Hank Luisetti wrote:
Da quel che ho letto a giro, alcuni lo considerano un capolavoro, altri soltanto un buon film.
guarda se consideri capolavoro questo allora bisogna un attimo rivedere il significato della parola... un buon film probabilmente, con troppe storpiature per essere eccellente. ma capolavoro proprio mai nella vita. assolutamente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Wall E, Up e Ratatuille sono tutti bellissimi, magari se riguardo Wall E dico che è il più bello :lol2:
diciamo che è come se si va a letto con una modella e si deve dire se è stato più bello quando tu eri sotto o quando tu eri sopra :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet wrote:
Rimango convinto che nessuno regga il confronto con Monsters Inc. La forza del suo messaggio rimane impareggiata.
Sono punti di vista. A livello di innovazione nella storia del cinema ad esempio il più incisivo è stato senz'altro Toy Story, senza il cui successo non avremmo avuto la Pixar e quanto ne sta conseguendo.
mr.kerouac wrote:
guarda se consideri capolavoro questo allora bisogna un attimo rivedere il significato della parola... un buon film probabilmente, con troppe storpiature per essere eccellente. ma capolavoro proprio mai nella vita. assolutamente
Io ancora non l'ho visto, però leggendo diversi redattori di riviste di genere, ne hannoparlato quasi come un capolavoro
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Per me è il miglior lavoro della Pixar. Non che gli altri demeritino, però qua siamo davvero ad un altro livello. Grafica eccellente (e va bé), umorismo divertente per tutti, in particolare per i bimbi (in sala con me sentivo le loro risate inarrestabili, e a volte mi ritrovavo anche io a sorridere nelle stesse scene). Il messaggio che passa poi è bello e la sequenza iniziale riesce subito a caratterizzare il personaggio principale in maniera davvero pittorica. Da vedere.
Ho letto notizie sui prossimi due film di Harry Potter: il regista ha confermato una scena di nudo di Harry in una visione che lo vede far l'amore con una donna. Non ricordo nulla del genere nel libro (se ci fosse, chiedo venia), ma comunque non mi sembra molto il caso di mettere una scena del genere...