Eh mi sa che fosse colpa del cavo un po' infido, perchè ripensandoci una cosa simile mi succedeva ogni tanto anche prima del cambio tv quando spostavo un po' la console e magari il cavo era tirato in un modo che non gradiva. Tant'è che stasera ho smanettato per trovare l'angolazione e la porta HDMI che forse poteva gradire di più e non lo fa più per ora. Certo non mi spiego perchè lo facesse a 1080p e non alle altre risoluzioni, ma pazienza.Paperone wrote: e se fosse il cavo HDMI?![]()
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- Jamal Crawford
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso perché 1080p è la risoluzione top, dove basta un niente per non vedere ottimamenteJamal Crawford wrote: Eh mi sa che fosse colpa del cavo un po' infido, perchè ripensandoci una cosa simile mi succedeva ogni tanto anche prima del cambio tv quando spostavo un po' la console e magari il cavo era tirato in un modo che non gradiva. Tant'è che stasera ho smanettato per trovare l'angolazione e la porta HDMI che forse poteva gradire di più e non lo fa più per ora. Certo non mi spiego perchè lo facesse a 1080p e non alle altre risoluzioni, ma pazienza.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
yeahhhhhSheeeeeed wrote: Ho preso la Wii, domani collego il tutto![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Devo ancora montarla, oggi non ho avuto un attimo libero :sbadat:Mr. Sloan wrote: yeahhhhh![]()
![]()
![]()
P.s va bene una Lexar da 2GB come SD?
Last edited by Sheeeeeed on 10/11/2009, 21:57, edited 1 time in total.

- Mr. Sloan
- Pro

boh, io non ci sono mai riuscito... uééééééSheeeeeed wrote: Devo ancora montarla, oggi non ho avuto un attimo libero :sbadat:
P.s va bene una Lexar da 2GB come SD?
Paperone, hai voglia di darmi una mano... di nuovo?
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

A fare cosa scusa?Mr. Sloan wrote: boh, io non ci sono mai riuscito... uéééééé
Paperone, hai voglia di darmi una mano... di nuovo?![]()

- Mr. Sloan
- Pro

a montarla, se ho capito bene cosa intendiSheeeeeed wrote: A fare cosa scusa?![]()
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

No, no io per montarla intendevo che non ho ancora avuto il tempo di collegarla alla Tv, configurarla ecc...Mr. Sloan wrote: a montarla, se ho capito bene cosa intendi![]()
La mia richiesta era sulla marca di SD, ma credo vada bene la Lexar che ho

- Mr. Sloan
- Pro

ma suvvia, le SD van bene tutte, con queste domande mi confondo e mi tradisco, tra un po' la finanza mi viene a prendere a casa :lol2:
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Mr. Sloan wrote: ma suvvia, le SD van bene tutte, con queste domande mi confondo e mi tradisco, tra un po' la finanza mi viene a prendere a casa :lol2:
Ero praticamente sicuro che andasse bene, ma dando un'occhiata alla lista ufficiosa non ho visto la Lexar, era solo uno scrupolo tutto qui
Last edited by Sheeeeeed on 10/11/2009, 22:19, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Ok, provata la Wii. Molto carina, l'unica pecca che ho riscontrato per ora è che con il cavo component per l'HD raggiunge solo i 480p mi sembra un pò pochino :sbadat:

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Il Wii non è una console HDSheeeeeed wrote: Ok, provata la Wii. Molto carina, l'unica pecca che ho riscontrato per ora è che con il cavo component per l'HD raggiunge solo i 480p mi sembra un pò pochino :sbadat:
Game Over, bye-bye.
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho intuito, ma fa lo stesso è troppo divertenteMarcomax wrote: Il Wii non è una console HD.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Il Wii è una console dalle peculiarità uniche (almeno fino al prossimo anno...) che ha nel suo catalogo software alcune perle imperdibili (Mario Galaxy è uno dei migliori giochi della storia).Sheeeeeed wrote: Ho intuito, ma fa lo stesso è troppo divertente![]()
Purtroppo però per un fan di Nintendo di vecchio corso come me il Wii non sara mai "la console dei sogni". La strategia marketing incentrata prevalentemente sull' espansione del mercato(con la creazione dei cosidetti "casual game") ha decretato si un grande successo commerciale ,ma ha lasciato anche delusi tutti i giocatori che per ogni "Wi qualcosa" vorrebbero anche un gioco che faccesse più parte della tradizione della casa di Kyoto e giochi delle terze parti di qualità media accettabile.
Tra l' altro pare che anche nel 2010 non si vedrà un nuovo Zelda "da salotto".
Game Over, bye-bye.
-
Sheeeeeed
- Pro

Credo proprio che sarà il primo gioco che prenderò per WiiMarcomax wrote: Il Wii è una console dalle peculiarità uniche (almeno fino al prossimo anno...) che ha nel suo catalogo software alcune perle imperdibili (Mario Galaxy è uno dei migliori giochi della storia).
Purtroppo però per un fan di Nintendo di vecchio corso come me il Wii non sara mai "la console dei sogni". La strategia marketing incentrata prevalentemente sull' espansione del mercato(con la creazione dei cosidetti "casual game") ha decretato si un grande successo commerciale ,ma ha lasciato anche delusi tutti i giocatori che per ogni "Wi qualcosa" vorrebbero anche un gioco che faccesse più parte della tradizione della casa di Kyoto e giochi delle terze parti di qualità media accettabile.
Tra l' altro pare che anche nel 2010 non si vedrà un nuovo Zelda "da salotto".