Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers [4-6]

Post by hispanico82 »

deleterio wrote: aggiungerei che è l'occasione buona x provare a creargli un pò di mercato (xke cmq speights quando rientra causerà il solito problema dei minuti visto che lui e brand non possono giocare assieme....)

mazararava wrote: La parola d'ordine è: CREARE_MERCATO_PER_BRAND
Io invece dico che dobbiamo integrarlo al meglio e fare in modo che ci dia quel valore aggiunto che ha sempre dato negli anni passati. Anche perchè creare mercato significa che lui stia giocando bene, ed a quel punto non vedo perchè tenercelo: anche perchè quale contropartita ci arriverebbe?  :gazza:
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io invece leggevo che Brand potrebbe finire in panchina dalla gara con i Bobcast...ora che Marrese è rotto scusate ma che senso ha??
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Io invece leggevo che Brand potrebbe finire in panchina dalla gara con i Bobcast...ora che Marrese è rotto scusate ma che senso ha??
Così sembra, almeno dalle deduzioni dei giornalisti americani sull'ultimo allenamento e dalle parole di Jordan...mah secondo me l'unico senso è quello di avere qualcuno con punti nelle mani da far giocare con la second unit: se i coach avversari si vedono contro un quintetto con Ivey-Green-Kapono (carney)-Smith-Brezec, si ribaltano dalla panchina dalle risate  :lmao:

Altra spigazione non mi viene....
Fun to watch, tough to beat.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Brian_di_Nazareth wrote: Così sembra, almeno dalle deduzioni dei giornalisti americani sull'ultimo allenamento e dalle parole di Jordan...mah secondo me l'unico senso è quello di avere qualcuno con punti nelle mani da far giocare con la second unit: se i coach avversari si vedono contro un quintetto con Ivey-Green-Kapono (carney)-Smith-Brezec, si ribaltano dalla panchina dalle risate  :lmao:

Altra spigazione non mi viene....
Potrebbe anche essere, pensando di dargli più possessi. Ma non è neanche detto che dobbiamo giocare con 5 riserve, le rotazioni dovrebbero essere un attimo più "complesse", ed infatti ipotizzavo un Young da 4 nei momenti in cui Brand riposa, spostando Igou a fare il 3 o Kapono quando Young siede sul pino. Mah...
ImageImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

hispanico82 wrote: Ma non è neanche detto che dobbiamo giocare con 5 riserve, le rotazioni dovrebbero essere un attimo più "complesse", ed infatti ipotizzavo un Young da 4 nei momenti in cui Brand riposa, spostando Igou a fare il 3 o Kapono quando Young siede sul pino. Mah...
certo hai ragione, era solo per dire che infortunato Marreese, non vedevo un sesto uomo decente uscire dal pino....
Comunque riporto una affermazione recente di Jordan sulle sue idee di spartizione del tempo nel frontcourt

Jordan: "Jason Smith's going to get a little time at center. Elton will get some time at center and Primoz (Brezec) is going to be activated. We think we're pretty well covered."

...e sul "well covered" evviva l'ottimismo!!  :cheer:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Brian_di_Nazareth wrote: ...e sul "well covered" evviva l'ottimismo!!   :cheer:
:lmao: :lmao: :lmao:

opinione mia e soprattutto speranza mia, Joardan si è accorto che non può fare fuori 5 e dentri 5...nemmeno alla consolle puoi permetterti di mettere dentrp 5 panchinari assieme...forse si è accorto che deve accorciare le rotazioni (e che brezec non deve cmq giocare :lol2:)

xcui una panca con smith a cambiare i lunghi insieme a thad parttime da 4, kapono sugli esterni e ainoi green invece di holiday x il backcourt...

ecco, direi che è il momento giusto x usare una rotazione da 8 giocatori..non possiamo permetterci di dare minuti ai pipponi...
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Certo che Taddeo da 4 è un mismathch tanto interessante quanto rischioso...
Mi sentirei più tranquillo se in guardia entrassero altri Green....
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: Certo che Taddeo da 4 è un mismathch tanto interessante quanto rischioso...
Mi sentirei più tranquillo se in guardia entrassero altri Green....
Non lo sò a questo punto credo che la cosa migliore sia rischiare Brand o la va o la spacca
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

deleterio wrote: :lmao: :lmao: :lmao:

opinione mia e soprattutto speranza mia, Joardan si è accorto che non può fare fuori 5 e dentri 5...nemmeno alla consolle puoi permetterti di mettere dentrp 5 panchinari assieme...forse si è accorto che deve accorciare le rotazioni (e che brezec non deve cmq giocare :lol2:)

xcui una panca con smith a cambiare i lunghi insieme a thad parttime da 4, kapono sugli esterni e ainoi green invece di holiday x il backcourt...

ecco, direi che è il momento giusto x usare una rotazione da 8 giocatori..non possiamo permetterci di dare minuti ai pipponi...
Bè, in realtà potremmo anche utilizzare Jrue da play e Lou da guardia, o anche Carney può farlo qualche minuto.
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

hispanico82 wrote: Bè, in realtà potremmo anche utilizzare Jrue da play e Lou da guardia, o anche Carney può farlo qualche minuto.
su Jrue mi piacerebbe da matti, ma il cach sembra pensrla diversamente...
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7464

Che ne dite? Per la prima volta avverto un minimo di concretezza attorno ad un rumor che convolge Dalembert, sarà la volta buona?
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Steve Mix! wrote: http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7464

Che ne dite? Per la prima volta avverto un minimo di concretezza attorno ad un rumor che convolge Dalembert, sarà la volta buona?
Notizia apparsa poco più di un'ora fa anche sui rumors di espn.com:

ESPN.com's Marc Stein is reporting that ongoing conversations are taking place for a three-team trade involving Boston, Philadelphia and Sacramento.

According to Stein, Andres Nocioni would go to Boston, Kenny Thomas, Tony Allen and Brian Scalabrine to Philadelphia and Samuel Dalembert and J.R. Giddens to Sacramento.

Per noi sarebbe certamente un affare. Tre contratti in scadenza in cambio del contrattone di Dalembert, con 12 milioni in più da spendere durante l'estate, considerando la prossima Free Agency, direi che farebbero molto comodo.
Last edited by mattew88 on 17/11/2009, 17:06, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mattew88 wrote: Notizia apparsa poco più di un'ora fa anche sui rumors di espn.com:

ESPN.com's Marc Stein is reporting that ongoing conversations are taking place for a three-team trade involving Boston, Philadelphia and Sacramento.

According to Stein, Andres Nocioni would go to Boston, Kenny Thomas, Tony Allen and Brian Scalabrine to Philadelphia and Samuel Dalembert and J.R. Giddens to Sacramento.

Per noi sarebbe certamente un affare. Tre contratti in scadenza in cambio del contrattone di Dalembert, con 12 milioni in più da spendere durante l'estate, considerando la prossima Free Agency, direi che farebbero molto comodo.
Appunto, è solamente una mossa volta a svuotare cap e liberarci dall'albatross di Dalembert, visto che tecnicamente ci ritroveremmo ridimensionati già da questa stagione. Non che Sammy sia questo campione, ma ci troveremmo a giocare con Smith titolare e nientepocodimenoche Primoz Brezec a fare il cambio...
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Oh Sixers' Nation andiamoci cauti e con i piedi di piombo però.
Sta trade è troppo a nostro favore per essere vera..io prima aspetto che sia ufficiale...cioè, cediamo Dalembert e prendiamo i contratto in scadenza di Thomas (quasi 9 milioni), Scalabrine (3 e rotti) e Allen (2 e mezzo)??????? Sto sognando??
Image Image Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

The Answer Palermitano wrote: Oh Sixers' Nation andiamoci cauti e con i piedi di piombo però.
Sta trade è troppo a nostro favore per essere vera..io prima aspetto che sia ufficiale...cioè, cediamo Dalembert e prendiamo i contratto in scadenza di Thomas (quasi 9 milioni), Scalabrine (3 e rotti) e Allen (2 e mezzo)??????? Sto sognando??
Bhe', Sacto guadagna un giocatore che aumenta le rotazioni in un ruolo vuoto(con il dovuto rispetto per Brockman) e i verdi prendono il Posey bianco(cit.).
Secondo me si puo' fare..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked