Vitor #41 wrote:
scoppola dagli Spurs privi di Parker e Duncan
è quello che mi fa rabbia!!
Ci fossero stati tutti, è una partita che si può vincere o perdere con serenità. Ma senza Duncan e Parker come si fa?!
Io spero che Cuban inizi già adesso a tirare le redini (come l'anno scorso dopo i Thunder..e i risultati ci furono)
no vabbe quando ci siamo messi in testa di vincerla siamo tornati a -4 in un amen dal -15, ma la concentrazione in attacco è durata giusto quei 5-6 possessi.. per certe palle perse di pura sufficienza Carlisle dovrebbe crocifiggere i giocatori ad uno ad uno..
MavsMANIAC wrote:
no vabbe quando ci siamo messi in testa di vincerla siamo tornati a -4 in un amen dal -15, ma la concentrazione in attacco è durata giusto quei 5-6 possessi.. per certe palle perse di pura sufficienza Carlisle dovrebbe crocifiggere i giocatori ad uno ad uno..
Permettimi ma questo discorso si potrebbe pure ribaltare allora sul quando gli Spurs si sono rilassati un pochino siete rientrati...a mio parere ieri non avete perso per poca concentrazione ma per altri fattori quali il B2B in primis anche se senza trasfertone oceanico e per la voglia/cattiveria degli Spurs che era nella logica delle cose superiore alla vostra...tutto qui
Lukavitt wrote:
Permettimi ma questo discorso si potrebbe pure ribaltare allora sul quando gli Spurs si sono rilassati un pochino siete rientrati...a mio parere ieri non avete perso per poca concentrazione ma per altri fattori quali il B2B in primis anche se senza trasfertone oceanico e per la voglia/cattiveria degli Spurs che era nella logica delle cose superiore alla vostra...tutto qui
mah secondo me senza Duncan e Ginobili eravate perfettamente arginabili se i Mavs avessero difeso con quella concentrazione per più minuti, poi è vero che il back to back ci uccide sempre (siamo quasi più vecchi di voi ) ma quello lo vedi più nelle percentuali al tiro che nella difesa o nell'esecuzione dei giochi
Buabuà parte in quintetto e, dopo il primo quarto, è il top scorer della squadra con 7 punti! :figo:
In compenso Jawai e Hollins si combinano per 11 punti con percentuali alte....che vergogna :mirror:
Ottima vittoria a Detroit in una gara sempre tirata, e ancora una bella prestazione di Baubau, che chiude con 14 punti e 4 assist, e il 100% dal campo.
41 del #41
Bene dai, loro avevano le loro assenze - decisamente importanti - ma noi stiam mettendo su una bella striscia senza Howard, Marion e Dampier. Importante vincere queste partite con tutti questi infortunati.
Last edited by Vitor #41 on 19/11/2009, 11:33, edited 1 time in total.
MavsMANIAC wrote:
di nuovo una prestazione decisamente non clutch contro gli spurs eh..
no no...assolutamente...
Grandissimo Dirkone!
Come dice Vitor la squadra sta andando bene nonostante le assenze.
Ma Damp che ha? Si e' fatto male o si e' beccato qualche virus? Mi e' sfuggito qualcosa