Porca miseria (cit.), devo segare via il tetto alla clio!dreamtim wrote: la verità (collegandomi idealmente al post di Teo) è che stimo profondamente un buon 10-15% della popolazione femminile.
Sarà che il resto ormai rischio la misoginia dilagante, da quando giro col cabrio mi si filano tipe che mai prima non mi avevano degnato lo sguardo e/o mi vengono persino a tampinare (ma con discrezione :lol2:).
Poi dici i luoghi comuni. Mortacci :lol2:
A saperlo facevo i buffi e me ne compravo una a 18 anni, ormai sono savio :lol2:
Re: La verità, volume n+1
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
SafeBet
- Pro

Forse Ze vedendo tutti quegli 0 ha pensato che deve fare il barré anche sulle chiavi :lol2:L-Magic wrote: Sarò ignorante io, ma il MI- non è questo:
0
0
0
2
2
0
?![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono andato in un locale dove c'era una serata organizzata da ragazzi della Padova bene.Mr. Sloan wrote: hai rimorchiato girando in Porsche? :lol2:
In 25 anni di serate non ero mai entrato in un locale in cui non c'era neanche mezzo cesso, tutte da così
[align=left][/align]

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Spero stesse parlando di accordi fatti un ottava sopra...L-Magic wrote: Sarò ignorante io, ma il MI- non è questo:
0
0
0
2
2
0
?![]()
Ebbene si: son ancor chi

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Magari voleva dire il bemolle invece che il minore...frog wrote: Spero stesse parlando di accordi fatti un ottava sopra...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità: "è che viviamo in un mondo triste, volgare, non c'è sentimento, non c'è il cuore che fa tutu"ShOwmeHOw2play wrote: Magari voleva dire il bemolle invece che il minore...
"è un mondo senza verità e bellezza" (cit.Frengo)

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Eh come ti capiscoze_ginius wrote: La verità è che prima o poi gli accordi in barrè mi faranno spaccare la chitarra contro il muro tipo Bluto in Animal House
Non è fisicamente possibile fare il MI-
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Vabbè mi sono rincoglionito volevo dire il FA maggiore... Il senso si capiva 
Però mi appassiona e riuscire a fare un suono che vagamente ricorda la canzone mi dà soddisfazione...
Solidarietà!Lilpol wrote: Eh come ti capisco![]()
Però mi appassiona e riuscire a fare un suono che vagamente ricorda la canzone mi dà soddisfazione...
Time to nut up or shut up...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verita' e' che io e Shilton siamo a Capo Verde, in un posto meraviglioso!!!
Un saluto a tutti, ci vediamo a Perugia!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Sheeeeeed
- Pro

Beati voiEmmanuelle wrote: La verita' e' che io e Shilton siamo a Capo Verde, in un posto meraviglioso!!!

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
La verità è che pur non essendo a Capo Verde, (beati loro :D) da quando il capo è in ferie si lavora molto meglio.
Spero che prolunghi le ferie..
Spero che prolunghi le ferie..

- doc G
- Pro

E va bene, se volevate che fossimo tutti verdi (ma non capi) di invidia, ci siete riusciti.Emmanuelle wrote: La verita' e' che io e Shilton siamo a Capo Verde, in un posto meraviglioso!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vero :D ma proprio vagamente, io sono fermo a Gianna di Rino Gaetano e knocking on heavens door. Sto facendo una fatica bestia a leggere la tablatura.ze_ginius wrote: Vabbè mi sono rincoglionito volevo dire il FA maggiore... Il senso si capiva
Solidarietà!
-
Dazed and Confused
La verità è che la pausa pranzo è finita...
Ma prima o poi riuscirò a scrivere un post dal lavoro! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che come PR faccio schifo: 2 biglietti venduti su un blocchetto da 10 :lol2:
Ma la verità è anche che a scuola sto andando da schifo quando devo puntare al massimo dei punti di credito(8): 6+ compito d'italiano, 5.5 a quello di storia dell'arte e interrogazione d'italiano pessima(spero almeno di prendere un 5.5, ma la vedo dura). Che cazzo mi succede?!?!?! :sbadat:
Ma la verità è anche che a scuola sto andando da schifo quando devo puntare al massimo dei punti di credito(8): 6+ compito d'italiano, 5.5 a quello di storia dell'arte e interrogazione d'italiano pessima(spero almeno di prendere un 5.5, ma la vedo dura). Che cazzo mi succede?!?!?! :sbadat:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte