Questa è per te, Dazed

Gilbertology wrote: X dazed, parte 2
425,350

20 dollari il biglietto con hot dog e coca compresi, la birra costava 8 dollari...ma ho pagato 20 perchè era una promozione dei Dolphins con la mia università (nella quale c'è la struttura di allenamento dei Dolphins), ma di solito quel biglietto costa $45Radiofreccia wrote: Gilbert quanto t'è costato il biglietto e le consumazioni sullo stadio?

Tutto sommato non è molto 45 $.. Cioè fammi capire, nella tua università si allenano i Phins?Gilbertology wrote: 20 dollari il biglietto con hot dog e coca compresi, la birra costava 8 dollari...ma ho pagato 20 perchè era una promozione dei Dolphins con la mia università (nella quale c'è la struttura di allenamento dei Dolphins), ma di solito quel biglietto costa $45

SiRadiofreccia wrote: Tutto sommato non è molto 45 $.. Cioè fammi capire, nella tua università si allenano i Phins?

Dazed and Confused wrote: le fighe le fighe!

Si la 95 è abbastanza monotona... viaggiate sulla US1 che ci sono un sacco di cose da vedere!Gian Marco wrote: Gil, come ti ho detto io saro' in South Florida a fine dicembre/inizio gennaio. I primi 5 giorni staro' a casa di un mio "zio" americano (Deerfield Beach), poi mi raggiungeranno dei miei amici di college e pensavamo di stare 3-4 giorni a Miami...conosci qualche ostello o posto economico dove alloggiare? grazie
Poi dato che abbiamo una macchina tutta per noi pensavano di fare il viaggio di ritorno invece che sulla 95 (du palle quella strada...) attraverso l'Alabama e poi la Georgia occidentale per risbucare in North Carolina...
vedremo![]()
Libero durante la pre-season, poi in season si allenano nella "bubble", che è un campo da football completamente coperto (in stile campi da calcetto da noi). Ogni tanto fanno allenamenti aperti, ma in maggioranza sono a porte chiuse.Radiofreccia wrote: Ma ogni studente può assistere all'allenamento oppure è a porte chiuse?

si si, ci sono gia' stato e conosco la situazione. infatti volevo dire Miami beach...Gilbertology wrote: Si la 95 è abbastanza monotona... viaggiate sulla US1 che ci sono un sacco di cose da vedere!
Per gli ostelli mi spiace ma non ti so aiutare...prova a digitare cheap hotels miami beach su google e vedi che ti viene fuori (assicurati di andare a Miami Beach, perchè Miami non è poi così una gran bella città)