Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
vervotte

Post by vervotte »

A.F.D.U.I. President wrote:

Anche se la peggior coinquilina e´ stata un´insterica con la quale ho resistito solo una ventina di giorni.
Era una che poteva tranquillamente entrare nella casa del Grande Fratello?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E´ pure un cesso,quindi non poteva fare la marketta per entrare.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Emmanuelle wrote: Un abbraccio a voi che siete stati lasciati dopo anni. Non e' importante se ci sia un altro o meno, il punto e' che all'improvviso si viene abbandonati e si soffre, caspita se si soffre.

La mia verita': ieri sono stata malissimo...dolori addominali lancinanti sfociati in vomito, dissenteria e febbre a 38.5.
Shilton come al solito faceva il mio galoppino. Cos¡ ho perso una giornata di vacanza chiusa in camera. Cristo.
Tutto tranne il vomito!
Non ho il terrore di nulla, ma davvero. Ma il vomito proprio non lo sopporto. Sin da piccolo ho il terrore di vomitare!
Perfortuna è da anni che non vomito.. :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

A.F.D.U.I. President wrote:
Io ne avuto uno che per cuocere la pasta la buttava nell´acqua fredda; non sapeva che l´acqua doveva prima bollire.

Anche se la peggior coinquilina e´ stata un´insterica con la quale ho resistito solo una ventina di giorni.
sì ma cucinare la pasta con l'acqua fredda non rovina la mobilia dell'appartamento (il mio mette a bollire l'acqua imbottigliata per cucinare ad esempio.)
ma quello è nulla. sono al terzo anno e non mi sono mai lamentato per 'ste cose sul forum perchè non lo ritenevo degno di nota, e ogni anno ho dovuto sopportare almeno un coinquilino "particolare" (così si suole definirli a quanto pare, sennò s'offendono) ma 'sta volta siamo off-limits.
oggi avevo gente a pranzo e dopo aver mangiato non ho lavato tutto.
lasciata la cucina torno in camera con gli amici. andiamo per uscire e trovo che quello mi ha messo la padella con cui avevo cucinato fuori al davanzale della finestra e la pentola a terra vicino ai sacchetti dell'immondizia (plurale perchè lui ha la munnezza personalizzata). ovviamente rimetto pentola e padella a posto sullo sgocciolatoio. esco, dopo poco più di un'ora torno e ci ritrovo quelle stoviglie dove le aveva rimesse lui.
rileggendomi sembra che mi faccia di crack ma vi assicuro che è tutto vero.
Last edited by Mike on 14/11/2009, 21:16, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mike wrote: sì ma cucinare la pasta con l'acqua fredda non rovina la mobilia dell'appartamento (il mio mette a bollire l'acqua imbottigliata per cucinare ad esempio.)
ma quello è nulla. sono al terzo anno e non mi sono mai lamentato per 'ste cose sul forum perchè non lo ritenevo degno di nota, e ogni anno ho dovuto sopportare almeno un coinquilino "particolare" (così si suole definirli a quanto pare, sennò s'offendono) ma 'sta volta siamo off-limits.
lasciata la cucina torno in camera con gli amici. andiamo per uscire e trovo che quello mi ha messo la padella con cui avevo cucinato fuori al davanzale della finestra e la pentola a terra vicino ai sacchetti dell'immondizia (plurale perchè lui ha la munnezza personalizzata). ovviamente rimetto pentola e padella a posto sullo sgocciolatoio. esco, dopo poco più di un'ora torno e ci ritrovo quelle stoviglie dove le aveva rimesse lui.

Mike mi sembra di rivivere il mio primo anno di universitá!  :lol2:

Se vuoi un parere,vattene...che prima o poi la trovi una sistemazione decente!Io ci sono riuscito alla terza casa! :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Emmanuelle wrote: Solidarieta', Maialone, Shilton mi dice che non avremo il piacere di conoscerti al meeting e la cosa mi dispiace. spero tu ti rimetta in fretta.
Agli altri, tra cui Doc, un abbraccio. Io torno a sgambettare felice in spiaggia.
:)
Mike wrote: la verità è che esigo di sapere perchè ho un coinquilino completamente cretino.
hai la mia più totale solidarietà, io abito con uno che a 21 anni, dopo 2 anni che era da solo, ha avuto il coraggio di chiedermi se fosse il caso di mettere l'acqua dentro il ferro da stiro. Ci sarebbe da aprire un topic solo per sto soggetto  :disgusto:
Cazzo guardi?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La verita' e' che stasera ho preso un mastodontico 2 de' picche! :truzzo:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Maledetta suina!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra l'altro devo averci qualcosa nel naso, mi sembra di sentire sempre odore di ammoniaca!
:disgusto:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la felicità?

boh.

ma quando si sorride per nulla, è bello.

dida culo :01:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: la felicità?

boh.

A febbraio andrò a Timbuctu.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: Maledetta suina!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra l'altro devo averci qualcosa nel naso, mi sembra di sentire sempre odore di ammoniaca!
:disgusto:
sono gli effetti collaterali della bamba  :fischia:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

davidvanterpool wrote: A febbraio andrò a Timbuctu.
ah si? cazzo era ora che ti muovessi :01:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: la felicità?

boh.

Rod innamorato, basta che una gli dica che è bello!

Che poi non è lontana dalla realtà secondo me, fidati  :gazza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote: sì ma cucinare la pasta con l'acqua fredda non rovina la mobilia dell'appartamento (il mio mette a bollire l'acqua imbottigliata per cucinare ad esempio.)
Massì, se non ti trovi bene inizia a cercare, prima o poi trovi un altro posto, l'importante è non accelerare troppo per la fretta di cambiare, cerca persone con cui sei ragionevolmente sicuro di trovarti bene. Adesso poi a Perugia di appartamenti liberi ce ne sono, non c'è necessità di spostarti entro pochissimo.
Purtroppo con le persone fino a che non ci vivi insieme è difficile capire alcune cose, ad esempio se abbiano manie o siano poco adattabili.
MI raccomando: in questi casi fino a che non hai trovato altro, se ci parli, fallo con molta calma e col sorriso sulle labbra, su queste fisime a volte le persone sono molto eccitabili ed iniziare una lite prima di aver trovato un'alternativa può renderti la vita molto difficile.
Pure a lui, ovviamente, ma a te questo importa il giusto.
Poi magari puoi sempre chiedere al chocohotel se per un anno intero ti abbassano ancora il prezzo a persona! :lol2: :lol2: :lol2:
davidvanterpool wrote: A febbraio andrò a Timbuctu.
Un saluto ai cammellieri ed ad Edgar, il maggiordomo degli Aristogatti! :forza: :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: Rod innamorato, basta che una gli dica che è bello!
Che poi non è lontana dalla realtà secondo me, fidati  :gazza:
ah ah, ma innamorato di cosa? e di chi???
son solo contento :D
ho safe al mio fianco, che posso volere di più :01:
Locked