Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
- surfbear
- Senior

The Nationals have expressed interest in free agents Mark DeRosa and Mike Gonzalez, according to MLB.com's Bill Ladson.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Era il giocatore su cui c'erano grossi sospetti sull'età?rene144 wrote: Jack Wilson estende coi Mariners: 10/2 per lui.
L'ambasciata USA ha ritirato il visto a Villalona.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No, è un prospetto dei Giants che pare abbia commesso un omicidio.Hobbit83 wrote: Era il giocatore su cui c'erano grossi sospetti sull'età?
EDIT: ti riferivi a Sano te?
Last edited by Pablets on 14/11/2009, 17:16, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
mi pare cmq una buona mossa, non ci sono tanti SS disponibili e non abbiamo strapagato. sicuramente meglio che esercitare l'opzione di 8MM/1anno!rene144 wrote: Jack Wilson estende coi Mariners: 10/2 per lui.
L'ambasciata USA ha ritirato il visto a Villalona.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si :figo:Pablets wrote: No, è un prospetto dei Giants che pare abbia commesso un omicidio.
EDIT: ti riferivi a Sano te?
Non mi era venuto in mente il caso dell'omicidio, hai ragione.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Leggo da più parti via MLBTR (Olney, Cafardo) che i Mariners potrebbero fare qualche colpaccio (Lackey, Bay) perchè si sentono molto vicini al contendere. 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
- Ichiro 91
- Rookie

Mi piace...mi piace....Pablets wrote: Leggo da più parti via MLBTR (Olney, Cafardo) che i Mariners potrebbero fare qualche colpaccio (Lackey, Bay) perchè si sentono molto vicini al contendere.![]()
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
-
Pixi89
- Pro

a me no.. secondo me NON dobbiamo prendere Bay. e se prendiamo Lackey bisogna fargli un contratto per quello che vale, ma sicuramente chiederà di più e quindi alla larga. la nostra priorità è rifirmare Felix. e io mi butterei su Harden e Sheets a poco + incentiviIchiro 91 wrote: Mi piace...mi piace....:gazza:
-
rene144
- Pro

I Reds rifirmano per un anno l'esperto veterano Ramon Hernandez 
Evvai, veterani
Hernandez ormai è un giocatore di AAA. Peggio di Hanigan in attacco ed imbarazzante in difesa. Però è un veterano.
Evvai, veterani
Hernandez ormai è un giocatore di AAA. Peggio di Hanigan in attacco ed imbarazzante in difesa. Però è un veterano.
- Dodgers fan #7
- Pro

A me comunque non sarebbe dispiaciuto averlo in squadra come backup di Martin. Però vabbè se lo son tenuti loro, magari è anche meglio cosìrene144 wrote: I Reds rifirmano per un anno l'esperto veterano Ramon Hernandez
Evvai, veterani
- surfbear
- Senior

Anche Jackson e Granderson nel radar dei Mariners :gazza:Pablets wrote: Leggo da più parti via MLBTR (Olney, Cafardo) che i Mariners potrebbero fare qualche colpaccio (Lackey, Bay) perchè si sentono molto vicini al contendere.![]()
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Rasheed
- Pro

ecco...con tutto il rispetto...
tra la possibile coppia lackey-bay e jackson-granderson ci passa tutta la differenza del mondo...
per altro sarebbe interessante capire cosa vogliono fare con granderson nella squadra di gutierrez...metterlo in LF?allora mi prendo la OPS e gli RBI di bay nonostante la scarsa difesa...
tra la possibile coppia lackey-bay e jackson-granderson ci passa tutta la differenza del mondo...
per altro sarebbe interessante capire cosa vogliono fare con granderson nella squadra di gutierrez...metterlo in LF?allora mi prendo la OPS e gli RBI di bay nonostante la scarsa difesa...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pixi89
- Pro

si granderson lo si metterebbe in Lf per una difesa da paura.. secondo me non prendiamo nessuno dei due a meno di riuscire a fregare Detroit via trade.. Bay chiederà sicuramente troppi soldi e visto la nostra situazione, ovvero di non sapere se poter contendere o meno (io penso di no, non ancora) potrebbero essere soldi buttati..Rasheed wrote: ecco...con tutto il rispetto...
-
spoonman1981
- Senior

Le cifre di Bay risentirebbero parecchio di Safeco....e la difesa verrebbe ancora più penalizzata dato il campo sinistro ampio (gigantesco rispetto a Fenway). Granderson non batte contro i mancini, anzi, è imbarazzante contro i mancini, passare grazie......Non male l'interessamento per Edwin Jackson, mi piacerebbe Brandon Phillips in seconda....chissà. Come pitcher?? Lackey prenderà troppo. Massima fiducia in mister Z
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z