Dazed and Confused wrote:
Azzo, pure tu ti ci metti ora? :lol2:
Cioè, lavoro dalle 7 di mattina alle 8 o 9 di sera... mi dici quando trovo il tempo di giocarci?
Almeno il sabato sera vorrei avere un minimo di vita sociale... a proposito, vi saluto: si va a una festa in baita adesso! :altrabirra:
Buona serata a tutti, eh!
ho tempo io che lavoro e studio la sera...stai imparando in fretta le scuse del mondo del lavoro :lol2:
con il primo stipendi mi sembra il minimo comprarsi una play(giusto per togliersi qualche sfizio :lol2:)
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
chi mi consiglia qualche buona patch per pes 2010 pc?
con le squadre modificate di bundesliga, premier, liga e magari anche i giocatori bonus sbloccati. e la lingua italiana anche.
Last edited by Mike on 14/11/2009, 23:56, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
tobos84 wrote:
ho tempo io che lavoro e studio la sera...stai imparando in fretta le scuse del mondo del lavoro :lol2:
con il primo stipendi mi sembra il minimo comprarsi una play(giusto per togliersi qualche sfizio :lol2:)
è quello che farò io quando troverò un lavoro qui in Olanda
C'e' nessuno che gioca online con Fifa 10? Ci sono molte modalita', tutte splendide a dir poco.
Cmq ho iniziato la carriera con il Napoli e subito le prendo da 4-5 squadre in preseason. Per fortuna in campionato la musica e' diversa: sconfitta con il Catania ma vittoria contro il Bologna.
Ho provato a portare il Fenomeno a Napoli, tanto per la sua età non ha un prezzo elevatissimo. Purtroppo chiede troppo per il budget del Napoli.. :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mike wrote:
chi mi consiglia qualche buona patch per pes 2010 pc?
con le squadre modificate di bundesliga, premier, liga e magari anche i giocatori bonus sbloccati. e la lingua italiana anche.
quoterei
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)