Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh comunque abbiamo aperto due topic apposta, uno per gli spoiler e uno per chi segue le serie con la programmazione italiana. C'è pure scritto nel titolo del topic, qua gli spoiler sono più che permessi quindi basta con quel fastidiosissimo giallo.
p.s. Io ad un certo punto ho pensato che Al cadesse addosso a Celia e la uccidesse in quel modo. :lol2:
p.s. Io ad un certo punto ho pensato che Al cadesse addosso a Celia e la uccidesse in quel modo. :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Sarebbe stato stupendo !!!!Rocky wrote:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si chiama libero arbitriopandu86 wrote: ì pensavo avvenisse una sorta di miracolo medico...una spiegazione sul mancato realizzarsi delle visioni ce la daranno...speriamo sia una spiegazione plausibile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma già il fatto che qualcuno sia stato immune dal blackout, il fatto che il "coreano" non abbia avuto il flash forward ma la sua futura moglie è convinta che si siano spostati. Già questo aveva messo in dubbio che tutti i Flash Forward potessero avverarsi.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

ho pensato la stessa cosa bro'Rocky wrote: p.s. Io ad un certo punto ho pensato che Al cadesse addosso a Celia e la uccidesse in quel modo. :lol2:
libero arbitrio significa fare quello che si vuole no? eppure, finora, chiunque se ne sia fregato o meno delle premonizioni è andato bene o male incontro al proprio futuro.Paperone wrote: si chiama libero arbitrio
il fatto che Al sia morto mette in crisi l'esistenza stessa della task force dell'FBI che fa della veridicità delle premonizioni la sua stessa esistenza...ora la task force nn ha più ragione d'esistere...così come qualsiasi altra sottotrama legata alle varie premonizioni...se queste possono essere evitate il telefilm stesso perde di significato.
è convinta, ma nn vede il marito durante la cerimonia sulla spiaggiaPeyton_Manning18 wrote: Ma già il fatto che qualcuno sia stato immune dal blackout, il fatto che il "coreano" non abbia avuto il flash forward ma la sua futura moglie è convinta che si siano spostati. Già questo aveva messo in dubbio che tutti i Flash Forward potessero avverarsi.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

Ma le premonizioni avevano la caratteristica di far "vivere" il momento. Lei sentiva che suo marito era là ad aspettarla. Non si tratta solo di ciò che si vede, ma ciò che si prova. Pensa al fatto che Mark non riesca a ricordare tutto perchè era sbronzo. La sua memoria ha vissuto il flash forward, non l'ha solo visto.pandu86 wrote: è convinta, ma nn vede il marito durante la cerimonia sulla spiaggia
E almeno hanno evitato delle cose patetiche tipo Michael in Lost che non riusciva a suicidarsi. :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

anche io nel momento in cui Fitzgerald si involava verso la endzone sentivo di aver perso il Super Bowl...prima di riguadagnare la lucidità e di realizzare che forse c'era abbastanza tempo sul cronometro...in quei pochi ma significativi attimi mi sono sentito una merda :pandu:Peyton_Manning18 wrote: Ma le premonizioni avevano la caratteristica di far "vivere" il momento. Lei sentiva che suo marito era là ad aspettarla. Non si tratta solo di ciò che si vede, ma ciò che si prova. Pensa al fatto che Mark non riesca a ricordare tutto perchè era sbronzo. La sua memoria ha vissuto il flash forward, non l'ha solo visto.
E almeno hanno evitato delle cose patetiche tipo Michael in Lost che non riusciva a suicidarsi. :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

Ma vai a cagare.pandu86 wrote: anche io nel momento in cui Fitzgerald si involava verso la endzone sentivo di aver perso il Super Bowl...prima di riguadagnare la lucidità e di realizzare che forse c'era abbastanza tempo sul cronometro...in quei pochi ma significativi attimi mi sono sentito una merda :pandu:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Fede_
- Senior

Paperone wrote: consiglio, come ci ha già detto Wolvesix, la visione di Secret Girlfriend
![]()
-
giokn90
- Senior

Sì Rocky hai ragione che è giusto che ci sia il topic per chi la segue su Sky e chi no, però qui io ci vengo per commentare anche altri telefilm e quindi non lo faccio apposta poi magari di leggere dei commenti su FF che non vorrei leggere...
Quindi o si mantiene la scritta gialla, oppure si apre un topic per FF ''americano'' e FF ''Sky''
Quindi o si mantiene la scritta gialla, oppure si apre un topic per FF ''americano'' e FF ''Sky''

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Fede_
- Senior

Qualcuno segue white collar ?? Ho visto il Pilot e non sembra affatto male :figo:
- Sine
- Pro

Lo metto qui, e non so se ne avete già parlato.
Ma qualcuno ha mai visto Dr Horrible? La miniserie creata esclusivamente per il web da Whedon, divisa in tre atti da poco più di 10 minuti l'uno, una specie di mini musical in cui si narra appunto della storia di Dr Horrible (Neil Patrick Harris
), malvagio innamorato di Penny (Felicia Day, merita) e che ha come nemesi Captain Hammer (Nathan Fillon
pure per lui). Un misto tra musical, commedia e tragedia. Un piccolo capolavoro. Guardatevelo.
425,350
Questo è lo spezzone (sono in cinque in tutto) di quello che hanno sottotitolato. Da lì poi nei related ci sono anche gli altri.
Ah, menzione d'onore per Wolowitz come amico di NPH :lol2:
Ma qualcuno ha mai visto Dr Horrible? La miniserie creata esclusivamente per il web da Whedon, divisa in tre atti da poco più di 10 minuti l'uno, una specie di mini musical in cui si narra appunto della storia di Dr Horrible (Neil Patrick Harris
425,350
Questo è lo spezzone (sono in cinque in tutto) di quello che hanno sottotitolato. Da lì poi nei related ci sono anche gli altri.
Ah, menzione d'onore per Wolowitz come amico di NPH :lol2:
Last edited by Sine on 09/11/2009, 15:01, edited 1 time in total.

- Pozz4ever
- Pro

beh, allora è da vedere solo ed esclusivamente per la presenza di neil patrick harris.
lo dice ogni tanto "legendary"?
lo dice ogni tanto "legendary"?

- Sine
- Pro

Purtroppo no :lol2:Pozz4ever wrote: beh, allora è da vedere solo ed esclusivamente per la presenza di neil patrick harris.
lo dice ogni tanto "legendary"?![]()
Ma è scontato dire che anche io mi sono messo a guardarlo dopo aver scoperto che era lui il protagonista

- Pozz4ever
- Pro

esattamente il motivo che spingerà me a vederlo!Sine wrote: Purtroppo no :lol2:
Ma è scontato dire che anche io mi sono messo a guardarlo dopo aver scoperto che era lui il protagonista![]()