Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Oh, ma steek Hutsy?

Comunque finalmente i Suns che non hanno uomini degni della marcatura a uomo provano a difendere a zona, spettacolarità in attacco e morte del ritmo in difesa.
Chissà se la cosa verrà riprovata, sarà interessante.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma Barbosa è infortunato? Per quanto ne ha? (:dinasty:  :gazza:)
Barbosa è dato a Day To Day.

Altra news, i Suns non eserciteranno l'opzione da 1,9 milioni su Tucker per la prossima stagione. Dispiace perchè il ragazzo al college prometteva bene ma ha giocato decisamente poco.

Altra spunto interessante, è il 6° anno che si parla di ridurre il minutaggio a Nash durante la stagione regolare. Ma Gentry fa giocare tantissimo sia lui che Hill. La risposta del Canadese è stata:

"It doesn't matter to me," Nash said recently of high-minute games. "I take care of myself and prepare to play all summer. I'm not out playing golf or drinking. I feel like I can handle it. If I play 37 a game for the season, that's OK."

Sto ancora aspettando una risposta dal Brawl/Ciombe per sapere cosa ne pensano loro della zona adottata ieri notte.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: Sto ancora aspettando una risposta dal Brawl/Ciombe per sapere cosa ne pensano loro della zona adottata ieri notte.
Come ha giustamente detto Gonzo, la mossa è interessante perchè permette se fatta bene perchè toglie il ritmo alla squadra avversaria, inoltre posiziona già i giocatori sulle linee di passaggio di Nash...
Poi c'è anche l'altra parte della medaglia, ovvero il rischio che questa mossa ristagni anche il vostro ritmo, ma per ora mi sembra che questo problema non sia ancora sorto...
Image - Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Gentry farà giocare molto Nash, ma stanotte contro Miami mi è parso di vedere un ottimo Dragic, soprattutto in attacco e poi questo Dudley, l'anno scorso non mi era parso così forte, ma stanotte durezza in difesa e triple, mica male, Suns molto sorprendenti in questo inizio e si rivela più che un'incompetenza totale del GM, un scelta di coach sbagliata lo scorso anno e problemi economici, ma di badse coin pocho soldi ha tirato fuori un Frye ottimo per il sistema e giocatori come Dudley, Dragic e Richardson sembrano entrare bene nei meccanismi
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

phillino d.o.c wrote: Gentry farà giocare molto Nash, ma stanotte contro Miami mi è parso di vedere un ottimo Dragic, soprattutto in attacco e poi questo Dudley, l'anno scorso non mi era parso così forte, ma stanotte durezza in difesa e triple, mica male, Suns molto sorprendenti in questo inizio e si rivela più che un'incompetenza totale del GM, un scelta di coach sbagliata lo scorso anno e problemi economici, ma di badse coin pocho soldi ha tirato fuori un Frye ottimo per il sistema e giocatori come Dudley, Dragic e Richardson sembrano entrare bene nei meccanismi
Jared Dudley è veramento un ottimo difensore, l' anno scorso quando era ancora ai Bobcats in una delle poche partite in cui parti titolare annullo totalamente Melo.
Game Over, bye-bye.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Dopo la battuta di arresto dell'altra sera stasera ci troviamo di fronte i Boston Celtics speriamo di fare una partita incoraggiante dal punto di vista prestazionale
Image
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by Jack21 »

Che bello svegliarsi la mattina e scoprire di aver fatto il primo sgambetto stagionale a Garnett e soci... :forza:

A J-Rich deve aver fatto bene la sospensione 34 Pts. e 10 rimbalzi, mica male...
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ottimi suns questa notte e finalmente di sveglia J-rich!  :01:

Oggi abbiamo vinto perchè l'attacco ha funzionato a dovere ma non potrà essere sempre cosi.
In ogni caso mancava Barbosa quindi ha 1 valore ancora più alto la vittoria.

Parole di Gentry, stiamo provando a tornare queli di 2 anni fa...

