Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- Chris Paul
- Rookie

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
Chris Paul had to be helped off the court by teammates after apparently injuring his left ankle late in the third quarter of the Hornets' home game against the Portland Trail Blazers on Friday night.
Moments after setting up Hilton Armstrong's dunk, Paul appeared to land on Joel Przybilla's foot, before falling hard to the court.
Paul injured the same ankle earlier in the week against the Clippers.
e mo so cazzi...
per il coach io voto per Avery Johnson :figo:
Moments after setting up Hilton Armstrong's dunk, Paul appeared to land on Joel Przybilla's foot, before falling hard to the court.
Paul injured the same ankle earlier in the week against the Clippers.
e mo so cazzi...
per il coach io voto per Avery Johnson :figo:
- maffu
- Senior

Bah, secondo me un paio di settimane fuori se le fa. Speriamo sia un'occasione per qualcuno di migliorare le sue prestazioni...Thornton intanto ieri sera miglior marcatore con 20 punti in 23 minuti.
-
Wiz
- Rookie

Secondo me questo infortunio casca a fagiuolo.
O sbrachiamo completamente(ma tanto così dove andiamo??), o la squadra crea una sua identità senza Paul, testanto anche i 2 rookie che stanotte sono andati alla grande e che Peja tornasse in panca per J.Wright!!
Se giocano anche senza Paul, quando torna si sentiranno tutti meno dipendenti dalle sue incredibili prestazioni...
O sbrachiamo completamente(ma tanto così dove andiamo??), o la squadra crea una sua identità senza Paul, testanto anche i 2 rookie che stanotte sono andati alla grande e che Peja tornasse in panca per J.Wright!!
Se giocano anche senza Paul, quando torna si sentiranno tutti meno dipendenti dalle sue incredibili prestazioni...
1 Baron Davis
- lele_warriors
- Pro

nel topic dei rumour si parlava di dar via okafor per kenny thomas con i kings
avete sentito sta cosa?pare un'assurdità totale,e concludere qui la stagione...
avete sentito sta cosa?pare un'assurdità totale,e concludere qui la stagione...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Dire che si sente la mancanza di Paul è riduttivo: ad inizio quarto quarto, la coppia Darren Collison - Bobby Brown sta tirando 1/15 dal campo!!!
A tenere a galla gli Hornets ci sono Stojakovic e il positivo Marcus Thornton, ottima presa al secondo giro...
A tenere a galla gli Hornets ci sono Stojakovic e il positivo Marcus Thornton, ottima presa al secondo giro...
Last edited by alessio14 on 20/11/2009, 5:20, edited 1 time in total.
-
Wiz
- Rookie

Bene bene!! Ottima W!!
A dimostrare che non siamo affatto una squadra di brocchi che ha solo Paul e West(tra l'altro in serata nera).
Ho delle considerazioni da fare:
Collison, bene, mi piace. Mi ricorda Darrel Armstrong, un difensore veramente rompicoglioni, discreto attaccante e passatore. Quando torna Paul sarà un cambio di lusso.
D.Brown-Thorton: per ora Devin sta giocando alla grande ed è giusto che giochi, sarà per il fatto che è in scadenza ed ha molte più motivazioni di MoPete. Coppia ben assortita con Brown mastino in difesa e Thorton che dalla panca segna quasi un punto al minuto, autentico crack. Gioca senza palla che è una meraviglia e per questo che tira molto ma forzando molto poco.
Peja-Posey: oramai Peja è diventato discontinuo, alterna grandi prestazioni a partite orride, ma Posey sopratutto quando conterà maggiormente sarà un fattore(mi dispiace per J.Wright ma se D.Brown gioca così...).
Okafor: Presenza a centro area come non l'abbiamo mai avuta.
Songaila: il suo lo fa, ma vorrei vedere all'opera Dioku è ancora infortunato?
Ripeto, per me quest'infortunio di Paul è arrivato nel momento giusto.
A dimostrare che non siamo affatto una squadra di brocchi che ha solo Paul e West(tra l'altro in serata nera).
Ho delle considerazioni da fare:
Collison, bene, mi piace. Mi ricorda Darrel Armstrong, un difensore veramente rompicoglioni, discreto attaccante e passatore. Quando torna Paul sarà un cambio di lusso.
D.Brown-Thorton: per ora Devin sta giocando alla grande ed è giusto che giochi, sarà per il fatto che è in scadenza ed ha molte più motivazioni di MoPete. Coppia ben assortita con Brown mastino in difesa e Thorton che dalla panca segna quasi un punto al minuto, autentico crack. Gioca senza palla che è una meraviglia e per questo che tira molto ma forzando molto poco.
Peja-Posey: oramai Peja è diventato discontinuo, alterna grandi prestazioni a partite orride, ma Posey sopratutto quando conterà maggiormente sarà un fattore(mi dispiace per J.Wright ma se D.Brown gioca così...).
Okafor: Presenza a centro area come non l'abbiamo mai avuta.
Songaila: il suo lo fa, ma vorrei vedere all'opera Dioku è ancora infortunato?
Ripeto, per me quest'infortunio di Paul è arrivato nel momento giusto.
1 Baron Davis
-
tencrackcommandments
-
Wiz
- Rookie

Niente male questi rookie e....
Bene... BENE!!!
Bene... BENE!!!
1 Baron Davis
- maffu
- Senior

E' rientrato Paul: 16 p + 15 a + 6 r + 8 steals 
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
e anche una stoppata :lol2:maffu wrote: E' rientrato Paul: 16 p + 15 a + 6 r + 8 steals![]()
-
Wiz
- Rookie

I 15 assist e gli 8 recuperi sono un segno mi auguro. Spero che Paul ora coinvolga più i compagni e recuperi più palloni. Vedremo le prossime gare
1 Baron Davis
- maffu
- Senior

io ho visto i primi due quarti e non è che siamo stati proprio scintillanti, anzi....i soliti problemi col secondo quintetto
- Chris Paul
- Rookie

Scrivo dopo un pò...Bè che dire l'infortunio di Paul in un certo senso ci ha giovato perchè a me il rookie da UCLA mi convince tantissimo...gli manca un pò il tiro da tre ma lavorandoci su.
Finalmente Scott fuori dalle palle ma mi dispiace tantissimo per Julian Wright che è uscito purtroppo di nuovo dalle rotazioni
West sta avendo una leggera fase calante preoccupante...
Finalmente Scott fuori dalle palle ma mi dispiace tantissimo per Julian Wright che è uscito purtroppo di nuovo dalle rotazioni
West sta avendo una leggera fase calante preoccupante...
-
Wiz
- Rookie

2 partite in 2 giorni, 2 vittorie di 2 e 1 punto. Non di certo sfavillanti, ma era importante vincere e fa sempre morale. Record: raggiunto quasi il 50%. Paul da quando è tornato gioca in versione assistman e non più trentellista(e si vince). Gli esterni vanno bene con le coppie D.Brown-Thorton(stasera 20) e Peja-Posey che sembra abbiano trovato un equilibrio(mi dispiace per J.Wright). West rispetto all'anno scorso segna molto meno, e prende meno rimbalzi, serve che torni a giocare ai suoi livelli. Okafor mi sembra troppo poco coinvolto in attacco, in difesa e a rimbalzo il suo lo fa sempre. Songaila per ora unico cambio dei lunghi, e mi chiedo sempre che fine abbia fatto Ike Diogu???
1 Baron Davis
- Chris Paul
- Rookie

Bene le ultime 3 partite già con un Paul non tanto solista 
Su Diogu ho trovato questo in un forum americano :gazza:
He's having some kind of knee problem. I thought this would be a nice signing for the Hornets to have him come off the bench for West but he hasn't been able to get on the court. Knowing the Hornets medical staff the guy probably needs surgery and their dumb arses don't even know it.

Su Diogu ho trovato questo in un forum americano :gazza:
He's having some kind of knee problem. I thought this would be a nice signing for the Hornets to have him come off the bench for West but he hasn't been able to get on the court. Knowing the Hornets medical staff the guy probably needs surgery and their dumb arses don't even know it.