grandissimo,mi hai uccisoMaialone wrote: sono questi i casi in cui faccio il tifo per Al-Quaeda
Re: GRANDE FRATELLO 10
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mikele
- Pro

-
vervotte
Se confrontiamo i dati della seconda settimana del GF10 con quelli della seconda settimana del GF9, sono superiori quelli di quest’edizione. 
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
l'entusiasmo è dato dal fatto che tu lavori per loro o che ci prendi dei soldi? :Dvervotte wrote: Se confrontiamo i dati della seconda settimana del GF10 con quelli della seconda settimana del GF9, sono superiori quelli di quest’edizione.![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vervotte
nefastto wrote: l'entusiasmo è dato dal fatto che tu lavori per loro o che ci prendi dei soldi? :D
se fosse l'opzione: prendere dei soldi, in questo momento mi fermerei nella ricerca di un nuovo lavoro e farei una lunghissima vacanza in giro per il mondo.
-
vervotte
ma si diventa im......i entrando nella casa o si è già così da prima? 
-
Maialone
- Pro

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
vervotte
l esclusione di un concorrente da parte del televoto per oggi non potrebbe essere l'unica e maicol riceverà una delicata ed importante telefonata che lo sconvolgerà parecchio.
-
Mikele
- Pro

non credo possa sconvolgerlo più di quanto lo sia giàvervotte wrote: maicol riceverà una delicata ed importante telefonata che lo sconvolgerà parecchio.

-
vervotte
basta che non entrerà in uno stato di assoluta pazzia!!!!!!!Mikele wrote: non credo possa sconvolgerlo più di quanto lo sia già
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
dai vervotte non abbasare il tuo livello di italiano per metterti alla pari con i ragazzi della casa :lol2:vervotte wrote: basta che non entrerà in uno stato di assoluta pazzia!!!!!!!
-
vervotte
sonnechiosissimo wrote: dai vervotte non abbasare il tuo livello di italiano per metterti alla pari con i ragazzi della casa :lol2:
Stò cercando di arrivare al loro livello per essere meglio sintonizzato con la trasmissione. :lol2: