doc G wrote:
Non mi sono neanche potuto mettere in condizioni decenti per il meeting, mi sa che agli eventi sportivi mi toccherà fare il Dazed a basket ed il Bro a calcio.
Occhio che il Bro a calcio non è malaccio.
Solo che non ho voglia di correre... :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
rodmanalbe82 wrote:
stasera mi hanno detto che sono bello
vabbè è che de solito te buttavi giù :)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Mo_Pete wrote:
La verità è che la mia ragazza dopo 3 anni e mezzo mi ha mollato per un altro..
quindi come potete immaginare stò nà' chiavica... ..
:bene ma non benissimo..anzi..malissimo:
Maialone wrote:
la verità è che si è riaperta la ferita e se mi devono rimettere i punti sono cazzi amarissimi
Solidarieta', Maialone, Shilton mi dice che non avremo il piacere di conoscerti al meeting e la cosa mi dispiace. spero tu ti rimetta in fretta.
Agli altri, tra cui Doc, un abbraccio. Io torno a sgambettare felice in spiaggia.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Piena solidarietà a Teo, Mo e chiunque si trovi attualmente nella loro situazione..
a me è successo, senza il terzo, dopo 2 anni..non oso nemmeno immaginare come stiate.
nel frattempo, per starvi in qualche modo vicino dato che l'esperienza di cui sopra è successa ormai un anno fa, mi accodo umilmente con un fail rilevante (seppur non epic).