Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: e vabbè nessuno perderà il sonno. Fa triste dare tanto e prendere la pedata per una scempiaggine.

lavoro no, è un hobby, io lavoro (sfruttato  :naughty:) solo per la Tim, l'unica che mi passa lo stipendio  :D

Ma il vecchio adagio "vai tu, avanti un altro" è sempre attualissimo su bn.

Fa niente farò danni altrove.
Scriverò a Basketnet che senza il redattore Francesco Tonti non li leggerò più.
Peccato, seppur per hobby era sempre una collaborazione buona.
Ma cos'è successo, se non ti scoccia dirlo, quale sarebbe la scempiaggine?
Comunque forza, in questi ultimi tempi ce ne hai mostrata da vendere!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

forse inizierò a leggere basketnet  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

lele_warriors wrote: forse inizierò a leggere basketnet  :gazza:
Molli playit?
Image ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Scriverò a Basketnet che senza il redattore Francesco Tonti non li leggerò più.
Peccato, seppur per hobby era sempre una collaborazione buona.
Ma cos'è successo, se non ti scoccia dirlo, quale sarebbe la scempiaggine?
Comunque forza, in questi ultimi tempi ce ne hai mostrata da vendere!
Un bacio a Lele, avere degli hater fa sempre piacere. Fa autostima  :cheer:

In teoria sarebbe cosa coperta da segreto istruttorio.  :lol2:

Nella sostanza, succede quello che succedeva agli antichi. Ti chiedono 100, fai il 101% e ti becchi la cazziata generale stile elementari, perchè x o y non rispettano questo o quelllo e scrivono a pene di segugio. Siccome sono anni (6 che le prendo) ed è un periodo che la mia trentezza nn fa sconti e mi fa trasalire di fronte alle prepotenze anche solo verbali, ho preso un pò in giro lo stile littorio e ho chiesto strumenti tangibili per migliorare la mia esperienza di scaldapizzette bordocampista. IL Boss ha perso la trebisonda per l'età e per una frase mia tipo "anche i più scalcagnati fannoe hanno x o y, noi?" e dopo un pomeriggio speso a sucare mi ha liquidato. Mi ha definito "pallonaro".  :lol2:

Continua un mailing meravigliosa tra innocentisti e perfino ammiratori  :lol2: ("bravo hai fatto bene, mi dai il telefono?"  :D).
C'è maretta ma la Virtus perde la sua penna. Non è un gran danno, non sono Montanelli.

Amen ho già due testate che assurdamente (ma infattamente) chiedono se posso cambiare sponda. E qui dimostra la crisi del basket.
Sò stralibero.E mi danno anche euri sparsi per la mia opera  :forza: :forza:

Morale della favola; fatevi sempre i cavoli vostri. always.

Prima o poi imparo anche io doc, prometto  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La verità è che io e un mio amico stiamo componendo la nostra prima canzone :lol2:
Il testo è un po' idiota però tanto è in inglese e nessuno capirà un cazzo :gogogo:
Yippie! You can't see me, but I can you!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

L-Magic wrote: La verità è che io e un mio amico stiamo componendo la nostra prima canzone :lol2:
Il testo è un po' idiota però tanto è in inglese e nessuno capirà un cazzo :gogogo:
:lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Drimme, ho un po di dispiacezza per quello che ti e` (per l'ennesima voltezza oserei dire in questo periodo) capitato.

Dajjjjjjjjjjjjjjjjjjje.

Passeranno anche questi "tempi laziali (cit.)"

:metal: :metal:
[align=center]Image[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Drimme, ho un po di dispiacezza per quello che ti e` (per l'ennesima voltezza oserei dire in questo periodo) capitato.

Dajjjjjjjjjjjjjjjjjjje.

Passeranno anche questi "tempi laziali (cit.)"

:metal: :metal:
sei troppo caruccio Porsche  :lol2: c'è commovenza. Qua c'è un pò del mio in effetti. Ma queste sò cosuccie.
Lavoro è stata solo sfiga.

Vediamo anzi il lavoro a fine anno, quelli sò problemi.
Più che altro ho una cabio da mantenere.

Ti ringrazio e come dici te "passeranno sti tempi laziali"  :notworthy: (daje autoincitamentoso)  :D
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Daje Fra, domani faccio partire le rimostranze contro basketnet.
Image - Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Daje Fra, domani faccio partire le rimostranze contro basketnet.
si ma tranquilli insozzo il web cmque da altre parti.

Notworhty generale per l'affetto, veramente  :D

ve vojo bene  :gogogo:
Image Image
One

Post by One »

Io tifo Timme!!!  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

One wrote: Io tifo Timme!!!  :forza: :forza: :forza:

:forza:

oi ma cambiando argomento? l'amica tua studiosa e iniziata da me alla confettologia? fa proseliti?

la richiamiamo dal meet  :gogogo:
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:

:forza:

oi ma cambiando argomento? l'amica tua studiosa e iniziata da me alla confettologia? fa proseliti?

la richiamiamo dal meet  :gogogo:
Sopratutto Timme, come va con la cabriolezza, almeno li c'e qualche raggievolezza di sole?

Insomma se cucca col cabrio?
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

predu17 wrote: Molli playit?
+k predu
dreamtim

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Sopratutto Timme, come va con la cabriolezza, almeno li c'e qualche raggievolezza di sole?

Insomma se cucca col cabrio?
Image
si cucca cucca (semicit.). Come postato in altre occasioni, se lo sapevo a 18 anni (quando mai avrei comprato il cabrio, che ero saggio e col codino alla Baggio) ne avrei presa una che tanto da usate di 5- 7 anni te le "tireno" col cric.

sentirti rimare con l'ezza da oltreoceno è fantastico  :thumbup:
Image Image
Locked