Sì, sono abbonato.antoniocoscia93 wrote: me sei abbonato??forse avevi qualche promozione
![]()
![]()
E tutti gli altri canali mi si vedono ancora.
Tutti tranne Premium Extra.
Sì, sono abbonato.antoniocoscia93 wrote: me sei abbonato??forse avevi qualche promozione
![]()
![]()

Da me sportitalia funziona, a parte quando piove troppoT-mac-T wrote: maledetto digitale, da ieri sera non va più la7 e, soprattutto, sportitalia![]()
![]()
![]()

hanno fatto la stessa fine del piemonte...Luke#31 wrote: ma la7 ed mtv sono sparite e mai piu viste.. ormai da una settimana circa.![]()
non sono un mago,fosse per me lo switch-off si sarebbe completato 2 anni fa...Mahor wrote: Invece che trasformare 'sto topic solo a mo' di sistema d'editoria sociale risolvici i problemi, dato che sei l'esperto di DT del forum! :D![]()

Anche il piemonte è sparito?? :Dantoniocoscia93 wrote: hanno fatto la stessa fine del piemonte...

ormai è un mese e mezzo che non si vede alcun canale telecom,ma da qualche giorno hanno ripreso a funzionare...Luke#31 wrote: Anche il piemonte è sparito?? :D
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PI10&posto=Pisamaffu wrote: A che pagina devo controllare per sapere come farli riapparire?

Sono diventati a pagamento. 20€ per vedere GF e Amici.Mahor wrote: Sì, sono abbonato.
E tutti gli altri canali mi si vedono ancora.
Tutti tranne Premium Extra.

ecco perchè,non ci avevo fatto molto caso non essendo abbonato :sbadat:Scorpyon wrote: Sono diventati a pagamento. 20€ per vedere GF e Amici.
visti i precedenti switch,speriamo che durino...Scorpyon wrote:Comunque oggi ho aggiornato tutti i televisori (visto lo switch off) e finalmente si vedono Sportitalia e Sportitalia2.
dipende anche da dove ricevevi,interferenze ecc...Scorpyon wrote: Meno male che i presunti guru del digitale dicevano che non era il segnale bensì impianto (nuovo), antenna (nuova) o mia incapacità (![]()
![]()
).