IL Poz wrote:
E' solo trash Show comunque sia volevo ricordare che Lilpol e Poz corrono e parecchio e tornano in difesa, soprattutto se il calcetto è il primo evento del meeting. Adesso è passato il messaggio "poz dazed e lilpol stanno li ad aspettare la palla", scusate ma non mi sembra proprio.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :ciombe: :ciombe: :ciombe:
Premio ossimoro in arrivo!
IL Poz wrote:
E' solo trash Show comunque sia volevo ricordare che Lilpol e Poz corrono e parecchio e tornano in difesa, soprattutto se il calcetto è il primo evento del meeting. Adesso è passato il messaggio "poz dazed e lilpol stanno li ad aspettare la palla", scusate ma non mi sembra proprio.
Per Show, sei il benvenuto nel nord, scherzi a parte sei di Torino e Torino è nel nord senza alcun dubbio. Sui bolognesi si può merchandisingare, ma sui piemontesi, Franci a parte, direi proprio di no :lol2:
Beh Dazed si! comunque Show don't worry che la copertura c'è!
Ciombe wrote:
Poz quando vincerai qualcosa a un meeting, fammi un fischio che ti vengo a prendere a pedate nel culo...
:doyourememberpadovabruttofrocio:
a calcio sono imbattuto, a basket ho vinto a pisa e milano.
Incolparmi dell'insuccesso di Padova è come dare contro a Roberto Baggio per il rigore sbagliato ad USA 94' quando senza di lui l'italia sarebbe uscita con la Nigeria agli ottavi di finale..
fedelemico wrote:
Come non essere d'accordo con gonzo e mike, Federico ha proprio un'intelligenza sopraffina :lol2:
Chissà se gli impegni matrimoniali gli permetteranno di presentarsi al prossimo meeting
E con questo siamo a 4 post... EVVAIIII
Federi ma quando ti presenti al terzo piano della sede comune di lavoro e mi dici
"Timme te offro il caffè'"
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Tobos traditore , Jasone sobillatore . Tanto non sa cosa vuol dire.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz wrote:
Doc, quando farai le mezze maratone in 1h e 31 fammi un fischio eh :figo:
A 35 anni e 84 kg facevo i 12,5 in 45', forse allora... oggi potrei provare con le gare over 90, non anni ma kg... :lol2: :lol2:
Ma quindi secondo te Quaresima fa cagare perchè non riesce a correre senahce quei 7/800 mt che percorre in una partita?
doc G wrote:
A 35 anni e 84 kg facevo i 12,5 in 45', forse allora... oggi potrei provare con le gare over 90, non anni ma kg... :lol2: :lol2:
Ma quindi secondo te Quaresima fa cagare perchè non riesce a correre senahce quei 7/800 mt che percorre in una partita?
doc G wrote:
Chiedi a Drimme, è lui l'esperto in maglie! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ah beh sulla nazionali la tradizione vuole rosso nord, e qualunque gradazione dal blu al celeste per la sud.
qua è facile
qui vediamo una foto di repertorio come esempio per una classica maglia da nazionale sud. Visibili ciombe e Deinè.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).