Quest'anno Stat mi sta sembrando diverso. MEno protagonista in attacco e più disciplinato in difesa... sbaglio?
thundermike

Post by thundermike »

Ahhhh finalmente dopo un merdosissimo anno sabbatico in cerca di esperimenti, si torna a vedere del "Suns basketball"!
Grande vittoria stanotte, con ottime prestazioni di tutti, gioco corale, velocità e difesa. Ottima prestazione anche dei Celtici, che sono veramente una macchina oliata a puntino! Da un bel pò non mi appassionava cosi una gara NBA!
Giudizi sparsi sui singoli:
J-Rich, mano infuocata ma anche ottimo a rimbalzo
Nash, solito clutch man e motore di tutto
Amare, finalmente con del sale in zucca, concentrato su quel che serve alla squadra, buono in attacco e deciso in difesa e a rimbalzo
Dudley&Amudosn, il cuore del team, con tantissima grinta, difesa, intangibles e alto QI (specie dudley, cosa che non mi aspettavo)
Hill solito collante attacco-difesa ed esempio per tutti
Dragic, buona la gestione dell'attacco(finalmemte Nash può rifiatare tranquillo), ma la cosa che mi ha impressionato di più è la sua reattività in difesa. House  non riusciva a tirare in  uscita dal blocco perchè gli restava appiccicato:assurdo!  :shocking:. poi era su ogni palla vagante: miglioratissimissimo! grande Gentry!
Frye serata fredda al tiro nei primi 3 quarti, ma nessuno ha smesso di avere fiducia, lui per primo, e ha messo canestri pesantissimi nel 4 periodo.
Avanti cosi!  :metal:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io ho visto 3-4 volte dragic agli europei con la slovenia questa estate

non mi sorprendo di quello che dici,per me 15 minuti a sera deve giocarli
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Visto  solo ultimi due quarti a causa della mia pirlaggine, ovvero non puntare la sveglia sulla partita.

Buona vittoria, mi accordo ai commenti sui singoli
thundermike wrote: Dragic, buona la gestione dell'attacco(finalmemte Nash può rifiatare tranquillo), ma la cosa che mi ha impressionato di più è la sua reattività in difesa. House  non riusciva a tirare in  uscita dal blocco perchè gli restava appiccicato:assurdo!  :shocking:. poi era su ogni palla vagante: miglioratissimissimo! grande Gentry!
Frye serata fredda al tiro nei primi 3 quarti, ma nessuno ha smesso di avere fiducia, lui per primo, e ha messo canestri pesantissimi nel 4 periodo.
Avanti cosi!  :metal:
1. Dracig mi ha impressionato anche a me per i miglioramenti, solo che se si vedono i minuti sono molto pochi
2. Frye era il quinto lungo a Portland (Oden, Aldrige, Priz e Outlaw), ovvio che sei insicuro visto che appena sbagli ti panchinano e non entri per un mese.
Hope is a lying bitch
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Altra vittoria, solite cose. Stavolta anche Amar'e si da una svegliata e comincia a tirar giù rimbalzi come si deve. Nash è tornato a livelli eccellenti, cosa ben lontana dall'anno scorso in pratica.

Dico così perchè se ripenso al pessimo primo tempo giocato i miei commenti sono simmetrici a questi. Sono contento del cambio di rotta.

Ah, siamo 6-1. Ovvio che il record scenderà, però complimenti a Gentry per ora.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Qualcuno sa dove posso trovare i risultati finali delle partite dei Suns fatte fino ad ora dall'inizio della stagione?
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Fdb wrote: Qualcuno sa dove posso trovare i risultati finali delle partite dei Suns fatte fino ad ora dall'inizio della stagione?
http://sports.espn.go.com/nba/teams/schedule?team=pho :ok:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Jakala wrote: 2. Frye era il quinto lungo a Portland (Oden, Aldrige, Priz e Outlaw), ovvio che sei insicuro visto che appena sbagli ti panchinano e non entri per un mese.
diciamo che non è solo questo

Frye è un lungo che ha minuti e rende a Phoenix, in questo contesto

in altri contesti renderebbe un terzo anche se avesse 40 minuti a disposizione tutte le sere...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked