Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mr. Sloan wrote: boh, io non ci sono mai riuscito... uéééééé

Paperone, hai voglia di darmi una mano... di nuovo? :forza:
ti mando un link che mi pare fatto molto bene :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Perchè quando tento di registrare la console mi spunta questo messaggio: questa wii non può essere registrata? :penso:

P.s ma è normale che se scarico un canale Wii e lo salvo sulla SD non appaia nella schermata principale e vada ricercarcato nel menù della scheda?
Last edited by Sheeeeeed on 11/11/2009, 13:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
John Dorian

Post by John Dorian »

Finito ieri Resident Evil 5 per XBOX 360, ci ho giocato con un amico in co-op. Veramente ma veramente bello, ambientazioni ottime e coinvolgenti, idem per quanto riguarda il game play. Ci sono alcuni nemici che sono davvero ostici, per alcuni di loro bisogna utilizzare un arsenale da guerra mondiale :lol2:
Il finale è più che buono anche se quello che dovrebbe essere il colpo di scena risulta abbastanza scontato, almeno io l'ho trovato così.
Consigliato comunque, soprattutto in co-op è una vera spezia! :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

se qualcuno gioca a PES per PS3, OchoCinco accetta sfidanti :thumbup:
Sheeeeeed wrote:
Perchè quando tento di registrare la console mi spunta questo messaggio: questa wii non può essere registrata? :penso:

P.s ma è normale che se scarico un canale Wii e lo salvo sulla SD non appaia nella schermata principale e vada ricercarcato nel menù della scheda?
la registrazione sul sito?

sulla seconda penso di sì. perché lo salvi sulla scheda?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: se qualcuno gioca a PES per PS3, OchoCinco accetta sfidanti :thumbup:
la registrazione sul sito?

sulla seconda penso di sì. perché lo salvi sulla scheda?
No no intendevo la registrazione su console, ma ho come l'impressione che stessi tentando di fare una grossa scemenza. In quanto dalla rubrica si possono registrare solo i codici amico di altri utenti, giusto? Credevo si dovesse inserire il proprio per una sorta di attivazione :sbadat:

Si, lo salvo sulla scheda e anche questo credo sia normale. Grazie :thumbup:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: No no intendevo la registrazione su console, ma ho come l'impressione che stessi tentando di fare una grossa scemenza. In quanto dalla rubrica si possono registrare solo i codici amico di altri utenti, giusto? Credevo si dovesse inserire il proprio per una sorta di attivazione :sbadat:

Si, lo salvo sulla scheda e anche questo credo sia normale. Grazie :thumbup:
esatto
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: se qualcuno gioca a PES per PS3, OchoCinco accetta sfidanti :thumbup:
tra l'altro, come si fa a sfidare gente che hai già nella lista degli amici? sinceramente, non ho capito come farlo...
Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: esatto
Colgo l'occasione per farti un'altra domanda :D

A quanto ho capito ogni gioco che supporta l'online ha un proprio codice amico diverso da quello della console, ma dove lo reperisco il codice del gioco?! Lo chiedo perchè oggi dovrei prendere Mario Kart e vorrei provare il multiplayer, Grazie :forza:

Nella rubrica posso aggiungere il codice amico di un utente e il codice amico di un gioco posseduto dal determinato uente?
Last edited by Sheeeeeed on 12/11/2009, 11:36, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: Colgo l'occasione per farti un'altra domanda :D

A quanto ho capito ogni gioco che supporta l'online ha un proprio codice amico diverso da quello della console, ma dove lo reperisco il codice del gioco?! Lo chiedo perchè oggi dovrei prendere Mario Kart e vorrei provare il multiplayer, Grazie :forza:

Nella rubrica posso aggiungere il codice amico di un utente e il codice amico di un gioco posseduto dal determinato uente?
nella rubrica aggiungi il codice utente, mentre per l'online aggiungi all'interno del gioco il codice che l'altro ti ha dato, che si trova sempre dentro al gioco
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: nella rubrica aggiungi il codice utente, mentre per l'online aggiungi all'interno del gioco il codice che l'altro ti ha dato, che si trova sempre dentro al gioco
Ok. thanks :D

Preso Mario Kart, veramente carino. Ai miei cuginetti piacerà moltissimo :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 12/11/2009, 15:02, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

vi sto scrivendo dalla Wii :truzzo:
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Paperone wrote: vi sto scrivendo dalla Wii :truzzo:
:metal: :metal: :metal:

ma quando la facciamo la sfida a Mario Kart? :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Per gli amanti degli rpg alla Baldur's Gate consiglio vivamente di procurarsi Dragon Age (che ne è spiritualmente l'erede).L'ambiantazione è come sempre fantasy ed è ispirata alla saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco, il che lo rende un fantasy abbastanza crudo e non alla signore degli anelli per fare un esempio.
Grandissimo gioco senza alcun dubbio, a parer mio il miglior rpg dai tempi di baldur's gate 2.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

KG_theBest wrote: Per gli amanti degli rpg alla Baldur's Gate consiglio vivamente di procurarsi Dragon Age (che ne è spiritualmente l'erede).L'ambiantazione è come sempre fantasy ed è ispirata alla saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco, il che lo rende un fantasy abbastanza crudo e non alla signore degli anelli per fare un esempio.
Grandissimo gioco senza alcun dubbio, a parer mio il miglior rpg dai tempi di baldur's gate 2.
Alle cronache del ghiaccio e del fuoco?? Ma sul serio????? :penso:
Ma nel senso ispirata come genere di trama, non nel senso che è ambientato nei Sette Regni, vero??????
Image-ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Wii owners, vi lascio i miei codici, se volete aggiungetemi pure :01:

Codice Wii

2904-5986-1751-6727

Codice Mario Kart
4555-0066-8782
ImageImageImage
Post Reply