Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Dampier dopato!

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: scoppola dagli Spurs privi di Parker e Duncan  :nono:
è quello che mi fa rabbia!!
Ci fossero stati tutti, è una partita che si può vincere o perdere con serenità. Ma senza Duncan e Parker come si fa?!  :shocking:
Io spero che Cuban inizi già adesso a tirare le redini (come l'anno scorso dopo i Thunder..e i risultati ci furono)
MavsMANIAC

Re: DALLAS MAVERICKS - Vergogna

Post by MavsMANIAC »

no vabbe quando ci siamo messi in testa di vincerla siamo tornati a -4 in un amen dal -15, ma la concentrazione in attacco è durata giusto quei 5-6 possessi.. per certe palle perse di pura sufficienza Carlisle dovrebbe crocifiggere i giocatori ad uno ad uno..
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

MavsMANIAC wrote: no vabbe quando ci siamo messi in testa di vincerla siamo tornati a -4 in un amen dal -15, ma la concentrazione in attacco è durata giusto quei 5-6 possessi.. per certe palle perse di pura sufficienza Carlisle dovrebbe crocifiggere i giocatori ad uno ad uno..
Permettimi ma questo discorso si potrebbe pure ribaltare allora sul quando gli Spurs si sono rilassati un pochino siete rientrati...a mio parere ieri non avete perso per poca concentrazione ma per altri fattori quali il B2B in primis anche se senza trasfertone oceanico e per la voglia/cattiveria degli Spurs che era nella logica delle cose superiore alla vostra...tutto qui
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Lukavitt wrote: Permettimi ma questo discorso si potrebbe pure ribaltare allora sul quando gli Spurs si sono rilassati un pochino siete rientrati...a mio parere ieri non avete perso per poca concentrazione ma per altri fattori quali il B2B in primis anche se senza trasfertone oceanico e per la voglia/cattiveria degli Spurs che era nella logica delle cose superiore alla vostra...tutto qui
mah secondo me senza Duncan e Ginobili eravate perfettamente arginabili se i Mavs avessero difeso con quella concentrazione per più minuti, poi è vero che il back to back ci uccide sempre (siamo quasi più vecchi di voi :thumbup:) ma quello lo vedi più nelle percentuali al tiro che nella difesa o nell'esecuzione dei giochi
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

Buabuà parte in quintetto e, dopo il primo quarto, è il top scorer della squadra con 7 punti!  :figo:
In compenso Jawai e Hollins si combinano per 11 punti con percentuali alte....che vergogna  :mirror:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Ottima vittoria a Detroit in una gara sempre tirata, e ancora una bella prestazione di Baubau, che chiude con 14 punti e 4 assist, e il 100% dal campo.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

sono sempre più convinto che si sia pescato il nuovo tony parker :metal: o mal che vada Devin Harris :forza:
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Questo ragazzo se la sta cavando davvero bene  :forza:
ImageImage
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: DALLAS MAVERICKS - La reggia di Don Rodrigo

Post by iL_jAsOne »

ciao ragazzi rieccomi qua dalla mia squadra preferita ad ovest

at the buzzer...
Image

yes grande dirk! dopo l'Overtime contro i Bucks!!!
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

guardando la foto parrebbe in procinto di subire una stoppata pazzesca! e invece :01:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

come si dice "clutch" in tedesco?  :gogogo:
certo che c'è voluto pure un po' di culo  :forza:
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Quello ci vuole sempre in questi casi!! :cheer:

Peccato che non c'e' un termine tedesco che possa rendere la parola "clutch"... :penso:
ImageImage
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

di nuovo una prestazione decisamente non clutch contro gli spurs eh..
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

41 del #41  :forza:
Bene dai, loro avevano le loro assenze - decisamente importanti - ma noi stiam mettendo su una bella striscia senza Howard, Marion e Dampier. Importante vincere queste partite con tutti questi infortunati.
Last edited by Vitor #41 on 19/11/2009, 11:33, edited 1 time in total.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

MavsMANIAC wrote: di nuovo una prestazione decisamente non clutch contro gli spurs eh..
no no...assolutamente...

:forza: :forza: :forza:

Grandissimo Dirkone!

Come dice Vitor la squadra sta andando bene nonostante le assenze.
Ma Damp che ha? Si e' fatto male o si e' beccato qualche virus? Mi e' sfuggito qualcosa :penso:
ImageImage
Image
Locked