Decisamente positivo direi. :Dlleo wrote: Non ho capito, secondo te non poter salvare le emoticon è positivo o negativo?
Non poter salvare le emoticon vale il prezzo del biglietto.
Decisamente positivo direi. :Dlleo wrote: Non ho capito, secondo te non poter salvare le emoticon è positivo o negativo?

negativissimolleo wrote: Non ho capito, secondo te non poter salvare le emoticon è positivo o negativo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ecco appunto, sto diventato più ermetico di un poeta :sbadat:John Dorian wrote: Decisamente positivo direi. :D
Non poter salvare le emoticon vale il prezzo del biglietto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Eh, non avevo capito proprio 'na sega :lol2:Paperone wrote: ecco appunto, sto diventato più ermetico di un poeta :sbadat:
intendevo che il fatto che Pidgin (che non ho mai provato) e fratelli (Trillian su tutti) non avendo la possibilità di farmi salvare le emoticons mi fanno pagare il biglietto, ossia usare un prodotto casa MS (come se non usassi Word 2007 :gazza: :sbadat:)

[/align]

[/align]

lo voglio anch'io!!Paperone wrote:![]()
![]()
lo voglio![]()
![]()
![]()

devo uscire un attivo (ovviamente per un consulto :lol2:). appena torno ti dico la mia, intanto puoi fare questo test :figo:Sberl wrote: Pap....Porsche....mi serve il vostro aiuto.
Ho avuto l'esito dell'assistenza al pc:
1) Scheda di rete: mi han detto che funziona benissimo, il problema è che si blocca ad ogni avvio del computer causa pc caos. Ergo devo formattare e gli ho detto che mi arrangerò io a farlo
2) Mi han sostituito l'alimentatore, visto che non funzionava a dovere (surriscaldamento eccessivo, spegnimenti improvvisi, etc...)
Ora entrate in gioco voi: ho deciso di fare il grande passo, reinstallo XP per i videogames ma faccio una partizione Linux. Farò tutto nel weekend, mi servono sapere alcune cose: che versione di Linux installo? In reparto un medico appassionato mi ha consigliato ubuntu, voi che dite? E come faccio a creare la partizione? Quanto spazio lascio a Linux?
Configurazione pc:
- Scheda madre asus p5kc
- Scheda video Radeon 4850 512mb
- 4 giga Ram
- dual core a 3 ghz pentium
Questo più o meno è l'essenziale

100%Paperone wrote: devo uscire un attivo (ovviamente per un consulto :lol2:). appena torno ti dico la mia, intanto puoi fare questo test :figo:
http://www.zegeniestudios.net/ldc/index.php

Ok sono test un po ad minchiam ma vabbe, almeno cominci a conoscere un po di nomi delle distro (quelli maggiori).Sberl wrote: Grazie Pap, fatto il test e questi sono quelli consigliati:
- Linux Mint
- Kubuntu
- Open suse
- Mandriva
- Ubuntu
[/align]