MattBellamy wrote:
Alle cronache del ghiaccio e del fuoco?? Ma sul serio?????
Ma nel senso ispirata come genere di trama, non nel senso che è ambientato nei Sette Regni, vero??????
No intendevo come genere di trama, ma comunque ci sono molti elementi della trama che sono chiaramente ispirate ai libri.
Faccio un esempio senza spoilerare, nel gioco ci sono dei guerrieri chiamati guerrieri grigi che difendono da sempre il mondo dalla minaccia della prole oscura, cosa ricorda molto i guardiani della notte e gli estranei de Le cronache del ghiaccio e dl fuoco.
E questo è solo un esempio, ce ne sarebbero molti altri.
KG_theBest wrote:
No intendevo come genere di trama, ma comunque ci sono molti elementi della trama che sono chiaramente ispirate ai libri.
Faccio un esempio senza spoilerare, nel gioco ci sono dei guerrieri chiamati guerrieri grigi che difendono da sempre il mondo dalla minaccia della prole oscura, cosa ricorda molto i guardiani della notte e gli estranei de Le cronache del ghiaccio e dl fuoco.
E questo è solo un esempio, ce ne sarebbero molti altri.
Bene bene. Già ordinato :D
Anche se non avrò tempo di giocarci, ho ancora lì The Witcher a manco metà. Ma vabbè, metti mai che si trovi il tempo :nasty:
MattBellamy wrote:
Bene bene. Già ordinato :D
Anche se non avrò tempo di giocarci, ho ancora lì The Witcher a manco metà. Ma vabbè, metti mai che si trovi il tempo :nasty:
Guarda io di solito tra un cosa è l'altro giocavo al pc solo nei weekend, da quando ho Dragon Age ogni ritaglio di tempo, anche solo un quarto d'ora , ma ci devo giocare.Ecco forse il difetto principale è che crea assuefazione :D
Paperone wrote:
per te entrambi, per Sloan solo quello di Mario Kart
Io ho aggiunto il tuo codice Wii, ma quando vado su rubrica è come se uno dei due non avesse accettato e mi dice che per scambiarsi messaggi ecc.. la registrazione deve avvenire da ambo le parti. Se selezioni il mio codice che ti dice?