più che valido nel breve termine (almeno sino a quando non torna Speights).

Ovviamente pur facendo questa trade non avremmo comunque un soldo (o quasi, insomma ci siamo capiti) da spendere l'estate prossima. Non credo che si vogliano buttare via troppi dollari tramite la luxury tax quindi margini di miglioramento tramite la Free Agency ne vedo pochi, resterebbe come accennato da qualcuno la via di una mega-trade (in cui si ceda un pezzo importante) e la ricostruzione più completa.

Staremo a vedere cosa succederà, intanto concentriamoci sulle prossime partite, almeno le prime due sono MUST WIN!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by mazararava »

1-Cedere sd x far giocqre smith e vedere se puo essere valido.
2-accendere un cero per far tornare eb uno da 20+10
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Comunque l'agente di Dalembert ha voluto fermare l'entusiasmo dei tifosi di Philadelphia dicendo che Dalembert non andrà a Sacramento, almeno per ora ha anche aggiunto..
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Comunque l'agente di Dalembert ha voluto fermare l'entusiasmo dei tifosi di Philadelphia dicendo che Dalembert non andrà a Sacramento, almeno per ora ha anche aggiunto..
Boston non vuole Nocioni per la lunghezza del suo contratto (o almeno così riporta il Globe), se non si muove lui ovviamente salta tutto l'accordo.
Image

Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Comunque l'agente di Dalembert ha voluto fermare l'entusiasmo dei tifosi di Philadelphia dicendo che Dalembert non andrà a Sacramento, almeno per ora ha anche aggiunto..
.....il che voul dire che Sammy sta già preparando le valigie  :D
Secondo me l'unica cosa che devono ancora decidere è chi paga la trade kicker del nostro amato C.

Tra l'altro s'è saputo (fonte philly.com) che Nocioni ha solo 2 anni oltre a questo garantito quindi:
acquisendo Dalemebert i Kings risparmiano dai 3 ai 6 M$ in3 anni (dipende dalla trade kicker) e i celtici si accollano Nocioni un anno in meno del previsto (più o meno la durata ad alto livello di KG,Allen e Sheed...  :fischia:)

Da parte sixers, l'unica cosa che mi scoccia è che dopo aver strapagato un giocatore, che non ha reso, per 3 anni, alla fine non ci si ricava, mi ripeto, nè uno misero prospetto nè spazio salariale utile  :incazzato:

Io piuttosto lo terrei a inchiodato al pino e tenterei uno scambio a gennaio del 2010
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Rocky wrote: Boston non vuole Nocioni per la lunghezza del suo contratto (o almeno così riporta il Globe), se non si muove lui ovviamente salta tutto l'accordo.
...non ti avevo visto....boh chissà come va a finire!
Certo che Scalabrine in maglia sixer..brrrrrrr!!   Se va in porto secondo me appena Anderw Toney lo vede si butta dalla finestra!  :D
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: ...non ti avevo visto....boh chissà come va a finire!
Certo che Scalabrine in maglia sixer..brrrrrrr!!   Se va in porto secondo me appena Anderw Toney lo vede si butta dalla finestra!  :D
Ma perchè in fondo Brian Sca è un gran simpaticone......., in ogni caso mi sembra trade o non trade che tutti abbiamo capito(compreso ED) che la squadra così com'è non può andare oltre il primo turno dei PO e a breve non mi pare ci siano modi per cambiare la situazione
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Rocky wrote: Quello che dici è corretto (as usual, ottima aggiunta al nostro forum il tuo arrivo!), però permettimi due cose.

Se lo vendiamo adesso ricavarci qualcosa di interessante è completamente impossibile, non c'è una singola opportunità di trovare qualcuno che si accolli due anni di Dalembert a $12 M e ti dia pure qualcosa di utile in cambio.

Scambiandolo l'anno prossimo sarebbe diverso, ma a quel punto bisognerebbe fare tutte le valutazioni del caso, perchè a quel punto potremmo pure tenercelo fino alla fine del suo contratto e far evaporare in quel modo i soldi.

Quello che Dalembert ti da dietro, te lo toglie in attacco e con tutte le stupidate che fa in campo (falli, palle perse, tiri avventati e tutto il suo repertorio di minchiate); io credo che Jason Smith possa essere un sostituto più che valido nel breve termine (almeno sino a quando non torna Speights).

Ovviamente pur facendo questa trade non avremmo comunque un soldo (o quasi, insomma ci siamo capiti) da spendere l'estate prossima. Non credo che si vogliano buttare via troppi dollari tramite la luxury tax quindi margini di miglioramento tramite la Free Agency ne vedo pochi, resterebbe come accennato da qualcuno la via di una mega-trade (in cui si ceda un pezzo importante) e la ricostruzione più completa.

Staremo a vedere cosa succederà, intanto concentriamoci sulle prossime partite, almeno le prime due sono MUST WIN!
Io però credo che Dalembert l'anno prossimo, per via del suo contratto in scadenza, abbia un pò di appeal in più, almeno per portare un giovane interessante. Fatto sta che, se davvero la trade è in piedi, lo dobbiamo scambiare assolutamente, potrebbe non ricapitarci l'occasione.
ImageImageImage
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

hispanico82 wrote: Io però credo che Dalembert l'anno prossimo, per via del suo contratto in scadenza, abbia un pò di appeal in più, almeno per portare un giovane interessante. Fatto sta che, se davvero la trade è in piedi, lo dobbiamo scambiare assolutamente, potrebbe non ricapitarci l'occasione.

Non sei molto chiare, cederlo o non cederlo?
ImageImage
Locked