Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

deleterio wrote: non siete mica gli unici :lol2:

pure i cavs tanto x dire hanno già fatto 3 back2back se ricordo giusto..e pure i bulls e inuggets hanno avuto un'inizio piuttosto fitto...

recupererete piu avanti...gli altri faranno b2b e voi riposerete...

inoltre direi che il viaggio a est è sicuramente una causa valida dei b2b ammeno che non si voglia stare in giro 2 settimane x fare 5 partite :lol2:
I cavs ne hanno gia giocati 4 :fischia: e tra le prime 17 partite del loro calendario solo 3 non sono parte di un b2b :figo:.
Game Over, bye-bye.
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jack21 »

E chi ha detto che siamo gli unici?

mi chiedevo solamente perché, a volte, l'Nba tenda ad accorpare un numero fin troppo alto di partite in pochi giorni.

Non era una lamentela per il trattamento dei Suns.
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Jack21 wrote:
mi chiedevo solamente perché, a volte, l'Nba tenda ad accorpare un numero fin troppo alto di partite in pochi giorni.
Perché si tende a minimizzare i giorni di permanenza fuori=>meno spese di trasferta.

Tutto ruota al dio denaro
Hope is a lying bitch
Jack21
Newbie
Newbie

Post by Jack21 »

A discapito, però del gioco, dello spettacolo e di tutto ciò che dovrebbe contare.

Vabbè fine di questa mia piccola polemica
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Jack21 wrote: A discapito, però del gioco, dello spettacolo e di tutto ciò che dovrebbe contare.

Vabbè fine di questa mia piccola polemica
perche 30 squadre e 82 partite sono incentivi allo spettacolo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Jack21
Newbie
Newbie

Post by Jack21 »

Assolutamente no.

Mi era solo sembrato che, quest'anno, per alcune squadre, i back to back fossero un po' troppo concentrati.

Come dici tu poi 30 squadre sono troppe così come 82 partite di regular season, come sempre ci si deve inchinare davanti al dio denaro...
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Jack21 tieni conto che:

a. molte squadre sono a corto di soldi, quindi magari hanno suggerito loro di fare più back to back

b. i suns non sono arrivati ai po, quindi magari sono stati penalizzati per questo
Hope is a lying bitch
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

'sti cazzi Frye, 'sti gran cazzi.

Ah, non compare nel tabellino, non ha fatto una doppia doppia, non andrà mai all All Star Game, ma questa vittoria è tutta di Jarred Dudley. Poco da dire: giù il cappello, e pensare che quell'idiota di Kerr lo aveva preso giusto per pareggiare i salari.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

NckRm wrote: 'sti cazzi Frye, 'sti gran cazzi.

Ah, non compare nel tabellino, non ha fatto una doppia doppia, non andrà mai all All Star Game, ma questa vittoria è tutta di Jarred Dudley. Poco da dire: giù il cappello, e pensare che quell'idiota di Kerr lo aveva preso giusto per pareggiare i salari.
Non ho visto la partita, gran difesa di Dudley quindi? su chi? Hedo?

Ho letto che Bargnani andava sempre su Nash sul pick n' roll, confermi? dicono che non se l'è cavata male!

Ma sbaglio o Frye nell'ultima azione rifila un colpo in testa a Hedo dopo che rilascia il pallone???  :fischia:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Francesc0 wrote: Non ho visto la partita, gran difesa di Dudley quindi? su chi? Hedo?

Ho letto che Bargnani andava sempre su Nash sul pick n' roll, confermi? dicono che non se l'è cavata male!

Ma sbaglio o Frye nell'ultima azione rifila un colpo in testa a Hedo dopo che rilascia il pallone???  :fischia:
Credo che gli ultimi due quarti Dud li abbia giocati sempre in campo. Comunque marcava chiunque, mi ricordo che un'azione ha preso Belinelli, Time Out Toronto, rientro in campo e Dudley che si prende Bosh in marcatura. Pazzesco, ma non solo. Intangibles a catinelle, si buttava sempre su ogni pallone e quando è diventato un attimo On Fire si è dimostrato molto utile in attacco. Sinceramente quando ho visto il vantaggio lapidarsi in un amen ho pensato che, come al solito, l'avremmo persa andando nel pallone. Invece niet, è entrato Jared e ha messo voglia e cazzimma in tutto. Veramente un motore in più. Voto altissimo.

Ah, il quinto lungo di Portland anche stasera 6 triple. Dov'è che è scritto underrated?
La difesa nel finale su Hedo non mi è sembrata fallosa, almeno non volontaria. Comunque difesa ben più accanita l'ha fatta nel possesso prima Stat, si Stat. Quella finale di Frye era buona, vero, ma bisogna comunque ringraziare gli dei del basket perchè il turko di tiri più difficili di quello li ha comunque messi.

Voci negative della serata Hill (Sottotono), Dragic (Messo giustamente in panca e affidato il backupa  Barbosa) e Clark.
Su Clark ci può stare visto il suo essere acerbo, da Hill mi aspetto un riscatto immediato visti i livelli sontuosi a cui ci aveva abituato, per Dragic è forse la prima vera partita sbagliata da inizio stagione, diamogli comunque fiducia.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

comunque direi vittoria significativa.sia per riprendere fiducia dopo lo stop a LA,sia perche arrivata nonostante brutte % al tiro,,
la cosa piu sorprendente comunque di questi Suns di inizio stagione sono i rimbalzi.. quasi sempre piu degli avversari.. ovvio che poi le transizioni arrivino di conseguenza
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Jakala wrote: Jack21 tieni conto che:

a. molte squadre sono a corto di soldi, quindi magari hanno suggerito loro di fare più back to back

b. i suns non sono arrivati ai po, quindi magari sono stati penalizzati per questo
IL punto B è una cavolta :carezza: , qualche post fa ho anche postato l' esempio dei cavs...

Io credo che un fattore rilevante dei calendari siano le arene. Gli impianti che ospitano le partite Nba vengono utilizzati anche per una moltitudine di eventi/manifestazioni, quindi nella stesura dei calendari bisogna tener conto anche di quando le arene sono utilizzate per altre attività.
Game Over, bye-bye.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Questi Suns vanno davvero a mille con Gentry, possibile se continuano così un terzo MVP a Nash?? E sopratutto i complimenti vanno fatti anche allo staff atletico che ha fatto risorgere un morto e considerato finito come Hill, Steve che a 35 anni è un ragazzino, Stoudmire che ha recuperato ottimamente dopo un'infortunio non facile da digerire, complementi davvero a loro
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

La butto: Golden State taglia Bell, che firma per il minimo per tornare dal suo grande amico nash, non è più quello di 2 anni fa, ma dalla panchina è più che ottimo, così dragic avrebbe meno minuti a disposizione è vero, ma si avrebbe un difensore ancora sufficiente sugli esterni.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote: La butto: Golden State taglia Bell, che firma per il minimo per tornare dal suo grande amico nash, non è più quello di 2 anni fa, ma dalla panchina è più che ottimo, così dragic avrebbe meno minuti a disposizione è vero, ma si avrebbe un difensore ancora sufficiente sugli esterni.
Non saprei. Bell mi sa di minestra riscaldata. E c'è da dire che corre e difende molto meno di quando era agli splendori da noi. Se viene lo fa per fare 15 minuti dal pino e come arma tattica. Nelle rotazioni difficilmente può entrare in pianta stabile, anche se Clark si sta dimostrando molto ma molto acerbo, quindi i suoi minuti da SF potrebbe farlo.

Per cazzimma e cuore invece sarebbe da andarlo a prendere in bicicletta.
Locked