Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

big red wrote: jennings 55 punti contro golden state....!!!!
con percentuali ottime 62%dal campo 87% da tre :applauso:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pazzesco, ho fatto un saldo dalla sedia quando ho letto.

Beh, io lo reputavo uno scemo oltre che non da NBA, mi ha smentito su tutta la linea.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si non è che fa 55 punti in NBA e non è più uno scemo, eh :D

assurda prestazione di Brandon, ora chissà cosa faranno i prossimi college (o HS) players indecisi sulla propria posizione al Draft
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

surfbear wrote: con percentuali ottime 62%dal campo 87% da tre :applauso:
Serata in cui puoi tirare da fondo campo e la palla entra... abbiamo il candidato più serio al premio rookie dell'anno.

:papa:
... non può piovere per sempre...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Chissà cosa stanno pensando a Roma :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

sono veramente senza parole  :shocking:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Pazzesco... e siamo a 25.6 di media! :carezza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Se c'era una squadra contro cui fare il partitone della vita i warriors erano tra i candidati più autorevoli. Gli è entrato di tutto sta notte. Aspettiamo test più probanti prima di parlare di ROY o di fenomeno.
Image

Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

The blues brothers wrote: Chissà cosa stanno pensando a Roma :gazza:
Secondo me niente: mi pare evidente che col basket europeo Jennings abbia davvero pochi elementi di contatto. A Roma doveva fare il professionista per una squadra di professionisti che pretendevano un certo rendimento da un giocatore sotto contratto, stipdendiato per giocare PG, cambio del titolare.
Anche nella NBA gioca per i professionisti ovviamente, ma in una squadra che non gli chiede nulla, se non quella di crescere e giocare come "sente" e che gli ha affidato le chiavi della squadra in toto. A Roma, ma anche in un'altra piazza importante, non avrebbe reso come sta rendendo ora, poichè parliamo davvero di due sistemi completamente diversi.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The blues brothers wrote: Chissà cosa stanno pensando a Roma :gazza:
Niente. Si sapeva benissimo che doveva andare in NBA dopo 1 anno (molto probabile) e qui in Europa ha giocato così così anche se, mi ripeto, alcuni colpi di classe già li mostrava.
Io resterò un suo tifoso anche nell'NBA ma sono anche il primo a dire che si potrà ritagliare uno  spazio come buon giocatore ma non come stella assoluta anche se per il carattere che si ritrova e la probabile maturazione avvenuta in Europa lo può far rendere nettamente meglio di altri giocatori più dotati tecnicamente.

Grandissimo Jennings  :notworthy:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: Niente. Si sapeva benissimo che doveva andare in NBA dopo 1 anno (molto probabile) e qui in Europa ha giocato così così anche se, mi ripeto, alcuni colpi di classe già li mostrava.
Io resterò un suo tifoso anche nell'NBA ma sono anche il primo a dire che si potrà ritagliare uno  spazio come buon giocatore ma non come stella assoluta anche se per il carattere che si ritrova e la probabile maturazione avvenuta in Europa lo può far rendere nettamente meglio di altri giocatori più dotati tecnicamente.

Grandissimo Jennings  :notworthy:
Di fatto é già una superstar in una squadra al momento vincente.. da rookie a inizio stagione.. Impressionante.. Da tifoso raptors rimpiango la scelta di Derozan. Era meglio Brandone a fare il cambio di Calderon, o forse a spodestarlo in tempi brevi. :disgusto: MA é il draft, e ci sta tutto
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Di fatto é già una superstar in una squadra al momento vincente.. da rookie a inizio stagione.. Impressionante.. Da tifoso raptors rimpiango la scelta di Derozan. Era meglio Brandone a fare il cambio di Calderon, o forse a spodestarlo in tempi brevi. :disgusto: MA é il draft, e ci sta tutto
Dai Magnus.... si era detto chiaramente che nel nostro draft dovevamo scegliere una SG/SF con buone potenzialità e DeRozan ricadeva perfettamente in questa descrizione.
Jennings non dava nessuna garanzia e, sulla carta, non ci serviva nemmeno.
FINE  :offtopic:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Non per sminuire eh, ma 55 ai Warriors li segna pure il Bro  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Oh Gesù d'amore acceso...

Avevo tre immagini di Jennings fino ad un mese fa: l'approccio diciamo interlocutorio in quel di Roma; la favolosa entrata in ritardo il giorno del draft, con Stern che gli stringeva la mano con un ghigno ma in realtà si è frenato all'ultimo dalla tentazione di multarlo il giorno stesso del suo ingresso ufficiale nella lega  :notworthy:; la guerra mediatica contro Sessions, condita da dichiarazioni sulla falsariga di "rispetto a me quello è nessuno, non c'è paragone".

Poi la Summer League mi aveva onestamente acceso la spia sul fatto che potesse essere buono, ma che riscrivesse la storia  della lega in questo modo...

Perchè non sono i 55 punti contro Golden State (che comunque vanno fatti!) ad impressionarmi, ma i 27.2 di media, il 57% da 3, il 50% dal campo e soprattutto il fatto che la sua squadra sia 7-2 di record!
Non so se durerà lui e se dureranno i Bucks, ma questi numeri per ora restano.

Merita un plauso intanto il coraggio di Scott Skiles nel lanciare senza remore un 20enne in quintetto e portare anche grazie a lui i suoi Bucks in testa alla Central, ma soprattutto la storica capacità misteriosa del coach di far rendere i suoi playmaker giovani oltre qualsiasi previsione a livello statistico.

Si pensi al caso Sessions, fenomeno con la cura Skiles, uno come tanti lontano da Milwaukee.
Last edited by Gerry Donato on 15/11/2009, 14:09, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bel discorso Gerry, ma il record è 5-2 :D
Locked