Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Certo che fra Hill e Frye non so chi sembri più fenomeno, pazzesco.
Trovare un Suns che gioca male è veramente difficile eh.
[align=center]

[/align]

[/align]- Francesc0
- Rookie

Bhè c'è da dire che c'è un Nash in formato MVP che rende tutto più facile.The Prince Of Punk #90 wrote: Certo che fra Hill e Frye non so chi sembri più fenomeno, pazzesco.
La squadra gira molto bene nulla da dire, e come dice J-rich, la cosa più divertente è che secondo lui, la squadra non sta ancora correndo...
Bella gara di Dragic che prende 7 rimbalzi se non sbaglio, merita fiducia ha tecnica e cervello in più ci mette tutto soprattutto in difesa cerca di fare l'impossibile.
Un applauso a Dudley il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra...
- nolian
- Senior

ma che i Suns faranno i PO non ne ho mai avuto dubbi...
diversi team sono in calo e lo si sapeva da tempo...non solo New Orleans
devo dare merito a Gentry, coach su cui io non avrei mai giocato neanche un cents...
invece sta facendo rendere bene tutti, come il primo D'Antoni...tutti son contenti, tutti rendono, tutti sono entusiasti, i risultati arrivano, tutti si divertono...
magari, certamente, poi caleranno, e nei PO verranno ancora sbattuti fouri (io continuo a vedere Spurs e Lakers nettamente davanti a tutti!!!) ma per ora stanno sorprendendo...
fate bene a godervi il momento
devo dare merito a Gentry, coach su cui io non avrei mai giocato neanche un cents...
invece sta facendo rendere bene tutti, come il primo D'Antoni...tutti son contenti, tutti rendono, tutti sono entusiasti, i risultati arrivano, tutti si divertono...
magari, certamente, poi caleranno, e nei PO verranno ancora sbattuti fouri (io continuo a vedere Spurs e Lakers nettamente davanti a tutti!!!) ma per ora stanno sorprendendo...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Francesc0
- Rookie

Basterebbe uno scambio alla Gasol per essere al livello dei Lakers....nolian wrote: ma che i Suns faranno i PO non ne ho mai avuto dubbi...
Ma non è che si può fare un pensierino ai vari Kaman, Gay, Stephen Jackson ecc. ecc.?????
- nolian
- Senior

ecco io invece questo che dici non lo capisco...Francesc0 wrote: Basterebbe uno scambio alla Gasol per essere al livello dei Lakers....
Ma non è che si può fare un pensierino ai vari Kaman, Gay, Stephen Jackson ecc. ecc.?????
Kaman? non penso sia cosi adatto al run&gun...
Gay? si ok, allunghi le rotazioni...hai altre opzioni...
ma lo ritieni un cosi grosso miglioramento? cioè ora in 3 c'è Grant Hill mica l'ultimo dei brocchi?
Jackson: vedi Gay...
il discorso vincente-non-vincente dei Suns non è mai stato la quantità di talento, ma sempre e solo il sistema adatto o non adatto a vincere nei PO
oh, poi che c'entra, se al posto di Stoud e Frye e JRich, hai Kobe, KG, e TD, si vince con qualunque sistema eh!!!
ma questo è altro discorso...
...
...
- Francesc0
- Rookie

Bhè se metti un Kaman a questi Suns se la giocano proprio con tutti.nolian wrote: ecco io invece questo che dici non lo capisco...
ma lo ritieni un cosi grosso miglioramento? cioè ora in 3 c'è Grant Hill mica l'ultimo dei brocchi?
il discorso vincente-non-vincente dei Suns non è mai stato la quantità di talento, ma sempre e solo il sistema adatto o non adatto a vincere nei PO
oh, poi che c'entra, se al posto di Stoud e Frye e JRich, hai Kobe, KG, e TD, si vince con qualunque sistema eh!!!
Il miglioramente c'è eccome.
Giochi nel solito modo tanto mica si corre in 5. Lo fai partire dalla panchina e quando i Suns si fermano 1 po' si trovano con in centro che offensivamente e difensivamenteporta quello che nn hanno mai avuto.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E' entrato un Kaman nella lega diverso da quello che conosco io?Francesc0 wrote: Bhè se metti un Kaman a questi Suns se la giocano proprio con tutti.
Il miglioramente c'è eccome.
Giochi nel solito modo tanto mica si corre in 5. Lo fai partire dalla panchina e quando i Suns si fermano 1 po' si trovano con in centro che offensivamente e difensivamenteporta quello che nn hanno mai avuto.
No perchè un centro del genere ce l'avevamo eccome, anzi, a dirla tutta ce l'avevamo per due volte. Ma le cose non sono cambiate per niente.
Hai Ragione Te!nolian wrote: ecco io invece questo che dici non lo capisco...
- nolian
- Senior

