Lo so, è quello più che altro che mi fa paura. :Dhispanico82 wrote: Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avviso![]()
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia" 21 novembre 2009
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lino, non fare cazzate.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Da Brawl
Ah, Lino?shilton wrote: Lino, non fare cazzate.
Bene, me ne ricorderò.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Voci di corridoio mi dicono che il sig. Da Brawl ha paura di prendere legnate al torneo di basket :gazza:hispanico82 wrote: Distate 200 km da casa, si fanno in due ore ad essere lenti. Potete tranquillamente venire e tornare la domenica per ora di pranzo a casa, e mettervi a studiare buoni buoni.
Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avviso![]()
Dai su, provocatelo un po che lo convinciamo

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Tranquillo, passo io che son quasi di strada, col Poz sulle spalle alle orecchie di Lorenzo dovremmo arrivarcihispanico82 wrote: Distate 200 km da casa, si fanno in due ore ad essere lenti. Potete tranquillamente venire e tornare la domenica per ora di pranzo a casa, e mettervi a studiare buoni buoni.
Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avviso![]()
- hispanico82
- Pro

Grazie, ma in qualità di Presidente devo scendere ufficialmente in campoFazz wrote: Tranquillo, passo io che son quasi di strada, col Poz sulle spalle alle orecchie di Lorenzo dovremmo arrivarci
Ed oltre alle minacce corporee al fratello grande ed al fratello piccolo, ho la possibilità di agire anche per vie traverse :miprocuroilnumerodellaBrawlaelafacciochiamaretuttiigiornidaAnna:

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Game, set, match. Con questa lo convinci di sicuro, SICURO!!! :lol2:hispanico82 wrote: Grazie, ma in qualità di Presidente devo scendere ufficialmente in campo
Ed oltre alle minacce corporee al fratello grande ed al fratello piccolo, ho la possibilità di agire anche per vie traverse :miprocuroilnumerodellaBrawlaelafacciochiamaretuttiigiornidaAnna:![]()
![]()
- hispanico82
- Pro

Sono bravo a fare proposte che non si possono rifiutare (cit.)Fazz wrote: Game, set, match. Con questa lo convinci di sicuro, SICURO!!! :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho perso un giro, non vieni neppure tu??Da Brawl wrote: Ah, Lino?
Bene, me ne ricorderò.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Da Brawl
Questo però è giocare sporco. :gazza:hispanico82 wrote: Ed oltre alle minacce corporee al fratello grande ed al fratello piccolo, ho la possibilità di agire anche per vie traverse :miprocuroilnumerodellaBrawlaelafacciochiamaretuttiigiornidaAnna:![]()
![]()
- hispanico82
- Pro

Non dire che non ti ho avvisato, poi.Da Brawl wrote: Questo però è giocare sporco. :gazza:

- doc G
- Pro

Per ora mando la rooming list per 28 persone, togliendo i Brauli, e nel contempo vado in qualche mattatoio a cercare teste di cavallo da spedire a Larciano....
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Devo purtroppo comunicare la mia assenza...ho una prova intercorso parecchio importante il 24(in pratica mi gioco mezzo esame),non posso proprio perdere il Sabato intero(nella migliore delle ipotesi)...
Mi raccomando non bestemmiate troppo,io cmq il papiello dei mister Doc e One lo voglio,e forza Sud!

Mi raccomando non bestemmiate troppo,io cmq il papiello dei mister Doc e One lo voglio,e forza Sud!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il Brò grande ha paura di prenderle dai notissimi lunghi del forum: sa che Tobos e Hobbit nel pitturato non fanno passare nessuno e lui giustamente se la fila.....predu17 wrote: Voci di corridoio mi dicono che il sig. Da Brawl ha paura di prendere legnate al torneo di basket :gazza:
Dai su, provocatelo un po che lo convinciamo
Il Brò piccolo ha paura di Emmanuelle: verrebbe sonoramente sconfitto alla gara di ingurgitamento e non vuole presenziare a quetsa umiliazione.
Le motivazioni vere sono queste, e basta!
(Bene così, Predu?)

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Si ma non scartavetratele, e organizzatevi lo studio di conseguenza, che cazzo, due ore per andare e tornare.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.