tralasciando quel simbolo nerazzurro dalla firma :D
Re: La verità, volume n+1
-
Maialone
- Pro

anche perchè, tra Pistoni, ci vuole solidarietà, 
Cazzo guardi?
- SULF6HC
- Senior

la verità è che "ci vediamo ieri"..
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- maffu
- Senior

La verità è che il mio relatore mi ha mandato una mail (alle 18:20 di domenica pomeriggio...) in cui mi diceva che ha trovato molto interessante il materiale empirico che ho raccolto per la mia tesi e che vorrebbe utilizzarlo per un articolo che deve scrivere per non so quale rivista scientifica, dicendo però che prima voleva che lo leggessi per fargli sapere cosa ne penso, se ho particolari appunti, correzioni o suggerimenti da dare.
Sì, lo so, da un punto di vista cinico si ptrebbe dire che io ho fatto tutto il lavoro sporco e lui se ne prenderà il merito (spero che una parte di questo "merito" si rifletta nel mio voto finale), ma che un cranio del genere chiede una mia opinione per qualcosa che lui ha scritto mi fa godere tantissimo.
Sì, lo so, da un punto di vista cinico si ptrebbe dire che io ho fatto tutto il lavoro sporco e lui se ne prenderà il merito (spero che una parte di questo "merito" si rifletta nel mio voto finale), ma che un cranio del genere chiede una mia opinione per qualcosa che lui ha scritto mi fa godere tantissimo.
-
Sheeeeeed
- Pro

maffu wrote: La verità è che il mio relatore mi ha mandato una mail (alle 18:20 di domenica pomeriggio...) in cui mi diceva che ha trovato molto interessante il materiale empirico che ho raccolto per la mia tesi e che vorrebbe utilizzarlo per un articolo che deve scrivere per non so quale rivista scientifica, dicendo però che prima voleva che lo leggessi per fargli sapere cosa ne penso, se ho particolari appunti, correzioni o suggerimenti da dare.
Porca zozza, complimenti Maffu

- lleo
- Senior

Che studi/studiavi, maffu?
Oh comunque non scherziamo, fai pressione per farti mettere come autore!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- doc G
- Pro

Una roba tipo "Fenomenologia dell'avvinazzato e dell'obeso".lleo wrote: Che studi/studiavi, maffu?
Praticamente ha riscritto il topic del meteorismo!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Esigiamo all'interno dei ringraziamenti della tesi una menzione al forum come per Dazed, e anche un link dell'articolo quando sarà pubblicatomaffu wrote: La verità è che il mio relatore mi ha mandato una mail (alle 18:20 di domenica pomeriggio...) in cui mi diceva che ha trovato molto interessante il materiale empirico che ho raccolto per la mia tesi e che vorrebbe utilizzarlo per un articolo che deve scrivere per non so quale rivista scientifica, dicendo però che prima voleva che lo leggessi per fargli sapere cosa ne penso, se ho particolari appunti, correzioni o suggerimenti da dare.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

certe vittorie vengono celebrate troppo poco.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un plauso allo spunto, rodde!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' un peccato non ricevere i tuoi meriti, quindi vedi di farti mettere come autore.maffu wrote: La verità è che il mio relatore mi ha mandato una mail (alle 18:20 di domenica pomeriggio...) in cui mi diceva che ha trovato molto interessante il materiale empirico che ho raccolto per la mia tesi e che vorrebbe utilizzarlo per un articolo che deve scrivere per non so quale rivista scientifica, dicendo però che prima voleva che lo leggessi per fargli sapere cosa ne penso, se ho particolari appunti, correzioni o suggerimenti da dare.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ripper23
- Pro

Non so bene cosa studi maffu, ma chi fa questi commenti mi sa che non conosce tanto bene (modo gentile per dire che non conosce per niente) la "mafia" che c'è dietro la pubblicazione di un articolo scientifico. Chiarisco immediatamente, prima che qualcuno me lo dica. NON dico che sia giusto così, ma dire "vedi di farti mettere come autore" è fuori dal mondo per come vanno le cose, tutto qua.Radiofreccia wrote: E' un peccato non ricevere i tuoi meriti, quindi vedi di farti mettere come autore.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- maffu
- Senior

Dite che dovrei insistere? Sinceramente prima della discussione non me la sento, però magari quando gli rispondo gliela butto lì a battuta...
Studio marketing, la mia tesi è: "Beni voluttuari e consumatori voluttuosi: il caso del vino" in pratica un'analisi di come le persone giudicano il consumo voluttuario, ovvero beni che costano più della media ma che sono comunque alla portata di tutti, con particolare attenzione al vino. Tra l'altro ho intervistato anche tre stoici di questo forum, tra cui appunto DocG, che quindi indirettamente saranno citati anche loro :D
I ringraziamenti devo ancora farli, sto pensando di citare tutti i vari forum su cui ho perso ore di studio, ma poi penso a quante ne ha perse Dazed e tutto mi sembra perdere di significato :D
Studio marketing, la mia tesi è: "Beni voluttuari e consumatori voluttuosi: il caso del vino" in pratica un'analisi di come le persone giudicano il consumo voluttuario, ovvero beni che costano più della media ma che sono comunque alla portata di tutti, con particolare attenzione al vino. Tra l'altro ho intervistato anche tre stoici di questo forum, tra cui appunto DocG, che quindi indirettamente saranno citati anche loro :D
I ringraziamenti devo ancora farli, sto pensando di citare tutti i vari forum su cui ho perso ore di studio, ma poi penso a quante ne ha perse Dazed e tutto mi sembra perdere di significato :D
Last edited by maffu on 16/11/2009, 1:34, edited 1 time in total.
- lleo
- Senior

Lo so, ma è il suo relatore, eccetra eccetra, una richiestina gliela può fare. Poi dipende da che tipo di persona è questo prof, chiaramente.ripper23 wrote: Non so bene cosa studi maffu, ma chi fa questi commenti mi sa che non conosce tanto bene (modo gentile per dire che non conosce per niente) la "mafia" che c'è dietro la pubblicazione di un articolo scientifico. Chiarisco immediatamente, prima che qualcuno me lo dica. NON dico che sia giusto così, ma dire "vedi di farti mettere come autore" è fuori dal mondo per come vanno le cose, tutto qua.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

uno che, comunque, ti dice che è ancora presto per festeggiare, non ha tutte le rotelle al suo posto :D