Francesc0 e NckRm
mica l'ho capiti i vostri post...
Francesc0 dice che con Kaman i Suns sarebbero al livello dei Lakers...
boh, può essere, personalmente la mia opinione è diversa, ma...
invece il "hai ragione te" non l'ho capito proprio
...
...
- Francesc0
- Rookie

Mi spiego meglio.nolian wrote: Francesc0 e NckRm
Dico che i Suns giocano si in velocità ma non lo fanno per 48 minuti e non con tutte le squadre.
Per questo dico che con Kaman avrebbero dalla panchina un'arma tattica non indifferente.
- Rasheed
- Pro

mah...un paio di appunti...
1 kaman arma tattica dalla panchina?con quei soldi e quel contratto?mah...se viene gioca...e danneggia amare,che CHIARAMENTE,deve giocare con un lungo che gli apra l'area come frye
2 la trade stile lakers è stata possibile perchè i lakers avevano una scadenza importante(kwame)e i diritti su un ragazzone interessante(gasolino)da scaricare a una franchigia con problemi economici che voleva tagliare il payroll...
3 ma aspettare di vedere quale sia il vero valore di questa squadra no?brutto?pensate davvero che questa squadra(46 W lo scorso anno quando parti cmq bene,8-3)sia ad un giocatore dall'inserirsi in certe lotte?mah...
1 kaman arma tattica dalla panchina?con quei soldi e quel contratto?mah...se viene gioca...e danneggia amare,che CHIARAMENTE,deve giocare con un lungo che gli apra l'area come frye
2 la trade stile lakers è stata possibile perchè i lakers avevano una scadenza importante(kwame)e i diritti su un ragazzone interessante(gasolino)da scaricare a una franchigia con problemi economici che voleva tagliare il payroll...
3 ma aspettare di vedere quale sia il vero valore di questa squadra no?brutto?pensate davvero che questa squadra(46 W lo scorso anno quando parti cmq bene,8-3)sia ad un giocatore dall'inserirsi in certe lotte?mah...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma a te i Suns hanno rubato la marmellata?Rasheed wrote: mah...un paio di appunti...
Il punto prima ancora ancora si può essere d'accordo, a parte il fatto che Kaman tanto non viene, figurarsi se i Suns prendono qualcuno con contratti alti
Il punto 2 è giustissimo, aggiungerei anche l'incompetenza del gm di memphis.
Il punto 3 dimostra la tua antipatia per questa squadra, lo scorso anno erano tutt'altri suns, era tutt'altro allenatore ed era tutt'altro sistema di gioco, Se proprio dobbiamo dirla questi Suns potrebbero somigliare ai primi suns dell'era nash con le dovute differenze,
-grant hill al posto di joe johnson: direi pari il primo ha più intelligenza e leadership il secondo più tiro da fuori, entrambi estremamente versatili
-jason richardson al posto di quentin richardson: e qui direi che va molto meglio quest'anno, con il secondo che di fatto era solo uno sparacchione
-frye al posto di marion, qui nel totale si ha avuto un peggioramento(anche se frye è sicuramente più bello da vedere per la meccanica di tiro), bisognerà vedere l'eventuale consistenza di channing in post season, punto sul quale marion ha dimostrato più volte di non essere all'altezza.
In più c'è una panchina molto più utilizzata, nel 2004 c'erano Barbosa, JJax e con basso minutaggio Hunter, quest'anno è ovviamente molto più lunga e profonda (e utilizzata sopratutto).
Quell'anno i suns vinsero 62 partite, non dico che debbano ripetersi o migliorarsi, ma se proprio vuoi fare un paragone fallo con questa squadra e non con quella dell'anno scorso, profondamente diversa.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Rasheed
- Pro

antipatia?e perchè?DrGonz0 wrote:
Il punto 3 dimostra la tua antipatia per questa squadra, lo scorso anno erano tutt'altri suns, era tutt'altro allenatore ed era tutt'altro sistema di gioco, Se proprio dobbiamo dirla questi Suns potrebbero somigliare ai primi suns dell'era nash con le dovute differenze,
-grant hill al posto di joe johnson: direi pari il primo ha più intelligenza e leadership il secondo più tiro da fuori, entrambi estremamente versatili
-jason richardson al posto di quentin richardson: e qui direi che va molto meglio quest'anno, con il secondo che di fatto era solo uno sparacchione
-frye al posto di marion, qui nel totale si ha avuto un peggioramento(anche se frye è sicuramente più bello da vedere per la meccanica di tiro), bisognerà vedere l'eventuale consistenza di channing in post season, punto sul quale marion ha dimostrato più volte di non essere all'altezza.
In più c'è una panchina molto più utilizzata, nel 2004 c'erano Barbosa, JJax e con basso minutaggio Hunter, quest'anno è ovviamente molto più lunga e profonda (e utilizzata sopratutto).
Quell'anno i suns vinsero 62 partite, non dico che debbano ripetersi o migliorarsi, ma se proprio vuoi fare un paragone fallo con questa squadra e non con quella dell'anno scorso, profondamente diversa.
semplicemente sono realista...i suns stanno tirando il 51% dal campo...e il 47.4% da 3 punti....
queste percentuali sono fuori dal mondo...soprattutto quella da 3,visto che la miglior squadra nella storia nba al tiro da 3 tirava una roba tipo il 42% scarso(ma non ricordo esattamente)...mi pare fossero gli hornets di dell curry e glen rice...
il punto è che non si può dire MAI dopo 9 partite se queste suns,squadra che viene da 46 W,sia una squadra cui manca UN SOLO PEZZO per vincere...
se lo direte tra 40-50 partite quando saranno cmq su questi livelli pur con cifre "normalizzate" sarò il PRIMO ad assecondare certi discorsi...anche se per me è improbabile che questa sia squadra da oltre 48 W non appena torneranno numeri normali nelle percentuali dal campo...
- bonzo
- Rookie

si, ma g.hill purtroppo è un po' meno fresco.DrGonz0 wrote:
certo che hill e nash insieme migliorano un bel po' i compagni.
Last edited by bonzo on 12/11/2009, 17:38, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

cioè per dire...e qui citerò una squadra con la quale i miei blazers hanno fortissima rivalità per non essere accusato di antipatia...
i lakers hanno sostanzialmente il record dei suns...tirando il 46.4% dal campo...e il 37.6% da 3 punti...
posso dubitare della qualità dei suns se hanno il record di una contender ma tirando nettamente meglio di quella contender(contender che oltretutto sta giocando senza giocatorino che si chiama gasol)?
i lakers hanno sostanzialmente il record dei suns...tirando il 46.4% dal campo...e il 37.6% da 3 punti...
posso dubitare della qualità dei suns se hanno il record di una contender ma tirando nettamente meglio di quella contender(contender che oltretutto sta giocando senza giocatorino che si chiama gasol)?
- Rasheed
- Pro

per chiudere...
i suns quest'anno hanno tirato solo due volte sotto il 50% dal campo...1 W-1 L...la vittoria è arrivata a washington...dove hanno dovuto compensare la non eccezionale giornata al tiro con un super 12-27 da 3(44% abbondante)...la L a orlando...dove si è tirato male anche dalla lunga(7 su 22)...
aspetto...aspettiamo meglio...che questi numeri si normalizzino...
con queste percentuali non serve neanche il famoso pezzo...si vince il titolo senza...ma è ovvio che non resteranno tali
i suns quest'anno hanno tirato solo due volte sotto il 50% dal campo...1 W-1 L...la vittoria è arrivata a washington...dove hanno dovuto compensare la non eccezionale giornata al tiro con un super 12-27 da 3(44% abbondante)...la L a orlando...dove si è tirato male anche dalla lunga(7 su 22)...
aspetto...aspettiamo meglio...che questi numeri si normalizzino...
con queste percentuali non serve neanche il famoso pezzo...si vince il titolo senza...ma è ovvio che non resteranno tali