Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mikele wrote: Segnalo che Nick Horny ha scritto un nuovo libro "Tutta un'altra musica" e oggi sarà ospite di Deejay Chiama Italia, credo verso le 11
già impostato il mysky!!!!  :forza: :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Slicer wrote: già impostato il mysky!!!!  :forza: :forza:
Grazie per l'avvisezza!
Mahor

Post by Mahor »

Vista la puntata.
Mah.
Solitamente le loro interviste rendono di più, secondo me.

Comunque sembra simpatico Hornby. :thumbup:
tencrackcommandments

Le due perle di Hornby:

- Se i calciatori vogliono giocare per la nazionale, che lo facciano nel tempo libero.  :metal:

- (D: Vai spesso allo stadio?) R: Sempre, anche quando non giocano.  :stralol:

Personaggio meraviglioso.

Ma quanto è gorgogliante l'accento inglese?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Vista la puntata.
Mah.

Lui è molto simpatico, l'avevo già visto e sentito quando andò in radio per la presentazione di "Tutto per una ragazza"... comunque ho già inserito "Tutta un'altra musica" tra la mia lista dei desiseri  :gogogo:
ImageImageImage
tencrackcommandments

Mahor wrote: Vista la puntata.
Mah.

A me sembra abbiano avuto poco tempo a disposizione, rispetto alle loro abitudini. Ma può anche essere solo un'impressione sbagliata.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Vi volevo consigliare due scritti:

Delitti a Cinecittà e Terrore ad Harlem, del mito Umberto Lenzi  :metal:

Libri piacevoli da leggere, anhe perchè particolari; molto ben documentati storicamente. Il secondo, delitti ad Harlem, uscito da poco e che ho letto in un giorno (solo 202 pagine), tratta sempre del detective Bruno Astolfi, questurino che prestava servizio a Cinecittà nei giorni del regime Fascista. I delitti in questo libro girano attorno alla lavorazione di un film particolare: Harlem di Carmine Gallone.

Insomma, una lettura leggera ed appassionata.consigliati
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

tencrackcommandments wrote: Le due perle di Hornby:

- Se i calciatori vogliono giocare per la nazionale, che lo facciano nel tempo libero.  :metal:

- (D: Vai spesso allo stadio?) R: Sempre, anche quando non giocano.  :stralol:

Personaggio meraviglioso.

Ma quanto è gorgogliante l'accento inglese?
no spoiler please!!!  :forza: :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
tencrackcommandments

Slicer wrote: no spoiler please!!!  :forza: :gogogo:
:penso:

Eh?

Aaahhh!

:sbadat:

Chiedo scusa, non sapevo ci fosse chi se lo guarda in podcast!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

tencrackcommandments wrote: :penso:

Eh?

Aaahhh!

:sbadat:

Chiedo scusa, non sapevo ci fosse chi se lo guarda in podcast!
si scherza...cmq lo guarderò stasera col mysky...ci sarebbe la replica alle 22 su deejaytv, ma tagliano qualche fuorionda a volte, che sono i momenti migliori...

Image
tencrackcommandments

Slicer wrote: si scherza...cmq lo guarderò stasera col mysky...ci sarebbe la replica alle 22 su deejaytv, ma tagliano qualche fuorionda a volte, che sono i momenti migliori...
Vero, però nel fuorionda, il dialogo è tra i conduttori e Hornby, senza la mediazione dell'interprete. Quindi, se per Linus è piuttosto facile capire cosa stia dicendo, considerato l'inglese fortemente cadenzato come l'italiano, per Hornby c'è il forte accento inglese a fare da ostacolo. Io non mi reputo scarsissimo nel comprendere l'inglese parlato, anzi, ma con Hornby ho fatto un po' di fatica.
Mahor

Post by Mahor »

Io non ci ho capito una fava. :lol2:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

tencrackcommandments wrote: Vero, però nel fuorionda, il dialogo è tra i conduttori e Hornby, senza la mediazione dell'interprete. Quindi, se per Linus è piuttosto facile capire cosa stia dicendo, considerato l'inglese fortemente cadenzato come l'italiano, per Hornby c'è il forte accento inglese a fare da ostacolo. Io non mi reputo scarsissimo nel comprendere l'inglese parlato, anzi, ma con Hornby ho fatto un po' di fatica.
Mahor wrote: Io non ci ho capito una fava. :lol2:
va bè, ma qui entra in gioco il mysky:mando avanti e indietro finchè non capisco!!  :figo: :D
cmq non è che devo capire parola per parola, ma almeno il discorso generale...e se non ce la faccio, pazienza! :thumbup:

Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io come sempre durante la stagione invernale vado di letture pesanti......... :gazza:
arcipelago gulag di Soljienitsin (o come cavolo si scrive) ho finito il primo dei tre libri, raccapriciante.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

darioambro wrote: io come sempre durante la stagione invernale vado di letture pesanti......... :gazza:
arcipelago gulag di Soljienitsin (o come cavolo si scrive) ho finito il primo dei tre libri, raccapriciante.....
stavo pensando di leggerlo anche io

sempre sul genere ho letto "Com'era Bella Questa Utopia. Cronache Dal Gulag", "L'uomo del gulag" e "L'ultimo Gulag", quest'ultimo sui campi nord coreani
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply