Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Io dopo 8 e senza presenza dell'altro, ti batto.
PD
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Dici che sia peggio? Semplice curiosità a livello sociologico, la presenza di un terzo per me sarebbe peggiore..
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Almeno avrebbe la scusante. Così si chiede: "Ma perchè? Perchè?" e non può nemmeno spaccare una chiave inglese sulla testa del 3° incomodo.
Comunque mi spiace per entrambi
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io mi prendo la medaglia d'argento.. 7 anni. con presenza di 3°  :gazza:

In ogni caso soldarietà a Mo_Pete e teo
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DH-12 wrote: Io mi prendo la medaglia d'argento.. 7 anni. con presenza di 3°  :gazza:

In ogni caso soldarietà a Mo_Pete e teo
E che è? Un'epidemia? Vade retro allora!!!
Image
Image
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Bonaz wrote: E che è? Un'epidemia? Vade retro allora!!!
Ci devono esorcizzare tutti... :papa: :papa:

Dò la mia solidarietà a Dh e a Teo...
certo che sono mazzate....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL Poz wrote: Dici che sia peggio? Semplice curiosità a livello sociologico, la presenza di un terzo per me sarebbe peggiore..
Mmm, non so, io penso che a quel punto te ne fai una ragione piu' facilmente, rispetto al venire scaricato per non si sa bene quale ragione, o perchè dalla mattina alla sera ci si scopre diversi, vogliosi di una cazzo di altra vita (nello spazio?)
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

un abbraccio anche a Teo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Bonaz wrote: E che è? Un'epidemia? Vade retro allora!!!
No no questo non è recente, dalla fine di questa storia ho fatto in tempo a lasciarne una io un mese fa  :lol2:
Teo wrote: Mmm, non so, io penso che a quel punto te ne fai una ragione piu' facilmente, rispetto al venire scaricato per non si sa bene quale ragione, o perchè dalla mattina alla sera ci si scopre diversi, vogliosi di una cazzo di altra vita (nello spazio?)
Quoto. Fa male ma almeno non stai a fonderti il cervello nel cercare di capire il "pecchè?" (cit.)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
vervotte

Post by vervotte »

un abbraccio a Teo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DH-12 wrote: No no questo non è recente, dalla fine di questa storia ho fatto in tempo a lasciarne una io un mese fa  :lol2:
Quoto. Fa male ma almeno non stai a fonderti il cervello nel cercare di capire il "pecchè?" (cit.)
Che poi magari non ti chiedi perchè ti ha lasciato, ma perchè ti ha tradito. Oppure perchè ha avuto bisogno di trovarsi un altro, cosa c'era di sbagliato in te o in quello che facevi con lei. Le domande, in questi casi, sono come le ciliegie, una tira l'altra  :naughty:
Image
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Un abbraccio a voi che siete stati lasciati dopo anni. Non e' importante se ci sia un altro o meno, il punto e' che all'improvviso si viene abbandonati e si soffre, caspita se si soffre.

La mia verita': ieri sono stata malissimo...dolori addominali lancinanti sfociati in vomito, dissenteria e febbre a 38.5.
Shilton come al solito faceva il mio galoppino. Cos¡ ho perso una giornata di vacanza chiusa in camera. Cristo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
vervotte

Post by vervotte »

Emmanuelle wrote:
La mia verita': ieri sono stata malissimo...dolori addominali lancinanti sfociati in vomito, dissenteria e febbre a 38.5.
io trascino i postumi influenzali già da una settimana, non riesco a smettere di tossire;
eppure ho preso tanti di quei farmaci contro la tosse che mi stò quasi avvelenando :disgusto:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

vervotte wrote: io trascino i postumi influenzali già da una settimana, non riesco a smettere di tossire;
eppure ho preso tanti di quei farmaci contro la tosse che mi stò quasi avvelenando :disgusto:
Siamo in 2!!  :forza: Non mi va via però mi lascia dormire in pace. Entra in funzione quando mi metto verticale  :stralol:
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

vervotte wrote: io trascino i postumi influenzali già da una settimana, non riesco a smettere di tossire;
Dopo una settimana di antibiotico in comprese, sono passato a un antibiotico da inettare. Sono già a 16 iniezioni, ancora tossisco in continuazione ed in più ho il culo che pare uno scolapasta.
Se vogliamo anche sei flaconi di sciroppo e 20 aereosol.
Dire che ne ho le palle piene è un eufemismo.
Non mi sono neanche potuto mettere in condizioni decenti per il meeting, mi sa che agli eventi sportivi mi toccherà fare il Dazed a basket ed il Bro a calcio.
Locked