Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Slicer wrote: pure io...e adoro pure alta fedeltà... e anche about a boy...e pure tutto per una ragazza non mi è dispiaciuto...insomma Hornby :notworthy:
:metal: :metal:
Ho letto "Non buttiamoci giù", regalatomi a Natale, e "Tutto per una ragazza" e bene o male li ho apprezzati entrambi.

Qualcuno mi fa una breve lista degli altri suoi lavori che meritano attenzione?

"Febbre a 90" e "Alta fedeltà" credo siano d'obbligo, ma c'è qualche sua opera meno sponsorizzata che si fa apprezzare?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

tencrackcommandments wrote: Ho letto "Non buttiamoci giù", regalatomi a Natale, e "Tutto per una ragazza" e bene o male li ho apprezzati entrambi.

"Febbre a 90" e "Alta fedeltà" credo siano d'obbligo, ma c'è qualche sua opera meno sponsorizzata che si fa apprezzare?
direi che anche "Un ragazzo" merita
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mikele wrote: direi che anche "Un ragazzo" merita
e con questo abbiamo praticamente tutta la bibliografia di Hornby... manca "Come diventare buoni" che devo ancora leggere...
Teo wrote: Comprati ieri su Bol.it
conviene????io ho sempre comprato su ibs e mi sembra abbastanza conveniente...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Slicer wrote: conviene????io ho sempre comprato su ibs e mi sembra abbastanza conveniente...
ironia su DVD.IT si risparmia a comprare i libri
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Slicer wrote: e con questo abbiamo praticamente tutta la bibliografia di Hornby... manca "Come diventare buoni" che devo ancora leggere...
In realtà c'è anche "Tutta un'altra musica" che credo sia uscito in Italia la scorsa settimana, spero sia meglio degli ultimi che personalmente ho trovato abbastanza mediocri, temo che Nick sia in fase inesorabilmente discendente. 
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Hornby wrote: In realtà c'è anche "Tutta un'altra musica" che credo sia uscito in Italia la scorsa settimana, spero sia meglio degli ultimi che personalmente ho trovato abbastanza mediocri, temo che Nick sia in fase inesorabilmente discendente.   
pensavo uscisse a dicembre...andrò a procurarmelo...però temo anch'io che la fase calante sia irreversibile...speriamo!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

tencrackcommandments wrote: Ho letto "Non buttiamoci giù", regalatomi a Natale, e "Tutto per una ragazza" e bene o male li ho apprezzati entrambi.

A me è piaciuto parecchio, alcuni passi mi fanno davvero ridere. E' da un sacco che mi sono ripromesso di leggere "Febbre a 90", ma tra una cosa e l'altra finisco sempre per iniziare altri libri.
Image
Image
Image
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

Alta Fedeltà è fantastico, se non altro per la cultura musicale che deve essersi fatto Hornby a scrivere quel libro. Febbre a 90 vorrei leggerlo da tempo ma è uno di quei libri che mi piacerebbe leggere in lingua originale, per cui rimando sempre

Hornby wrote: Ho appena finito "Vedi di non morire" di Josh Bazell libro che si legge tutto d'un fiato, ironico con un gran ritmo nonostante la storia si sviluppi su due piani temporali diversi, l'ho preso al mare per caso: una piacevole sorpresa.   
Grazie, lo terrò in considerazione. :thumbup:
Per ora ho iniziato "Underworld" di Don DeLillo. Bellissimo in molti tratti, aspetto però la fine per un giudizio complessivo.
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
tencrackcommandments

So che se ne era già parlato, ma volevo chiedere se qualcuno è registrato su Anobii.

Se può interessare io ne faccio parte da poco, username ilvettojr.

Esiste anche un gruppo Play It?  :gogogo:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

tencrackcommandments wrote: So che se ne era già parlato, ma volevo chiedere se qualcuno è registrato su Anobii.

io son registrato, ma tempo fa, mi scocciai presto di inserire tutti i libri che avevo letto
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Qualcuno ha letto il "tanto atteso" ultimo libro di Dan Brown?
Most improved forumist 2009
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Sberl wrote: Qualcuno ha letto il "tanto atteso" ultimo libro di Dan Brown?
Me lo sono "procurato" per curiosità ma per ora non l'ho letto.
tencrackcommandments

Io comunque ho iniziato ieri "Le creature selvagge" di Dave Eggers. Trasposizione letteraria del fumetto dal quale è stato tratto il film, del quale lo stesso Eggers è sceneggiatore.
Mahor

Post by Mahor »

tencrackcommandments wrote: So che se ne era già parlato, ma volevo chiedere se qualcuno è registrato su Anobii.

Io ci sono! :thumbup:
tencrackcommandments

Mahor wrote: Io ci sono! :thumbup:
Aggiunto!

A quanto pare ti piacciono i gialli...
Post Reply