Re: La verità, volume n+1
-
Sheeeeeed
- Pro

La verita' e' che mia cugina e' di nuovo ricoverata in ospedale (terza volta in due mesi) con febbre, altri strani sintomi e non si capisce bene cosa possa avere. Speriamo bene!
Last edited by Sheeeeeed on 15/11/2009, 14:06, edited 1 time in total.

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Dai sheed..in bocca al lupo a te e a tua cugina..Sheeeeeed wrote: La verita' e' che mia cugina e' di nuovo ricoverata in ospedale (terza volta in due mesi) con febbre, altri strano sintomi e non si capisce bene cosa possa avere. Speriamo bene!
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Maialone
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie Mo, comunque domani le faranno altri accertamenti e si sapra' qualcosa in più...Mo_Pete wrote: Dai sheed..in bocca al lupo a te e a tua cugina..
![]()
![]()

- PENNY
- Senior

La verità è che ieri notte la ragazza del mio amico aveva "un body a balconcino che ti tiene su,un seno che così non si era mai visto prima" (cit.) e non potevo far a meno di far cascare l'occhio ogni tanto,spero di esser stato discreto e nn si sia notatao :sbadat:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
sempre meglio di fianco che dietro... :gazza:rodmanalbe82 wrote: ho safe al mio fianco, che posso volere di più![]()
Ex The Little Prince
-
SafeBet
- Pro

Lo considero un attestato di stima.BigBen Wallace wrote: sempre meglio di fianco che dietro... :gazza:
- diavolino
- Senior

La verità è che è sempre un piacere beccare tobos in chat. Ciao burdel!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
diavolino wrote: La verità è che è sempre un piacere beccare tobos in chat. Ciao burdel!
un onore per me leggere queste parole!
diavolino torna

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi dispiace molto Sheeeeed, speriamo nulla di grave.Sheeeeeed wrote: La verita' e' che mia cugina e' di nuovo ricoverata in ospedale (terza volta in due mesi) con febbre, altri strani sintomi e non si capisce bene cosa possa avere. Speriamo bene!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- thom yorke
- Senior

cazzo, non cambiate antibiotico tanto facilmente. Un paio di anni fa un mix di antibiotici, per curare una bronchite, mi stava mandando al creatore.doc G wrote: Dopo una settimana di antibiotico in comprese, sono passato a un antibiotico da inettare. Sono già a 16 iniezioni, ancora tossisco in continuazione ed in più ho il culo che pare uno scolapasta.
Se vogliamo anche sei flaconi di sciroppo e 20 aereosol.
Dire che ne ho le palle piene è un eufemismo.
Non mi sono neanche potuto mettere in condizioni decenti per il meeting, mi sa che agli eventi sportivi mi toccherà fare il Dazed a basket ed il Bro a calcio.
-
Sheeeeeed
- Pro

Già, speriamo bene. Grazie anche a te...Radiofreccia wrote: Mi dispiace molto Sheeeeed, speriamo nulla di grave.

-
Dazed and Confused
Azzo, per quello che può contare detto attraverso un monitor a chilometri e chilometri di distanza... falle un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia. Le auguro non sia nulla di che e che possa rimettersi al più presto.Sheeeeeed wrote: La verita' e' che mia cugina e' di nuovo ricoverata in ospedale (terza volta in due mesi) con febbre, altri strani sintomi e non si capisce bene cosa possa avere. Speriamo bene!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Maialone
- Pro

speriamo bene dai. Stalle vicina :)Sheeeeeed wrote: La verita' e' che mia cugina e' di nuovo ricoverata in ospedale (terza volta in due mesi) con febbre, altri strani sintomi e non si capisce bene cosa possa avere. Speriamo bene!
Cazzo guardi?
-
Sheeeeeed
- Pro

Dazed and Confused wrote: Azzo, per quello che può contare detto attraverso un monitor a chilometri e chilometri di distanza... falle un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia. Le auguro non sia nulla di che e che possa rimettersi al più presto.
Maialone wrote: :)