doc G wrote:
Scriverò a Basketnet che senza il redattore Francesco Tonti non li leggerò più.
Peccato, seppur per hobby era sempre una collaborazione buona.
Ma cos'è successo, se non ti scoccia dirlo, quale sarebbe la scempiaggine?
Comunque forza, in questi ultimi tempi ce ne hai mostrata da vendere!
Un bacio a Lele, avere degli hater fa sempre piacere. Fa autostima :cheer:
In teoria sarebbe cosa coperta da segreto istruttorio. :lol2:
Nella sostanza, succede quello che succedeva agli antichi. Ti chiedono 100, fai il 101% e ti becchi la cazziata generale stile elementari, perchè x o y non rispettano questo o quelllo e scrivono a pene di segugio. Siccome sono anni (6 che le prendo) ed è un periodo che la mia trentezza nn fa sconti e mi fa trasalire di fronte alle prepotenze anche solo verbali, ho preso un pò in giro lo stile littorio e ho chiesto strumenti tangibili per migliorare la mia esperienza di scaldapizzette bordocampista. IL Boss ha perso la trebisonda per l'età e per una frase mia tipo "anche i più scalcagnati fannoe hanno x o y, noi?" e dopo un pomeriggio speso a sucare mi ha liquidato. Mi ha definito "pallonaro". :lol2:
Continua un mailing meravigliosa tra innocentisti e perfino ammiratori :lol2: ("bravo hai fatto bene, mi dai il telefono?" :D).
C'è maretta ma la Virtus perde la sua penna. Non è un gran danno, non sono Montanelli.
Amen ho già due testate che assurdamente (ma infattamente) chiedono se posso cambiare sponda. E qui dimostra la crisi del basket.
Sò stralibero.E mi danno anche euri sparsi per la mia opera :forza:
Morale della favola;
fatevi sempre i cavoli vostri. always.
Prima o poi imparo anche io doc, prometto :truzzo: