Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Daje Docche!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

doc G wrote: La verità è che è un mese che ho una tosse continua e prendo antibiotici, per 6 giorni in compresse, per 24 per iniezioni.
Dopo una settimana il mio medico mi ha suggerito una lastra, è risultata pulita.
Ho proseguito la cura, ma la tosse non passava.
Dopo un'altra settimana il medico mi ha suggerito un'altra lastra, l'ho fatta in un altro studio, ancora pulita.
Il medico mi ha imposto una terza lastra in un terzo studio.
Mentre camminavo vicino ai lampioni le luci si accendevano, le macchine si mettevano in moto, i telefonini perdevano campo.
Mi hanno dato oggi la risposta della lastra, ho avuto la broncopolmonite, che per fortuna è ormai quasi guarita, ci sono solo gli strascichi finali.
Devo fare un'altra settimana di antibiotici, il medico mi ha detto che sapendolo prima mi avrebbe barricato in casa ed avrebbe raddoppiato la dose della cura, probabilmente sarei già guarito.
Per il meeting ci sarò, ma non so se sarò arruolabile nelle partite.
Quello che mi domando è che cazzo di lastre mi abbiano fatto nei primi due studi, accidenti a loro.
solidarietà

io quando avevo 9 anni ho avuto la broncopolmonite virale, mi hanno portato in ospedale che tremavo ed ero incosciente, se non arrivava il mio medico di famiglia ad accorgersene (solo con l'uso dello stetoscopio) gli infermieri stavano ancora guardando le lastre e ci avrei lasciato probabilmente le penne
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Doc, a me quando ho avuto la mononucleosi mi facevano una lastra ogni 2 giorni, più o meno. effetti a lungo termine non ne ho avuti, mi pare :lol2:

la verità è che oggi ho scroccato una wireless. peccato che sia al capolinea di Bologna del mio bus, e peccato che il bus stia fermo non più di 5 minuti :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

La verità è che oggi è un anno che la mia ragazza mi sopporta  :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: Doc, a me quando ho avuto la mononucleosi mi facevano una lastra ogni 2 giorni, più o meno. effetti a lungo termine non ne ho avuti, mi pare :lol2:

la verità è che oggi ho scroccato una wireless. peccato che sia al capolinea di Bologna del mio bus, e peccato che il bus stia fermo non più di 5 minuti :carezza:
Ma davvero ti serve ancora la wireless? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Chiaramente sulle lastre scherzavo, fosse quella la rottura... la rottura è che se non sarà scomparso anche l'ultimo focolaio sabato mi toccherà stare a guardare!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Ma davvero ti serve ancora la wireless? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Chiaramente sulle lastre scherzavo, fosse quella la rottura... la rottura è che se non sarà scomparso anche l'ultimo focolaio sabato mi toccherà stare a guardare!
c'è grande fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

la verità è che ho una garza stretta tra le chiappe da stamattina che mi fa sentire sempre più felice dei miei gusti sessuali, rendendomi sempre meno comprensibili certe devianze  :lol2:
Cazzo guardi?
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Maialone wrote: la verità è che ho una garza stretta tra le chiappe da stamattina che mi fa sentire sempre più felice dei miei gusti sessuali, rendendomi sempre meno comprensibili certe devianze  :lol2:
:stralol:

dai, resisti...
doc G wrote: La verità è che è un mese che ho una tosse continua e prendo antibiotici, per 6 giorni in compresse, per 24 per iniezioni.
Dopo una settimana il mio medico mi ha suggerito una lastra, è risultata pulita.
Dopo un'altra settimana il medico mi ha suggerito un'altra lastra, l'ho fatta in un altro studio, ancora pulita.
Il medico mi ha imposto una terza lastra in un terzo studio.
Mentre camminavo vicino ai lampioni le luci si accendevano, le macchine si mettevano in moto, i telefonini perdevano campo.
Mi hanno dato oggi la risposta della lastra, ho avuto la broncopolmonite, che per fortuna è ormai quasi guarita, ci sono solo gli strascichi finali.
Devo fare un'altra settimana di antibiotici, il medico mi ha detto che sapendolo prima mi avrebbe barricato in casa ed avrebbe raddoppiato la dose della cura, probabilmente sarei già guarito.
Per il meeting ci sarò, ma non so se sarò arruolabile nelle partite.
Quello che mi domando è che cazzo di lastre mi abbiano fatto nei primi due studi, accidenti a loro.
:carezza:

Certo che tra ginocchio e broncopolmonite, quando ti succede qualcosa ci vai sempre leggero eh :portasfiga:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

una mia amica mi ha appena detto su Skype:

scappo, che vado a vedere una partita qui a Miami. Non so nemmeno chi gioca, mi sa che è basket.

Oklahoma City - Miami

:roll:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: una mia amica mi ha appena detto su Skype:

scappo, che vado a vedere una partita qui a Miami. Non so nemmeno chi gioca, mi sa che è basket.

Oklahoma City - Miami

:roll:
daje Rod, pensa che qui per vedere una partita di basket mi sono dovuto scaricare la finale di coppa Korac del 1993...

(Djordjevic  :notworthy: :notworthy: :notworthy:)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Maialone wrote: la verità è che ho una garza stretta tra le chiappe da stamattina che mi fa sentire sempre più felice dei miei gusti sessuali, rendendomi sempre meno comprensibili certe devianze  :lol2:
Più che altro dovrebbe chiarirti che certe donne sono veramente delle benefattrici.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

SafeBet wrote: Più che altro dovrebbe chiarirti che certe donne sono veramente delle benefattrici.
Ma solo certe eh, che una tizia che frequentavo anni fa ogni tanto provava a mettermi un indice su per il culo. Certe perversioni femminili devo ancora capirle  :disgusto:
Cazzo guardi?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Maialone wrote: Ma solo certe eh, che una tizia che frequentavo anni fa ogni tanto provava a mettermi un indice su per il culo. Certe perversioni femminili devo ancora capirle  :disgusto:
Non sei poi così Big Maiale dietro l'avatar. E comunque sul dito in culo lascia fare: ti apre orizzonti nuovi :cheer:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Non sei poi così Big Maiale dietro l'avatar. E comunque sul dito in culo lascia fare: ti apre orizzonti nuovi :cheer:
Safe maestro di vita  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

SafeBet wrote: Non sei poi così Big Maiale dietro l'avatar. E comunque sul dito in culo lascia fare: ti apre orizzonti nuovi :cheer:
ma orgasmo prostatico de che? Quella teneva 15 centimetri di unghia. A sto punto mi facevo l'abbonamento di un anno per le coloscopie  :lol2:
Cazzo guardi?
Locked