Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

-k Pap, quella lista è perfetta :D
Manca solo il passaggio che, una volta che hai dato il primo aiuto, nel caso poi per una o più delle mille motivazioni possibili (a partire da quelle dei punti!) se la prendono e pensano che tu te la stia tirando o che tu non voglia aiutarli, non credendo che sul serio non sai di cosa stia parlando, stai guidando e per capire quella cosa dovresti almeno avere a mano internet etc...
Image-ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Allora.. ieri provo ad entrare su msn e mi dice che o faccio l'installazione della versione più recente oppure non entro più. Al che, io faccio questa benedetta installazione, ma non ci riesco. Il messaggio di errore che mi dà è il seguente:

Impossibile aprire la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\MEDIAPLAYER\UIPlugins-F5A6-404B-9A78-7027FA6EAADD parentesi graffa
Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
Chiudi tutti gli altri programmi aperti e riprova. Un altro programma impedisce l'esecuzione del programma di installazione. hr:0x80070643

Qualcuno mi dia una mano.. grazie...!
pulisci il registro con ccleaner
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: pulisci il registro con ccleaner
Ops, sorry... pensavo fosse comunque il topic informatico non solo dell'adsl..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: pulisci il registro con ccleaner
Ma trovi che ccleanre sia buono con le Key, solo a me non ha mai risolto nulla?? :penso:
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Pap, sai nulla di qualcosa di "pericoloso" che gira in rete a nome di un certo Alberto Fannini?
L'altro giorno stavo visitando un sito di libri e ad un certo punto mi si è aperta la finestra di collegamento al server. Solo che invece del mio server era di questo albertofannini.qualchecosa...Annullavo, e dopo qualche secondo mi si ripresentava. Ho cercato con Google questo nome  e sono entrato ne suo blog; appena entrato continua ad aprirsi la finestrella di cui prima, e finchè non esco da lì continua ad apparirmi. Sono uscito da internet, ho spento il modem, riavviato il pc. Navigo di nuovo in internet, tutto ok. Provo ad andare in cronologia e rifrequentare il blog o la pagina dui libri, e lì la finestrella mi appare continuamente....
Quel giorno ho provato anche a far cercare al mio pc le reti senza fili che trovava e, oltre alla mia, c'era quella di questo albertofannini e un'altra di videosorveglianza-1....Che sta succedendo secondo te?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Pap, sai nulla di qualcosa di "pericoloso" che gira in rete a nome di un certo Alberto Fannini?
L'altro giorno stavo visitando un sito di libri e ad un certo punto mi si è aperta la finestra di collegamento al server. Solo che invece del mio server era di questo albertofannini.qualchecosa...Annullavo, e dopo qualche secondo mi si ripresentava. Ho cercato con Google questo nome  e sono entrato ne suo blog; appena entrato continua ad aprirsi la finestrella di cui prima, e finchè non esco da lì continua ad apparirmi. Sono uscito da internet, ho spento il modem, riavviato il pc. Navigo di nuovo in internet, tutto ok. Provo ad andare in cronologia e rifrequentare il blog o la pagina dui libri, e lì la finestrella mi appare continuamente....
Quel giorno ho provato anche a far cercare al mio pc le reti senza fili che trovava e, oltre alla mia, c'era quella di questo albertofannini e un'altra di videosorveglianza-1....Che sta succedendo secondo te?
prova ad eliminare la rete
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Come faccio? Adesso per esempio ho la mia (protetta) e quella di videosorveglianza 1 (non protetta). Se voglio eliminare la 2° come faccio?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Come faccio? Adesso per esempio ho la mia (protetta) e quella di videosorveglianza 1 (non protetta). Se voglio eliminare la 2° come faccio?
vai nell'elenco delle reti wireless preferite, e se c'è lì la puoi eliminare, altrimenti vuol dire che sei nel suo raggio d'azione ma non ci sei mai entrato
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote: Ma trovi che ccleanre sia buono con le Key, solo a me non ha mai risolto nulla?? :penso:
Infatti a me non ha risolto affatto.
Porsche 928 wrote: Ok fa cosi.
Ti scarichi System Mechanic da qui http://www.iolo.com, e gli fai fare una scansione, dovrebbe (uso il condizionale) sistemarti le chiavi di registro e magari altri problemini del pc.
Lo usi 30 giorni poi lo disinstalli visto che e in prova.

Poi provi a reinstallare silverlight.

Continuo pero a consigliarti Pidgin sopratutto in quanto a sicurezza (MSN e` un colabrodo in questo).
Ecco, ho scaricato cc cleaner, fatto la pulizia dei file di registro e anche quelli sopra (ora non ricordo che roba era, ma ho pulito un po' tutto), ho svuotato cache e compagnia bella, poi ho riprovato ad installare msn ma niente da fare, stesso identico errore.
Adesso provo a fare come mi hai detto e speriamo bene. Comunque intanto Pidgin va :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ho dovuto installare la nuova versione di Windows Live Messenger.

Installazione completata senza alcun problema, ma al momenti di accedere si impianta e torna indietro come se non avessi neppure tentato il login. :shocking: Ogni tanto esce il messaggio: errore windows live communications platform.

Che merda.  :polliceverso: Andava così bene il buon vecchio messenger, non vedo proprio il bisogno di fare uscire queste nuove versioni...  :disgusto:
Last edited by Dazed and Confused on 07/11/2009, 20:52, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Ho dovuto installare la nuova versione di Windows Live Messenger.

Installazione completata senza alcun problema, ma al momenti di accedere si impianta e torna indietro come se non avessi neppure tentato il login. :shocking: Ogni tanto esce il messaggio: errore windows live communications platform.

Che merda.  :polliceverso: Andava così bene il buon vecchio messenger, non vedo proprio il bisogno di fare uscire queste nuove versioni...  :disgusto:
in molti la pensano come te, io per primo :disgusto:
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Paperone wrote: in molti la pensano come te, io per primo :disgusto:
Interessante... :D ma come risolvo il problema?  :lol2:

Ho appena provato questo pidgin, funziona!  :forza: :forza: :forza: Che faccio, continuo ad utilizzarlo al posto di messenger? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io sto avendo un culo pazzesco, perché di problemi -finora- non ne ho avuti. Ma preferivo la vecchia versione istess..  :polliceverso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Per chi usa msn come protocollo.

Pidgin e` una buonissima alternativa:
- Meno crash (praticamente 0 nella mia esperienza).
- Molto piu leggero come necessita HW
- MOLTO MA MOLTO MOLTO piu sicuro (MSN in questo pecca e non capisoc perche non ci mettano una pezza alla M$)
- Si possono usare piu protocolli assieme avendo un solo programma (es MSN+Yahoo+ICQ,) senza dover scaricare/installare e intasare le famose Registry Key.
- Non si vedono molte emoticons.
- Non si deve sempre aggiornare (anzi mai)

Difetti:

- Un po spartano
- Non di vedono le emoticons (per alcuni e` un difetto).

Altri non ne ho trovati
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote: Per chi usa msn come protocollo.

Pidgin e` una buonissima alternativa:
Una sola domanda: come condivisione file come si comporta Pidgin? Msn aveva (ora non più) le cartelle condivise e a me facevano un gran comodo. Nella nuova versione c'è un metodo di condivisione foto che è diverso ma ugualmente apprezzabile. Pidgin cosa mi offrirebbe?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked